Phoenic Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Avete visto quello di oggi? La battaglia tra Spoiler Aizen e Yhwach si preannuncia epica, già dalla scenetta finale! Comunque Ichigo non serve a niente lì xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 14 ore fa, Phoenic ha scritto: Avete visto quello di oggi? La battaglia tra Nascondi contenuto Aizen e Yhwach si preannuncia epica, già dalla scenetta finale! Comunque Ichigo non serve a niente lì xD Aizen vero protagonista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Era l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Capitolo 683 Spoiler Madonna e che bel capitolo *^* Comunque in una pagina del capitolo, Ichigo ha un braccio tagliato. Ma scusate... Yhwach non lo aveva tagliato a Renji ? Mi son perso qualcosa giusto ? :o L'alleanza improvvisa con Aizen mi è piaciuta poco sinceramente, anche se lui fa sempre la sua bella figura Addirittura è stato in grado di ingannare colui che può vedere tutto con il suo potere, sono proprio curioso di sapere come ha fatto u.u Ultima pagina da urlo! Davvero ben fatta, un Getsuga Tenshou fantastico *o* Ma dubito sia finita qui con Yhwach... Oppure... Yhwach ci ha davvero lasciato le penne, ed improvvisamente l'ultimo nemico da sconfiggere si rivela essere (nuovamente) Aizen :O Ditemi quel che volete, ma non ci credo che dopo questa lotta il nostro caro amico Aizen passi così dalla parte dei buoni, secondo me ha ancora qualche piano malvagio in mente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 28 minuti fa, Monkey- ha scritto: Capitolo 683 Nascondi contenuto Madonna e che bel capitolo *^* Comunque in una pagina del capitolo, Ichigo ha un braccio tagliato. Ma scusate... Yhwach non lo aveva tagliato a Renji ? Mi son perso qualcosa giusto ? :o L'alleanza improvvisa con Aizen mi è piaciuta poco sinceramente, anche se lui fa sempre la sua bella figura Addirittura è stato in grado di ingannare colui che può vedere tutto con il suo potere, sono proprio curioso di sapere come ha fatto u.u Ultima pagina da urlo! Davvero ben fatta, un Getsuga Tenshou fantastico *o* Ma dubito sia finita qui con Yhwach... Oppure... Yhwach ci ha davvero lasciato le penne, ed improvvisamente l'ultimo nemico da sconfiggere si rivela essere (nuovamente) Aizen :O Ditemi quel che volete, ma non ci credo che dopo questa lotta il nostro caro amico Aizen passi così dalla parte dei buoni, secondo me ha ancora qualche piano malvagio in mente... Spoiler Battaglia finale: Aizen contro Urahara, ve lo dico io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Nascondi contenuto Battaglia finale: Aizen contro Urahara, ve lo dico io u.u Spoiler Sarebbe una cosa fantastica ma... 1) impossibile che in un'ipotetica battaglia finale il protagonista non sia Ichigo. 2) Ho paura che, visto l'andamento del manga, sia davvero (quasi) finita qui, con un Aizen che improvvisamente è diventato buono D: Ah e comunque, pensandoci... impossibile che sia finita qui, ovvio. C'è ancora Ishida con quella freccia, sarà sicuramente lui a sferrare il colpo finale a Yhwach u.u Nel prossimo capitolo sicuramente con il suo potere sarà andato oltre quello di Aizen e dirà la solita frase ''Avevo già visto tuttoooooh'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 14 minuti fa, Monkey- ha scritto: Nascondi contenuto Sarebbe una cosa fantastica ma... 1) impossibile che in un'ipotetica battaglia finale il protagonista non sia Ichigo. 2) Ho paura che, visto l'andamento del manga, sia davvero (quasi) finita qui, con un Aizen che improvvisamente è diventato buono D: Ah e comunque, pensandoci... impossibile che sia finita qui, ovvio. C'è ancora Ishida con quella freccia, sarà sicuramente lui a sferrare il colpo finale a Yhwach u.u Nel prossimo capitolo sicuramente con il suo potere sarà andato oltre quello di Aizen e dirà la solita frase ''Avevo già visto tuttoooooh'' Spoiler Nah Aizen buono non ce lo vedo proprio, comunque sono in ansia per il prossimo capitolo che spero concluda tutto e allo stesso tempo no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 La battaglia finale è un po' tutti contro Yhwach, ricordatevi che c'è anche ishida con la freccia speciale, che non è lì per caso, sarà il sigillo finale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Capitolo 684 Spoiler Mmh, mi sa che siamo vicinissimi alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 3 minuti fa, Monkey- ha scritto: Capitolo 684 Apri contenuto nascosto Mmh, mi sa che siamo vicinissimi alla fine Dove l'hai letto? Non apro lo spoiler xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 55 minuti fa, Phoenic ha scritto: Dove l'hai letto? Non apro lo spoiler xD MangaMint Comunque niente di tanto sconvolgente nello spoiler, tranquillo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: MangaMint Comunque niente di tanto sconvolgente nello spoiler, tranquillo xD Ah ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kenji_Endo Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Oh finalmente, è sempre bello quando sta per concludersi uno dei peggior Shonen di sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Ma solo io non riesco a trovare il 684, almeno in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 7 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ma solo io non riesco a trovare il 684, almeno in italiano? In italiano mi sa che si devono aspettare un paio di giorni :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: In italiano mi sa che si devono aspettare un paio di giorni :c Ah, ma di solito li fanno uscire sempre il giovedì xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Ah, ma di solito li fanno uscire sempre il giovedì xD In italiano ? Mmh mai trovato già di Giovedì sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: In italiano ? Mmh mai trovato già di Giovedì sinceramente Quello scorso sì, alle 3 del pomeriggio tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 15 ore fa, Monkey- ha scritto: In italiano ? Mmh mai trovato già di Giovedì sinceramente Ok è uscito su MangaE**n. Ho l'impressione che Spoiler Yhwach stia per morire in qualche modo... Ma Aizen non me la conta giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 3 ore fa, Phoenic ha scritto: Ok è uscito su MangaE**n. Ho l'impressione che Nascondi contenuto Yhwach stia per morire in qualche modo... Ma Aizen non me la conta giusta. Spoiler Yhwach mi sa che è andato... caspita questo non muore mai altrimenti xD Aizen nemmeno a me la conta giusta, lo dissi già nel commento del capito scorso. Staremo a vedere u.u Anche perché stiamo al 684, e secondo me Kubo vuole raggiungere i 700! Quindi un po' di spazio per qualche altra sorpresina ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Sono contentissimo. Sono oramai quattro anni che non lo seguo ufficialmente. Sfoglio puntualmente tutti i capitoli ma non li leggo. Ha allungato la minestra così tanto da avermi fatto dimenticare di cosa si tratta. Disegna da dio ma come sceneggiatore fa davvero ribrezzo. Senza contare i power up, se non ne esce uno nuovo ogni mese, sembra non essere contento. Purtroppo non aveva più voglia di disegnare questo manga da tanto tempo e lo si vede, pagina dopo pagina. E pensare che quando lessi il primo capitolo rimasi esterrefatto. Pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 685 Spoiler A quanto pare è il penultimo capitolo quello uscito oggi, e sinceramente son rimasto molto perplesso... appena lo leggete, capirete il perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Beh, è ufficiale, il capitolo 686 sarà il capitolo conclusivo di Bleach. Also, settimana prossima pausa, quindi il capitolo finale esce tra due settimane. Detto ciò Spoiler Cosa sta succedendo? Ho perso dei capitoli? Perfect End?! Cosa?! No, sai cosa, va bene, va bene, capisco, ti hanno detto di interromperlo e lo hai fatto come potevi. Però non puoi passare di dieci anni avanti nel futuro così, senza un perché. Inoltre, voglio vedere cosa combina Kubo nel capitolo finale. Sono incuriosito, per la prima volta da anni, e attnederò con ansia il finale. Vedremo cosa riesce a tirar fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 2 ore fa, Darken ha scritto: Beh, è ufficiale, il capitolo 686 sarà il capitolo conclusivo di Bleach. Also, settimana prossima pausa, quindi il capitolo finale esce tra due settimane. Detto ciò Nascondi contenuto Cosa sta succedendo? Ho perso dei capitoli? Perfect End?! Cosa?! No, sai cosa, va bene, va bene, capisco, ti hanno detto di interromperlo e lo hai fatto come potevi. Però non puoi passare di dieci anni avanti nel futuro così, senza un perché. Inoltre, voglio vedere cosa combina Kubo nel capitolo finale. Sono incuriosito, per la prima volta da anni, e attnederò con ansia il finale. Vedremo cosa riesce a tirar fuori. Ho paura D: Poi riuscirà a dare un finale degno in soli due capitoli? 2 ore fa, Monkey- ha scritto: 685 Nascondi contenuto A quanto pare è il penultimo capitolo quello uscito oggi, e sinceramente son rimasto molto perplesso... appena lo leggete, capirete il perché Ok, lo aspetto su Mangaeden. E' deludente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 28 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ok, lo aspetto su Mangaeden. E' deludente? Deludente per me, perché avevo delle aspettative diverse... ma il capitolo è comunque carino. Poi ti dirò perché lo reputo deludente dopo che lo avrai letto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.