Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

 

Magari Shark ha inviato un messaggio privato a Gosh (anche se non comprendo il motivo) e questo lo ha pugnalato alle spalle. Non è da escludere questa possibilità, e preferire indagare anche domani sul trio Shark/Gosh/Mud. Ma se preferite non rischiare, vi seguirò.

No, Shark l'MP dice di averlo ricevuto e Gosh di averlo mandato. Comunque francamente, tra i due il più sospetto è Shark. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Ah, ottimo. Ho letto di fretta visto l'orario, a piazza chiusa mi farò un'idea più chiara. A questo punto non ho preferenze, Shark o Mono che sia. Anche se sulla seconda sono più sicuro.

 

Sulla seconda io e cottone oggi, se hai letto, abbiamo dimostrato come il suo tentativo di fingersi Wobbuffet fosse un bluff, quindi è lupa certa e libereremmo la guardia. Certo, così Zoroark agirà, ma magari Shark è Delphox e non ci avremmo cavato nulla comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Sulla seconda io e cottone oggi, se hai letto, abbiamo dimostrato come il suo tentativo di fingersi Wobbuffet fosse un bluff, quindi è lupa certa e libereremmo la guardia. Certo, così Zoroark agirà, ma magari Shark è Delphox e non ci avremmo cavato nulla comunque.

Non penso liberereste la guardia. Il potere è continuo a quanto ho capito, se è Mismagius ha fatto i due nomi e quelli, viva o morta che sia lei, non potranno mai essere difesi.

Quindi forse è meglio Shark per sicurezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Non penso liberereste la guardia. Il potere è continuo a quanto ho capito, se è Mismagius ha fatto i due nomi e quelli, viva o morta che sia lei, non potranno mai essere difesi.

Quindi forse è meglio Shark per sicurezza.

 

Ah mi era sfuggito sorry.. Allora è vero, ormai ha agito e comunque è meno pericolosa.. Non saprei sinceramente, sono da rogare entrambi comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Non penso liberereste la guardia. Il potere è continuo a quanto ho capito, se è Mismagius ha fatto i due nomi e quelli, viva o morta che sia lei, non potranno mai essere difesi.

Quindi forse è meglio Shark per sicurezza.

Ma i lupi almeno non sapranno su chi ha usato i poteri.

E secondo me Mono non ha ancora usato i poteri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Non penso liberereste la guardia. Il potere è continuo a quanto ho capito, se è Mismagius ha fatto i due nomi e quelli, viva o morta che sia lei, non potranno mai essere difesi.

Quindi forse è meglio Shark per sicurezza.

anche per me è meglio shark

 

a quanto pare temete che abbia un ruolo più pericoloso

 

@Dany1899 in più aggiungo che come questa mattina vorrei continuare la conversazione con lei ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Sulla seconda io e cottone oggi, se hai letto, abbiamo dimostrato come il suo tentativo di fingersi Wobbuffet fosse un bluff, quindi è lupa certa e libereremmo la guardia. Certo, così Zoroark agirà, ma magari Shark è Delphox e non ci avremmo cavato nulla comunque.

Però in questo caso se è Zoroark e agisce, può ricongiungersi al team, mentre Mismagius si ricongiungerebbe in ogni caso, e se sappiamo chi è il ricongiungersi non può servire a granché, visto che la rogheremmo in ogni caso e rogheremmo chiunque provasse a difenderla. Non rogare Shark significherebbe dargli ulteriore tempo per escogitare piani, se è lui il lupo (e credo lo sia a questo punto).

 

Comunque i nomi fatti da Mismagius sono permanentemente vulnerabili allo sbranamento, quindi in quanto a priorità forse sarebbe meglio rogare prima Shark, che ha molte probabilità di essere Zoroark. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

Però in questo caso se è Zoroark e agisce, può ricongiungersi al team, mentre Mismagius si ricongiungerebbe in ogni caso, e se sappiamo chi è il ricongiungersi non può servire a granché, visto che la rogheremmo in ogni caso e rogheremmo chiunque provasse a difenderla. Non rogare Shark significherebbe dargli ulteriore tempo per escogitare piani, se è lui il lupo (e credo lo sia a questo punto).

 

Comunque i nomi fatti da Mismagius sono permanentemente vulnerabili allo sbranamento, quindi in quanto a priorità forse sarebbe meglio rogare prima Shark, che ha molte probabilità di essere Zoroark. :/

 

In questo momento i voti per Mono hanno superato quelli per Shark

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Eh, hanno votato tutti Mono ormai. Vediamo il trio di giocatori poco partecipi in piazza (chi più chi meno) ma a quanto pare molto in MP cosa ci dirà domani.

 

Temo che abbiamo perso una grande occasione ma facciamo così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cottone ha scritto:

 

E secondo me Mono non ha ancora usato i poteri.

Impossibile, il messaggio di Mr. K diceva esplicitamente che Gilga non avrebbe mai potuto essere difeso dalla guardia, ossia il suo era uno dei due nomi fatti da Mismagius.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Impossibile, il messaggio di Mr. K diceva esplicitamente che Gilga non avrebbe mai potuto essere difeso dalla guardia, ossia il suo era uno dei due nomi fatti da Mismagius.

Questo non me lo spiego infatti. Arcanine non può sapere i destinatari dei poteri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...