Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

 

 

Sin dalle prime luci dell'alba, si intuiva che una energia negativa fluiva per il paese. Le violenze degli ultimi giorni avevano snervato la popolazione che per un nonnulla partiva in escandescenza.

Quella mattina il destino volle che scoppiasse una accesa lite al mercato. Una certa @Monochromatic era stata colta in flagranza mentre tentava di sottrarre una collana, appoggiata sulla bancarella di un bazar. La poverina cercava di giustificarsi, affermando che non aveva intenzione di sotttrarre il gioiello, ma che lo stava solo esaminando. La cosa si ingigantì nel momento in cui si scoprì che Monochromatic era una straniera.

Subito partirono alte urla dalla folla "è un pokémon cattivo!" "dovete arrestarla subito!"
Si recò quindi sul posto Arcanine che stava facendo il giro di ronda. Acciuffò la ragazza e le diede una bella lezione davanti alla folla.

 

Calate le tenebre Delphox, che era stata fino a quel momento alle porte della città, decise finalmente di avvicinarsi.

Non ce la faceva più a stare da sola a sorvegliare i boschi attorno alla città. Voleva entrare in azione sul serio! Indossò un lungo mantello e con il cappuccio si copriva il volto nella speranza di non destare sospetti. Arrivata sotto le mura del paese, chiese di poter entrare.

La guardia notò qualcosa di luminoso sotto agli indumenti, e chiese alla stessa di mostrare cosa nascondeva. Delphox però non poteva permettere che la guardia scoprisse cosa trasportava con sè. Estrasse un pugnale dalla sottoveste e pugnalò al cuore il soldato. @cottone cadde riverso sul fianco, maledicendo quella crudele creatura. Venne rinvenuto totalmente esausto il giorno successivo.

 

Era giunta la mattina del 4° giorno e nonostante le disgrazie che stavano colpendo pokèmon town si era realizzato un miracolo: @Gilga-Vi-Kingsley che era stato dato per spacciato, aveva riaperto gli occhi ed il sangue nuovamente fluiva nel suo corpo. Era stato esaudito un desiderio.

 

In sintesi:

- al rogo muore @Monochromatic

- allo sbranamento muore @cottone

- viene riportato in vita @Gilga-Vi-Kingsley

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'alba del quarto giorno venne rinvenuto dal sindaco una lettera nascosta vicino l'ingresso del municipio.

Sembrava proprio essere scritta da un pokemon di tipo normale:

 

Non ho più paura

di parlare di ciò che penso

non mi potete mettermi in

una condizione più 

difficile di quel che già sono.

Il terzo giorno fu il più divertente,

ma ben so che presto la storia diverrà 

lineare. Senza dubbio, ma ora

vi dico, tutto secondo me, le mie impressioni

pochi rimangono, tra cui scegliere.

Le new entry paiono agire in modo

sospetto, probabilmente sono io

che sono paranoico.

Taty e Scare possibili lupi,

se applicando un ragionamento di

equilibrio, ora se Scare è Smergle,

penso, trovo che Taty sia lupo.

Perché resuscitare Gilga?

Nagisa era il mago

Che Shark sia Pory?

Che abbia deciso di usare il suo

potere? Estremo tentativo?!

Ma allora perché resuscitare 

a caso? Deve esserci una spiegazione

ma non capisco quale.

Iperbole si è arrabbiato un po'

Gosh deve alla piazza un po'

di spiegazioni. Izanagi e cespun/Ninjask

non sembrano prolifici in altre idee

ma non sto a giudicare una loro scelta

non conosco il loro stile

e per questo non li sospetto,

ma tanto meno mi fiderò di loro.

Cottone aveva ragione

ha detto che sarebbe morto il terzo giorno

che è successo ieri?

Se fossi in lui non mi fiderei,

probabilmente un piano è 

stato archittettato

che avrà in mente? :tf:

 

LA PIAZZA APRE AUTOMATICAMENTE ALLE 9,00

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che Shark sia Pory?

Che abbia deciso di usare il suo

potere? Estremo tentativo?!

Ma allora perché resuscitare 

a caso? Deve esserci una spiegazione

ma non capisco quale.

 

No, è stato il dottore a resuscitare Gilga. 

Ecco, il messaggio di questa mattina mi piace davvero poco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dany1899 come mai l'autore del messaggio pensa che almeno dei due tra taty e scare sia un lupo, anzi che ci sia la possibilità che siano entrambi lupi ?

 

mentre cottone su chi aveva sospetti? aveva intuito qualcosa visto che aveva predetto la sua morte o la tua?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Oggi dovrei dirvi molto, per ora mi limito alla reazione mentre leggevo i post di Shark
wat-what.jpg

 

Siamo in attesa di notizie da te, mi raccomando

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

@Dany1899 come mai l'autore del messaggio pensa che almeno dei due tra taty e scare sia un lupo, anzi che ci sia la possibilità che siano entrambi lupi ?

 

mentre cottone su chi aveva sospetti? aveva intuito qualcosa visto che aveva predetto la sua morte o la tua?

 

 

Forse li ha scoperti lupi. Tu li manderesti al rogo?

cottone semplicemente sospettava Shark, come tutti quelli che si sono esposti d'altronde

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, andiamo con ordine

Carissimo Branca che ti celi dietro il messaggio di oggi, Shark non può essere Porygon perchè, anche se avesse usato il potere, doveva trovare il dottore e copiarne la mossa
Le possibilità erano molto basse, dubito potessero superare il 5%, senza scordare la triste eventualità (fortunatamente falsa ma ieri sera un ipotetico Porygon-Z non lo poteva) che fosse morto
Quindi, sapendo che questa parte non se la filerà nessuno, andiamo al sodo
@Gosh è in MP con me?La risposta è.....

Sì, o meglio lo era con Lami, poi io sono subentrato al posto di Lami ed eccomi qua 
Quello che dice Shark mi è sembrato un tentativo estremo in corner di, immaginando la sua morte, portarsi un buono nella tomba

a voi le considerazioni, e scusate se ieri non ho potuto dirvelo ma sono tornato poco dopo le 21:30 a casa 
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Forse li ha scoperti lupi. Tu li manderesti al rogo?

cottone semplicemente sospettava Shark, come tutti quelli che si sono esposti d'altronde

io se dovessi scegliere uno tra taty e scare, sceglierei taty, scare mi è sembrato quello più buono anzi come detto ieri a mono ipotizzo anche io che sia smeargle; ovviamente può essere anche che mi sia sbagliato completamente

 

ritengo comunque che per il rogo ci siano altre priorità come shark a questo punto; ma stiamo a vedere che succede

 

comunque mi pare abbastanza strano che i lupi abbiano colpito cottone, tra tutti quelli che erano in piazza che erano andati contro gli indiziati era comunque colui che era stato seppur di meno sospettato di essere lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora. 

Morte di Mono più che giusta, era per forza di cose un lupo, e come è stato detto e ridetto, è o gengar o mismagius.

Morte di Cottone anche prevedibile, ma se Zoroark non ha ucciso anche Dany, mi fa credere che anche un altro lupacchiotto sia morto di sicuro (rayen-francy forse). 

Resurrezione di Gilga era prevista, e in teoria l'autore si è anche fatto capire ieri nei mex in piazza.

Per il messaggio mi incuriosisce quando dice "sono già in una condizione difficile, e peggio di cosi non posso andare". Subito ho pensato a Shark, ma poi vedo che lo cita come Porygon. Allora che sia un altro sospettatto? Forse Kin? Perché ho pensato anche a lui, subito dopo Shark. Forse è per questo che mette in mezzo Scare e Taty, come però avevano fatto ieri Gosh e Iperbole.

Insomma c'è da ragionarci parecchio. 

Intanto a Dany chiedo: potrebbe essere lo stile di Kin? E come lo chiamiamo sto qui? Mister ? XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Allora. 

Morte di Mono più che giusta, era per forza di cose un lupo, e come è stato detto e ridetto, è o gengar o mismagius.

Morte di Cottone anche prevedibile, ma se Zoroark non ha ucciso anche Dany, mi fa credere che anche un altro lupacchiotto sia morto di sicuro (rayen-francy forse). 

Resurrezione di Gilga era prevista, e in teoria l'autore si è anche fatto capire ieri nei mex in piazza.

Per il messaggio mi incuriosisce quando dice "sono già in una condizione difficile, e peggio di cosi non posso andare". Subito ho pensato a Shark, ma poi vedo che lo cita come Porygon. Allora che sia un altro sospettatto? Forse Kin? Perché ho pensato anche a lui, subito dopo Shark. Forse è per questo che mette in mezzo Scare e Taty, come però avevano fatto ieri Gosh e Iperbole.

Insomma c'è da ragionarci parecchio. 

Intanto a Dany chiedo: potrebbe essere lo stile di Kin? E come lo chiamiamo sto qui? Mister ? XD

 

Propongo Branca e cucuno mi fili pls

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Ok, andiamo con ordine

Carissimo Branca che ti celi dietro il messaggio di oggi, Shark non può essere Porygon perchè, anche se avesse usato il potere, doveva trovare il dottore e copiarne la mossa
Le possibilità erano molto basse, dubito potessero superare il 5%, senza scordare la triste eventualità (fortunatamente falsa ma ieri sera un ipotetico Porygon-Z non lo poteva) che fosse morto
Quindi, sapendo che questa parte non se la filerà nessuno, andiamo al sodo
@Gosh è in MP con me?La risposta è.....

Sì, o meglio lo era con Lami, poi io sono subentrato al posto di Lami ed eccomi qua 
Quello che dice Shark mi è sembrato un tentativo estremo in corner di, immaginando la sua morte, portarsi un buono nella tomba

a voi le considerazioni, e scusate se ieri non ho potuto dirvelo ma sono tornato poco dopo le 21:30 a casa 
 

A sto punto Shark si è confermato lupo. Per quanto sospetti Gosh, Mud mi sembra buono. Quindi o gosh ha fregato entrambi, oppure Shark è lupo. Pendo per la seconda, anche se continuo a tenere d'occhio Gosh, perché è un po diverso dal solito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...