Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Invece i tuoi sospetti su Dream a cosa sono dovuti? Di Icyflame invece cosa pensi?

Non saprei, segue la piazza abbastanza senza azzardare di più. Di solito da cittadino espone molte sue teorie, ora lo vedo un po' più calmo. Sospetti da nulla, comunque, come per Kin. Non riesco semplicemente a inquadrarli bene.

Icy potrebbe benissimo essere Gengar. Ha esperienza, e lo vedrei bene in un trittico Iperbole/Rayen/Icy, rispettivamente Porygon-Z/Cofagrigus/Gengar. Ma sono solamente teorie basate sul nulla, ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Dante ha scritto:

Si legge anche male da pc XD

La storiella potrebbe essere interessante, ma da lupa quanto può valere? Massì dai proviamoci, tanto un mal di testa in più un mal di testa in meno che fa? XD

 

 

 

Cmq questo silenzio non mi piace :/

 

Domanda alla piazza: nel rogo di domani, chi votereste tra iperbole e kin? E per quale motivo?

Io voterei Hydrangea... Su di lui abbiamo più "prove" (nulla di concreto, ma sono comunque prove). Però non sono contrario al Rogo di Iperbole.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fra Iperbole e Kin sospetto di piu un Iperbole lupo, in particolare nel gruppo principale con Rayen. Tanto abbiamo piu di una giornata, c'è il tempo per difendersi, accusare e azioni impreviste

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Izanagi ha scritto:

E poi sono io quello che non legge eh?

*torna nella tomba*

Aspe,ma sono vivo!

*si rialza dalla tomba*

A me è capitato una volta e in più ero coinvolto.

Per quanto riguarda te, sempre.

Spoiler

<3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è uno strano silenzio. Per il testamento di Mono... L'Houndoom con il "1°" vicino potrebbe voler dire che il primo rogato, Francy, fosse Houndoom... ci avevo azzeccato (?) :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

C'è uno strano silenzio. Per il testamento di Mono... L'Houndoom con il "1°" vicino potrebbe voler dire che il primo rogato, Francy, fosse Houndoom... ci avevo azzeccato (?) :D 

Per me vale lo stesso.

Dal primo giorno che l'ho pensato e tutt'ora lo affermo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Non saprei, segue la piazza abbastanza senza azzardare di più. Di solito da cittadino espone molte sue teorie, ora lo vedo un po' più calmo. Sospetti da nulla, comunque, come per Kin. Non riesco semplicemente a inquadrarli bene.

Icy potrebbe benissimo essere Gengar. Ha esperienza, e lo vedrei bene in un trittico Iperbole/Rayen/Icy, rispettivamente Porygon-Z/Cofagrigus/Gengar. Ma sono solamente teorie basate sul nulla, ora.

Mi sembrava di essere abbastanza attivo e di aiutare in Piazza... Però non importa, ho anche io "sensazioni" ed è normale averne.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Garg ha scritto:

C'è uno strano silenzio. Per il testamento di Mono... L'Houndoom con il "1°" vicino potrebbe voler dire che il primo rogato, Francy, fosse Houndoom... ci avevo azzeccato (?) :D 

Seriamente parlando... è la stessa cosa che ho pensato io. Ma, andando per logica, quell'Arcanine con vicino il 3 vorrebbe dire che Mono si stia fingendo Arcanine... suppongo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Garg ha scritto:

C'è uno strano silenzio. Per il testamento di Mono... L'Houndoom con il "1°" vicino potrebbe voler dire che il primo rogato, Francy, fosse Houndoom... ci avevo azzeccato (?) :D 

Anche io lo credo, ne sono piuttosto convinto :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Iperbole, cosa ne dici di farci una lista con due righe di commento su ogni giocatore ancora in vita?

Partecipanti:

@Dany1899: Dany. Il primo giorno l'ho sospettato. Il secondo peggio. Poi con l'arrivo del terzo giorno, i miei sospetti finirono nel dimenticatoio... è buono. Lucario. Ne sono sicuro.

@Scarecrow: propendo per la sua bontà. Non voglio eccellere coi giudizi, ma non credo siua della fazione opposta.

@cottone: Kangaskhan. Buono.

@Gilga-Vi-Kingsley: Buono. Difficilmente lo vedrei tra i cattivi... solo se fosse Zoroark, ma è quasi impossibile.

@Monochromatic: Mismagius. Sicuro al 100%.

@Taty: al momento è il punto interrogativo. Stessa cosa di Dream. Si comporta in modo strano... è da tenere sott'occhio. (anche se la vedrei più buona che lupa. u.u)

@Hydrangea: alcuni lo credono lupo per come gioca. Non lo so. Parla e si esprime. Sarà un 50/50 al momento.

@Iperbole: lui è un  personaggio alquanto contorto. Non lo so. Potrebbe essere un lupo? Un solitario? O un semplice cittadino?

@Dream: come detto qualche giorno fa, si comporta in modo strano. Lo vedrei come lupo.

@Nagisa_Hazuki: Gardevoir. Sicuro al 100%.

@Gosh: lo rogherei domani. 

@Shark: lupo con altre probabilità. Lo voterò stasera.

@Dante: enigmatico lui ed astuto. Lo ritengo buono.

@Francy-: Houndoom. Sicuro al 100%.

@Garg: ha subito fatto intendere la sua fazione. Appare buono sotto gli occhi di tutti... e se dovesse rivelare l'opposto? Da osservare.

@Izanagi: si esprime poco e non gioca molto. Nulla da dire.

@Mawi: tende a copiare i pensieri della Piazza ed entra in Piazza senza commentare molto. Non posso dir altro su di lui.

@LittleMudkip: assieme a Gosh, coppia perfetta. Lupo anche lui? Non lo so.

@IcyFlame: non penso possa esprimermi su di lui. Ha parlato fin troppo poco.

@Fantasy: ha parlato troppo poco. Non posso esprimermi.

@Glavial: accusa senza spiegare. Propendo per un 50/50.

@cespun: ha parlato troppo poco. Si affaccia alla Piazza quando più gli fa comodo.

@Gianmarco96: interessante. Lo vedrei lupo... fa domande più che risposte. Da tener d'occhio.

@Suol: non penso possa esprimermi su di lui. Ha parlato fin troppo poco.

@Rayen: in molti la credono Cofagrigus. Non mi sento di affermare che sia lupa, tantomeno buona. Si è espressa poco e male. E' stata fatta fuori proprio per il suo comportamento, credo.

 

L'ho fatta di tutti i partecipanti.

Inviterei tutti, come ho fatto io, a fare la lista... sia dei vivi che dei morti. ;) 

Ecco qui la lista dei partecipanti. ;) 

 

@Dany1899

@Scarecrow

@cottone

@Gilga-Vi-Kingsley

@Monochromatic

@Taty

@Hydrangea

@Iperbole

@Dream

@Nagisa_Hazuki

@Gosh

@Shark

@Dante

@Francy-

@Garg

@Izanagi

@Mawi

@LittleMudkip

@IcyFlame

@Fantasy

@Glavial

@cespun

@Gianmarco96

@Suol

@Rayen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Partecipanti:

@Dany1899: Dany. Il primo giorno l'ho sospettato. Il secondo peggio. Poi con l'arrivo del terzo giorno, i miei sospetti finirono nel dimenticatoio... è buono. Lucario. Ne sono sicuro.

@Scarecrow: propendo per la sua bontà. Non voglio eccellere coi giudizi, ma non credo siua della fazione opposta.

@cottone: Kangaskhan. Buono.

@Gilga-Vi-Kingsley: Buono. Difficilmente lo vedrei tra i cattivi... solo se fosse Zoroark, ma è quasi impossibile.

@Monochromatic: Mismagius. Sicuro al 100%.

@Taty: al momento è il punto interrogativo. Stessa cosa di Dream. Si comporta in modo strano... è da tenere sott'occhio. (anche se la vedrei più buona che lupa. u.u)

@Hydrangea: alcuni lo credono lupo per come gioca. Non lo so. Parla e si esprime. Sarà un 50/50 al momento.

@Iperbole: lui è un  personaggio alquanto contorto. Non lo so. Potrebbe essere un lupo? Un solitario? O un semplice cittadino?

@Dream: come detto qualche giorno fa, si comporta in modo strano. Lo vedrei come lupo.

@Nagisa_Hazuki: Gardevoir. Sicuro al 100%.

@Gosh: lo rogherei domani. 

@Shark: lupo con altre probabilità. Lo voterò stasera.

@Dante: enigmatico lui ed astuto. Lo ritengo buono.

@Francy-: Houndoom. Sicuro al 100%.

@Garg: ha subito fatto intendere la sua fazione. Appare buono sotto gli occhi di tutti... e se dovesse rivelare l'opposto? Da osservare.

@Izanagi: si esprime poco e non gioca molto. Nulla da dire.

@Mawi: tende a copiare i pensieri della Piazza ed entra in Piazza senza commentare molto. Non posso dir altro su di lui.

@LittleMudkip: assieme a Gosh, coppia perfetta. Lupo anche lui? Non lo so.

@IcyFlame: non penso possa esprimermi su di lui. Ha parlato fin troppo poco.

@Fantasy: ha parlato troppo poco. Non posso esprimermi.

@Glavial: accusa senza spiegare. Propendo per un 50/50.

@cespun: ha parlato troppo poco. Si affaccia alla Piazza quando più gli fa comodo.

@Gianmarco96: interessante. Lo vedrei lupo... fa domande più che risposte. Da tener d'occhio.

@Suol: non penso possa esprimermi su di lui. Ha parlato fin troppo poco.

@Rayen: in molti la credono Cofagrigus. Non mi sento di affermare che sia lupa, tantomeno buona. Si è espressa poco e male. E' stata fatta fuori proprio per il suo comportamento, credo.

 

L'ho fatta di tutti i partecipanti.

Mi sembra di aver parlato molto in questi 2 giorni. Poi ehi, fai come vuoi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fantasy ha scritto:

Mi sembra di aver parlato molto in questi 2 giorni. Poi ehi, fai come vuoi.

In concreto non mi sembri stare né dal primo schieramento né dall'altro.

Se dico che hai parlato poco, vuol dire che non mi hai fatto intendere da che parte stessi.

Sei un punto interrogativo anche tu. .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io parlo il più possibile @Iperbole, il punto è che non so mai cosa dire. Potrei scrivere delle super-mega teorie, ma non sono mai stato bravo con queste cose a meno che non mi aiuti qualcuno, e questo qualcuno deve venire dagli MP, che io non uso mai perché non so cosa dire nemmeno lì. (però mi ricordo quando ho giocato in mp con @cdfertolo, quello è stato un bel LiT). Potrei vagare nella piazza a chiamare tutti con le domande ma se le faccio non sono come Mono o altri che si fanno una mappa concettuale con una sola frase (magari). 

Manderei al rogo shark.

P.S.- A me piace molto essere accusato perché spesso non ho mai nulla da dire e quando mi accusano posso finalmente dire qualcosa! (lol). Secondo me Gengar è o Glavial o Garg, ma Glavial mi sembra più silenzioso quindi mi sbilancerei più su di lui. E io direi che non sono io l'umano trasformato di MD :C

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...