Fantasy Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, Iperbole ha scritto: In concreto non mi sembri stare né dal primo schieramento né dall'altro. Se dico che hai parlato poco, vuol dire che non mi hai fatto intendere da che parte stessi. Sei un punto interrogativo anche tu. .-. Ma allora non dire che non ho parlato abbastazna, dici che non hai capito da che parte io stia. Geez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, Fantasy ha scritto: Ma allora non dire che non ho parlato abbastazna, dici che non hai capito da che parte io stia. Geez Edit. Non ha parlato abbastanza affinché Sinusoide potesse intuire il suo ruolo. Sei più tranquillo, ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Raga mi sposto sul cell, se sono lento a rispondere è per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, Iperbole ha scritto: Edit. Non ha parlato abbastanza affinché Sinusoide potesse intuire il suo ruolo. Sei più tranquillo, ora? Si, grazie. EDIT: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 15 minuti fa, Iperbole ha scritto: Partecipanti: @Iperbole: lui è un personaggio alquanto contorto. Non lo so. Potrebbe essere un lupo? Un solitario? O un semplice cittadino? Vai a rileggerti il ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 4 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Vai a rileggerti il ruolo Quando scopri l'età dei partecipanti e credi che ne abbiano un'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Tra poco devo andare, per evitare penalità voto ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Ma scusa: @Iperbole non capisco una cosa: Se sei sicuro che Shark è lupo, perchè sei certo anche della mia lupezza che vorresti votarmi domani al rogo? Mi sembravi abbastanza sicuro. Per caso pensi che io, Mud e Shark siamo lupi, che hanno messo in mezzo tutta una messinscena? Non capisco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Sono appena ritornato,un riassunto? Ç_Ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 ora fa, Glavial ha scritto: Sono appena ritornato,un riassunto? Ç_Ç DA ROGARE. ASSOLUTAMENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Ma scusa: @Iperbole non capisco una cosa: Se sei sicuro che Shark è lupo, perchè sei certo anche della mia lupezza che vorresti votarmi domani al rogo? Mi sembravi abbastanza sicuro. Per caso pensi che io, Mud e Shark siamo lupi, che hanno messo in mezzo tutta una messinscena? Non capisco... Mi pare di averlo anche scritto che lo pensavo. .-. Qualche post fa... Comunque sì. Messinscena organizzata. Che poi boh... da oggi a domani potrei cambiare idee... La Piazza potrebbe cambiare versioni su versioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: DA ROGARE. ASSOLUTAMENTE Oh,sono off da 4 ore,non che sia semplice leggere tutte le pagine,poi tra poco stacco per farmi una doccia e ritorno alle 9 ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Dany1899 Buono, Lucario al 100% @Scarecrow Sono abbastanza sicuro sia buono, Smeargle forse? @cottone Buono, probabilmente Kangaskhan. @Gilga-Vi-Kingsley Buono quasi al 100%, tuttavia non ho idea di chi possa essere. @Monochromatic Lupo, Mismagius al 100%. @Taty Non ne sono sicuro, ma non ho mai avuto sospetti. Arcanine forse? @Hydrangea Non ne ho la più pallida idea. @Iperbole Mi da l'impressione di essere un lupo, forse Porygon-Z. @Dream Non mi ha mai destato sospetti a dir la verità, ma non so chi possa essere. @Nagisa_Hazuki Buono, Gardevoir al 100%. @Gosh Inizialmente non sospettavo di lui, ma adesso, con la faccenda di Shark, potrebbe appartenere al team principale, forse Cofagrigus. @Shark Quasi sicuramente lupo, lo voterei oggi al rogo. Forse Delphox. @Dante Non mi ha mai destato sospetti a dir la verità, ma non so chi possa essere. @Francy- Houndoom al 100%. @Garg Secondo me è un bravo ragazzo. @Izanagi A me dà l'impressione di essere un lupo, Zoroark per la precisione, ma gioca talmente poco che è difficile dirlo. @Mawi Quanto ha scritto? Due post? Boh. @LittleMudkip Inizialmente non sospettavo di lui, ma adesso, con la faccenda di Shark, potrebbe appartenere al team principale, forse Gengar o Porgon-Z. @IcyFlame Quanto ha scritto? Due post? Boh. @Fantasy Non ne ho la più pallida idea. @Glavial Io dalla prima volta ho avuto la sensazione fosse Gengar... ma non so perché @cespun Credo sia Ninjask, ma gioca talmente poco che è difficile dirlo. @Gianmarco96 Inizialmente sospettavo di lui, a causa di alcune affermazioni, ma poi non c'è stato più niente di anomalo e i sospetti sono andati via via a scomparire. @Suol Quanto ha scritto? Due post? Boh. @Rayen Nel caso fosse lupo sarebbe Cofagrigus ma... non so, non mi convince. Garchomp avrebbe potuto usufruire meglio del suo potere a mio parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Gente, stasera voterei Shark, quanto alla lista, se riesco ad avere tempo la faccio stasera,altrimenti domattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 No ok ma veramente sono così misterioso? Eppure Taty ha capito il mio ruolo ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Fantasy ha scritto: No ok ma veramente sono così misterioso? Eppure Taty ha capito il mio ruolo ;-; Io i tuoi messaggi me li perdo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 8 minuti fa, Glavial ha scritto: Sono appena ritornato,un riassunto? Ç_Ç Se giocassi ancora oggi avrei rogato te *va via e si porta dietro @Forci23, mentre squadra l'amatissimo @Izanagi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 ora fa, Lami ha scritto: Se giocassi ancora oggi avrei rogato te *va via e si porta dietro @Forci23, mentre squadra l'amatissimo @Izanagi* *Si fa trascinare e saluta tutti facendo ciao ciao con la mano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Se giocassi ancora oggi avrei rogato te *va via e si porta dietro @Forci23, mentre squadra l'amatissimo @Izanagi* Dai,ero occupato,vabbé adesso vado una doccia e leggo tutto ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 5 minuti fa, Fantasy ha scritto: No ok ma veramente sono così misterioso? Eppure Taty ha capito il mio ruolo ;-; Anche io ho capito chi sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 6 minuti fa, Fantasy ha scritto: No ok ma veramente sono così misterioso? Eppure Taty ha capito il mio ruolo ;-; Anche io l'ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Devo andare, voto e adios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Dany1899 Lucario @Scarecrow Smeargle @cottone Kanga @Gilga-Vi-Kingsley Probabilmente buono @Monochromatic Lupo @Taty Buono @Hydrangea - @Iperbole Molto molto sospetto @Dream . @Nagisa_Hazuki Gardevoir @Gosh Sospetto @Shark Lupo @Dante - @Francy- Lupo @Garg - @Izanagi Molto sospetto @Mawi Sospetto @LittleMudkip Sospetto @IcyFlame Sospetto @Fantasy - @Glavial Molto sospetto @cespun - @Gianmarco96 Non lo do buono, ma neanche lupo quindi - @Suol - @Rayen Lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Siete pregati di non taggarmi, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Raga io voto shark ora, e vi leggerò un po dal cell senza commentare se non necessario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.