Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

Adesso, Dream ha scritto:

Non ho ben capito la cosa di Porygon... Perché doveva spostare quel voto su uno dei votati (Gianmarco)? Non poteva scegliere uno senza voti? 

E sì, ho utilizzato la mia mossa. 

Ho chiesto ai mod se effettivamente Porygon può spostarlo anche su uno senza voti... in caso questo scagionetebbe Gianmarco e sarebbe tra trovare cofagrigus proseguendo pian piano col lit. Se invece é come ho inteso io è Gianmarco al 100% 

Sto attendendo risposta dai mod 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ho chiesto ai mod se effettivamente Porygon può spostarlo anche su uno senza voti... in caso questo scagionetebbe Gianmarco e sarebbe tra trovare cofagrigus proseguendo pian piano col lit. Se invece é come ho inteso io è Gianmarco al 100% 

Sto attendendo risposta dai mod 

Esatto, era questo il mio dubbio. Se i Mod confermano voterei Gianmarco anche subito :asduj1:

4 minuti fa, Glavial ha scritto:

Ma non ne siamo sicuri

Se i voti si possono spostare solo su persone votate direi di sì, ne siamo sicuri al 100%.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

SUPER POSTO MEGA IMPORTANTE CHE TUTTI DEVONO LEGGERE!!!! 

 

Ok gente, è arrivato il momento del mio big post. Sono tante le cose che ho da dirvi, mettetevi comodi:
-Punto 1: penso che Gengar sia ancora vivo. Insisterei ancora su un icy/soul, che mi convincono davvero poco.
-Punto 2: Guardia, so che ci sei, ma hai fatto una cappellata. Perché non proteggere Dany? Perché? Avevamo bisogno di lui, abbiamo bisogno di cittadini certi.
-Punto 3: Garg sta notte devi utilizzare il tuo potere su di me, qualunque esso sia ;)
-Punto 4: Zoroark dovrebbe essere morto. A questo punto del gioco avrebbe già consumato il suo potere.
-Punto 5: O Delphox è morto o è Hydrangea. Hydra, c'è solo una possibilità che tu sia buono. In quel caso tu dovresti aver capito il mio ruolo e scrivimi un mp, con quello che voglio sentirmi dire (Non rischi penalità, non devi necessariamente parlare del tuo ruolo).
-Punto 6: E qui arriviamo al bello, aprite bene le orecchie ;)
Shark era lupo, in particolare Porygon-Z. Ok, direte voi, è un bene no? Certo, ma ieri probabilmente ha usato la sua abilità Download prima di morire. Questa abilità si può usare anche prima del rogo, me lo hanno confermato i mod. "Dunque cos'ha fatto?" Vi domanderete voi. Beh è semplice, ha spostato il voto di una persona, che chiameremo Mr. X, su un altro giocatore che é stato votato al rogo. Perché si, non tutti hanno votato Shark. Gianmarco si è auto votato. Perché lo ha fatto? Che motivo aveva? Anche lui sospettava di Shark a detta sua, nel momento in cui si è auto votato c'erano diversi voti a Shark. Quindi perché non votarlo?
Ecco, già la storia puzza, ma torniamo a Shark Porygon-Z che decide di spostare il voto di Mr. X (che originariamente ha appunto votato Shark) su Gianmarco.
Cosa c'è di pericoloso quindi? Molto semplice, Gianmarco è Cofagrigus. Così facendo, Shark con la sua abilità download è riuscito a spostare il voto di Mr. X su Gianmarco, ovvero Cofagrigus, lupizzandolo.
I mod mi hanno confermato, la lupiazzazione si attiva.
-Punto 7: E così ci ritroviamo con una persona, Mr. X, che è stata lupizzata. In realtà non é molto importante capire chi è, perché se mandiamo al rogo Gianmarco Mr. X ritorna cittadino. Anzi, io inviterei Mr. X a rivelarsi, così da accelerare il processo. Tanto il piano è stato scoperto e tornerai cittadino.
-Punto 8: Se tutti sono d'accordo, vorrei che mi diceste, TUTTI, in risposta a questo commento se avete utilizzato o no la vostra mossa. Ieri Pug mi ha confermato che una cosa del genere si può sapere, basta che non mi dite quando e quante volte. Ditemi solo "si" o "no". Però mi serve la partecipazione di tutta la piazza 
 

Non ho utilizzato la mia mossa ieri

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

SUPER POSTO MEGA IMPORTANTE CHE TUTTI DEVONO LEGGERE!!!! 

 

Ok gente, è arrivato il momento del mio big post. Sono tante le cose che ho da dirvi, mettetevi comodi:
-Punto 1: penso che Gengar sia ancora vivo. Insisterei ancora su un icy/soul, che mi convincono davvero poco.
-Punto 2: Guardia, so che ci sei, ma hai fatto una cappellata. Perché non proteggere Dany? Perché? Avevamo bisogno di lui, abbiamo bisogno di cittadini certi.
-Punto 3: Garg sta notte devi utilizzare il tuo potere su di me, qualunque esso sia ;)
-Punto 4: Zoroark dovrebbe essere morto. A questo punto del gioco avrebbe già consumato il suo potere.
-Punto 5: O Delphox è morto o è Hydrangea. Hydra, c'è solo una possibilità che tu sia buono. In quel caso tu dovresti aver capito il mio ruolo e scrivimi un mp, con quello che voglio sentirmi dire (Non rischi penalità, non devi necessariamente parlare del tuo ruolo).
-Punto 6: E qui arriviamo al bello, aprite bene le orecchie ;)
Shark era lupo, in particolare Porygon-Z. Ok, direte voi, è un bene no? Certo, ma ieri probabilmente ha usato la sua abilità Download prima di morire. Questa abilità si può usare anche prima del rogo, me lo hanno confermato i mod. "Dunque cos'ha fatto?" Vi domanderete voi. Beh è semplice, ha spostato il voto di una persona, che chiameremo Mr. X, su un altro giocatore che é stato votato al rogo. Perché si, non tutti hanno votato Shark. Gianmarco si è auto votato. Perché lo ha fatto? Che motivo aveva? Anche lui sospettava di Shark a detta sua, nel momento in cui si è auto votato c'erano diversi voti a Shark. Quindi perché non votarlo?
Ecco, già la storia puzza, ma torniamo a Shark Porygon-Z che decide di spostare il voto di Mr. X (che originariamente ha appunto votato Shark) su Gianmarco.
Cosa c'è di pericoloso quindi? Molto semplice, Gianmarco è Cofagrigus. Così facendo, Shark con la sua abilità download è riuscito a spostare il voto di Mr. X su Gianmarco, ovvero Cofagrigus, lupizzandolo.
I mod mi hanno confermato, la lupiazzazione si attiva.
-Punto 7: E così ci ritroviamo con una persona, Mr. X, che è stata lupizzata. In realtà non é molto importante capire chi è, perché se mandiamo al rogo Gianmarco Mr. X ritorna cittadino. Anzi, io inviterei Mr. X a rivelarsi, così da accelerare il processo. Tanto il piano è stato scoperto e tornerai cittadino.
-Punto 8: Se tutti sono d'accordo, vorrei che mi diceste, TUTTI, in risposta a questo commento se avete utilizzato o no la vostra mossa. Ieri Pug mi ha confermato che una cosa del genere si può sapere, basta che non mi dite quando e quante volte. Ditemi solo "si" o "no". Però mi serve la partecipazione di tutta la piazza 
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cespun ha scritto:

Non ho utilizzato la mia mossa ieri

 

Potresti dirci solo se la hai utilizzata o no? Perché se non la hai utilizzata ieri può dire che potresti averla utilizzata due giorni fa, non so se mi spiego.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Prima di iniziare devo fare una cosa.

Son da cell, quindi il tutto viene so bad.

Vabbé...

 

TANTI AUGURI A @Gianmarco96

 

RITANTI AUGURI A @Ferdy

 

TANTI AUGURI FELICI

 

TANTI AUGURI A NESSUN ALTRO

 

FINE

 

Ok. Ed ora le domande.

Shark e Dany son morti. 

Dany era Lucario con tutta probabilitá.

Shark lupo. Chi per esattezza?

 

E poi il messaggio giornaliero.

Banette, Gengar e Cofagrigus.

Questi i nomi.

I primi due senza MP.

 

Da ciò che ci vuol far intendere, il nostro signorino sembra proprio Gengar. Ci lascia capire come sia riuscito ad individuare la sua dolce metá ed a capire che essa sia morta e sepolta. Sará così?

Poi parla di dati estorti... che vorrà far intendere?

È vero anche che come lupo mentirebbe...

 

Buttiamoci sui partecipanti.

@Hydrangea: assieme a me, sei tra i candidati al rogo. Cosa ne pensi? Son lupo io? E del trio LittleMudkip, Gosh e Shark cosa pensi? Chi dei tre effettivamente è/era il lupo?

E il messaggio cifrato. Cosa vuole far intendere esso? Rogheresti me oggi?

 

@LittleMudkip e @Gosh: vi fidate l'uno dell'altro. Come mai? Conoscete il ruolo di Shark. Cosa ne pensate di lui? Chi voterete al rogo oggi?

 

Avete tutti o quasi affermato che io sia Porygon-Z... la pensate realmente così?Il nostro Shark non potrebbe prendersi tale ruolo? 

 

E gli inattivi/poco scriventi... cosa ne pensate?

 

Chi per il mio rogo? Chi per il rogo di Hydrangea? Chi per altri?

 

Al momento sembran essi i ruoli/partecipanti:

 

Dany1899: Lucario

cottone: Kangaskhan

Monochromatic: Mismagius

Nagisa_Hazuki: Gardevoir

Shark: Porygon-Z (chi lo crede?)

Francy: Houndoom

Rayen: possibile Cofagrigus

 

Da notare come nel messaggio cifrato si parli di completezza.

E se tra i partecipanti morti ci fosse Banette?

 

Cosa credere? A chi credere?

 

Ok. Oggi sarò abbastanza off in mattinata e durante l'orario pranzo.

 

 

 

 

Secondo me Banette non è morto
Comunque, (parlo solo per me) mi fido di Gosh perchè innanzitutto mi ha fatto capire il suo ruolo, e poi da quello che ci siamo detti (più detto lui e Lami che io e lui in verità ma vabbè) mi sembra effettivamente buono. Poi se devo essere sincero io credo Shark sia Porygon-Z, e oggi non saprei chi votare. Se il piano di Gilga sottocitato è vero, non votare GianMarco sarebbe una cappellata

41 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

SUPER POSTO MEGA IMPORTANTE CHE TUTTI DEVONO LEGGERE!!!! 

 

Ok gente, è arrivato il momento del mio big post. Sono tante le cose che ho da dirvi, mettetevi comodi:
-Punto 1: penso che Gengar sia ancora vivo. Insisterei ancora su un icy/soul, che mi convincono davvero poco.
-Punto 2: Guardia, so che ci sei, ma hai fatto una cappellata. Perché non proteggere Dany? Perché? Avevamo bisogno di lui, abbiamo bisogno di cittadini certi.
-Punto 3: Garg sta notte devi utilizzare il tuo potere su di me, qualunque esso sia ;)
-Punto 4: Zoroark dovrebbe essere morto. A questo punto del gioco avrebbe già consumato il suo potere.
-Punto 5: O Delphox è morto o è Hydrangea. Hydra, c'è solo una possibilità che tu sia buono. In quel caso tu dovresti aver capito il mio ruolo e scrivimi un mp, con quello che voglio sentirmi dire (Non rischi penalità, non devi necessariamente parlare del tuo ruolo).
-Punto 6: E qui arriviamo al bello, aprite bene le orecchie ;)
Shark era lupo, in particolare Porygon-Z. Ok, direte voi, è un bene no? Certo, ma ieri probabilmente ha usato la sua abilità Download prima di morire. Questa abilità si può usare anche prima del rogo, me lo hanno confermato i mod. "Dunque cos'ha fatto?" Vi domanderete voi. Beh è semplice, ha spostato il voto di una persona, che chiameremo Mr. X, su un altro giocatore che é stato votato al rogo. Perché si, non tutti hanno votato Shark. Gianmarco si è auto votato. Perché lo ha fatto? Che motivo aveva? Anche lui sospettava di Shark a detta sua, nel momento in cui si è auto votato c'erano diversi voti a Shark. Quindi perché non votarlo?
Ecco, già la storia puzza, ma torniamo a Shark Porygon-Z che decide di spostare il voto di Mr. X (che originariamente ha appunto votato Shark) su Gianmarco.
Cosa c'è di pericoloso quindi? Molto semplice, Gianmarco è Cofagrigus. Così facendo, Shark con la sua abilità download è riuscito a spostare il voto di Mr. X su Gianmarco, ovvero Cofagrigus, lupizzandolo.
I mod mi hanno confermato, la lupiazzazione si attiva.
-Punto 7: E così ci ritroviamo con una persona, Mr. X, che è stata lupizzata. In realtà non é molto importante capire chi è, perché se mandiamo al rogo Gianmarco Mr. X ritorna cittadino. Anzi, io inviterei Mr. X a rivelarsi, così da accelerare il processo. Tanto il piano è stato scoperto e tornerai cittadino.
-Punto 8: Se tutti sono d'accordo, vorrei che mi diceste, TUTTI, in risposta a questo commento se avete utilizzato o no la vostra mossa. Ieri Pug mi ha confermato che una cosa del genere si può sapere, basta che non mi dite quando e quante volte. Ditemi solo "si" o "no". Però mi serve la partecipazione di tutta la piazza 
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma buongiorno.

Innanzitutto, sì, ho utilizzato la mia mossa.

Ora, lo stile del messaggio anonimo mi ricorda tremendamente Gosh. Lui è solito scrivere frasi in caps, ogni tanto. Nao Kanzaki è la protagonista di Liar Game, e a quanto pare è la chiave. Di cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Gilga-Vi-Kingsley, non ho usato la mia mossa e due, Gianmarco si è autovotato perché non aveva tempo di leggere, mi sembra.

Continuate ad accusarmi di essere gengar ma non avete nessuna prova, però devo ammettere che anche io non saprei chi votare 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

@Gilga-Vi-Kingsley, non ho usato la mia mossa e due, Gianmarco si è autovotato perché non aveva tempo di leggere, mi sembra.

Continuate ad accusarmi di essere gengar ma non avete nessuna prova, però devo ammettere che anche io non saprei chi votare 

Beh... se non si partecipa alla Piazza, non che si possa credere il contrario.

Te e Soul siete i top Gengar... certo! Potrebbero esserlo anche in altri, ma voi lo sembrate esser più dei restanti.

Con questo non ti accuso... solo che potresti almeno partecipare alla vita della Piazza e ok che non sai cosa scrivere. È un gioco. Cimentati nel tuo personaggio e dai il via alle danze. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi buongiorno a tutti 

 

iperbole grazie per gli auguri

 

ho visto che avete sospetti su di me per cui adesso ho un po di tempo libero, chiedetemi phre tutto

 

@gilga scusamscusami ieri sono rientrato alle 9:10 se non sbaglio, volevo giustificarmi ma il tempo era finito per cui sono andato di fretta a votare, e come mi avevano consigliato i mod mi sono autovotato. Non sapevo comunque come fossero andate le cose durante la mia assenza, quindi per non fare torto a nessuno ho votato così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ATTENZIONE!

I mod mi confermano che Porygon Z può spostare un voto anche su una persona che ha 0 voti al rogo. 

La teoria di Gianmarco quindi cade. Questo comunque non vuol dire che non può essere cofagrigus. Lo è allo stesso livello di tutti gli altri... :/ 

Quindi abbiamo 2 cose da fare: 

1) proseguiamo col il gioco e cerchiamo dei lupi tra i più sospetti. C'è ancora il caso Gengar tra icy e soul e il caso Hydra. 

2) Cerchiamo il lupizzato. Se cofagrigus usa cambio posto il lupizzato rimane lupo. Questo potrebbe essere un problema, quindi cerchiamo di capire chi possa essere lupizzato. Tra i candidati più probabili io direi Scare, Dante o Taty. Scare su tutti comunque. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

ragazzi buongiorno a tutti 

 

iperbole grazie per gli auguri

 

ho visto che avete sospetti su di me per cui adesso ho un po di tempo libero, chiedetemi phre tutto

 

@gilga scusamscusami ieri sono rientrato alle 9:10 se non sbaglio, volevo giustificarmi ma il tempo era finito per cui sono andato di fretta a votare, e come mi avevano consigliato i mod mi sono autovotato. Non sapevo comunque come fossero andate le cose durante la mia assenza, quindi per non fare torto a nessuno ho votato così

Ma era dal pomeriggio che chiaramente si era capito che Shark era lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

ragazzi buongiorno a tutti 

 

iperbole grazie per gli auguri

 

ho visto che avete sospetti su di me per cui adesso ho un po di tempo libero, chiedetemi phre tutto

 

@gilga scusamscusami ieri sono rientrato alle 9:10 se non sbaglio, volevo giustificarmi ma il tempo era finito per cui sono andato di fretta a votare, e come mi avevano consigliato i mod mi sono autovotato. Non sapevo comunque come fossero andate le cose durante la mia assenza, quindi per non fare torto a nessuno ho votato così

Si purtroppo la mia teoria è in parte sbagliata, quindi non ci è dato sapere chi di preciso è cofagrigus 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

2) Cerchiamo il lupizzato. Se cofagrigus usa cambio posto il lupizzato rimane lupo. Questo potrebbe essere un problema, quindi cerchiamo di capire chi possa essere lupizzato. Tra i candidati più probabili io direi Scare, Dante o Taty. Scare su tutti comunque. 

Se hai capito il mio ruolo, rileggi i suoi poteri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...