Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

9 ore fa, Iperbole ha scritto:

 

Banette, Gengar e Cofagrigus.

Questi i nomi.

I primi due senza MP.

 

Da ciò che ci vuol far intendere, il nostro signorino sembra proprio Gengar. Ci lascia capire come sia riuscito ad individuare la sua dolce metá ed a capire che essa sia morta e sepolta. Sará così?

Poi parla di dati estorti... che vorrà far intendere?

È vero anche che come lupo mentirebbe...

 

@LittleMudkip e @Gosh: vi fidate l'uno dell'altro. Come mai? Conoscete il ruolo di Shark. Cosa ne pensate di lui? Chi voterete al rogo oggi?

 

Avete tutti o quasi affermato che io sia Porygon-Z... la pensate realmente così?Il nostro Shark non potrebbe prendersi tale ruolo? 

 

Chi per il mio rogo? Chi per il rogo di Hydrangea? Chi per altri?

 

Al momento sembran essi i ruoli/partecipanti:

 

Dany1899: Lucario

cottone: Kangaskhan

Monochromatic: Mismagius

Nagisa_Hazuki: Gardevoir

Shark: Porygon-Z (chi lo crede?)

Francy: Houndoom

Rayen: possibile Cofagrigus

 

Da notare come nel messaggio cifrato si parli di completezza.

E se tra i partecipanti morti ci fosse Banette?

In realtà di tipo Spettro ci sarebbero anche Shedinja ed Aegislash, ma francamente li escluderei.

A primo impatto sembrerebbe quadrare la teoria Mr. X = Gengar, per via della "completezza" in correlazione con Banette, etc. ma non capisco, se è lupo, perché parlare come se fosse un cittadino a conoscenza di "dati estorti" di cui neanche vuole farci venire a sapere evidentemente, visto che è stato decisamente vago e in piazza nessuno ha ancora esposto "dati estorti" (e sfido a rivelarsi ora, visto che nel messaggio pare si voglia fare chiaro riferimento al ruolo di Banette e quindi Gengar).

Comunque a detta di Mud e Gosh l'MP con Shark non c'è mai stato, quindi no, non conoscono il suo ruolo... #failersintabula insomma.

All'inizio ti pensavo Porygon-Z per via del messaggio di Ace, non so ma mi sembrava veramente TROPPO il tuo stile. Eppure cottone sembra volersi prendere la paternità di quel messaggio anonimo, lasciando intendere di essere Kanga (e quindi di tipo normale, come Ace). Sarà che continuo comunque a sospettarti, ma non ne sono convintissima al 100%, d'altronde non sono sicura neanche che cottone fosse un cittadino tenendo presente che di cenni al suo ruolo non ce n'erano mai stati prima del testamento. Ho avuto alti e bassi per quanto riguarda cottone, all'inizio mi sembrava lupo, poi i sospetti sono calati, ma proprio quando sono calati ha svelato - implicitamente - di essere Kanga. Non so... Forse la convinzione e il fatto che io abbia azzeccato il primo messaggio di Mr. Q identificandone l'autore mi ha portato ad essere troppo sicura di quelli successivi. Poi ne parlerò più avanti nel post. Comunque Shark lo pensavo di più Zoroark, ma aveva la possibilità (se non erro) di mietere la sua vittima e non l'ha fatto, e non lo vedo il tipo da sprecare un potere simile, quindi per esclusione e per logica penso che Zoroark sia morto. A Shark potrebbe anche star bene il ruolo di Porygon, alla fine tutto filerebbe logicamente. Eppure tu non me la conti giusta praticamente dall'inizio, quindi resto con gli occhi aperti, nonostante questo ti scagioni in parte.

Non ho capito comunque - riguardo alla lista - perché dai per scontato che Francy fosse Houndoom e non capisco perché si dia per scontato che Houndoom sia morto solo perché lo dice Mr. X. Mr. X potrebbe anche starci deviando semplicemente se è Gengar. E Rayen non può essere Cofagrigus, visto che è avvenuta la lupizzazione a detta di Gilga, che si proclama Arcanine (anche se, a proposito, c'è qualcosa che non mi quadra... anche questo però lo tratterò dopo). Probabilmente Rayen era comunque un lupo, magari proprio Zoroark. Anzi, ce lo vedrei bene sinceramente.

Se Gengar è l'autore del messaggio Banette è morta, ma a che pro darci un indizio simile? Non poteva essere utile far finta che fosse in vita, in modo da potersi fingere egli stesso Banette, "rubandogli" il ruolo? Non so, probabilmente vuole solo confonderci se è Gengar, perché se non è Gengar non si spiega come faccia a sapere che Banette è morta e non quadrerebbe il discorso sulla completezza. :/

 

 

9 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:


-Punto 2: Guardia, so che ci sei, ma hai fatto una cappellata. Perché non proteggere Dany? Perché? Avevamo bisogno di lui, abbiamo bisogno di cittadini certi.
-Punto 3: Garg sta notte devi utilizzare il tuo potere su di me, qualunque esso sia ;)
-Punto 6: E qui arriviamo al bello, aprite bene le orecchie ;)
Shark era lupo, in particolare Porygon-Z. Ok, direte voi, è un bene no? Certo, ma ieri probabilmente ha usato la sua abilità Download prima di morire. Questa abilità si può usare anche prima del rogo, me lo hanno confermato i mod. "Dunque cos'ha fatto?" Vi domanderete voi. Beh è semplice, ha spostato il voto di una persona, che chiameremo Mr. X, su un altro giocatore che é stato votato al rogo. Perché si, non tutti hanno votato Shark. Gianmarco si è auto votato. Perché lo ha fatto? Che motivo aveva? Anche lui sospettava di Shark a detta sua, nel momento in cui si è auto votato c'erano diversi voti a Shark. Quindi perché non votarlo?
Ecco, già la storia puzza, ma torniamo a Shark Porygon-Z che decide di spostare il voto di Mr. X (che originariamente ha appunto votato Shark) su Gianmarco.
Cosa c'è di pericoloso quindi? Molto semplice, Gianmarco è Cofagrigus. Così facendo, Shark con la sua abilità download è riuscito a spostare il voto di Mr. X su Gianmarco, ovvero Cofagrigus, lupizzandolo.
I mod mi hanno confermato, la lupiazzazione si attiva.

2) Cerchiamo il lupizzato. Se cofagrigus usa cambio posto il lupizzato rimane lupo. Questo potrebbe essere un problema, quindi cerchiamo di capire chi possa essere lupizzato. Tra i candidati più probabili io direi Scare, Dante o Taty. Scare su tutti comunque.

2. Se credi Mono Mismagius... secondo te di chi avrebbe fatto i nomi? Mi pare scontato pensare a Dany come citato da Mismagius, per evitare che venisse difeso. Secondo me la guardia l'ha difeso, ma ha fatto un buco nell'acqua e non per colpa sua.

3. Sei così sicuro della sua identità?

6. Anche se la teoria è stata "sconfermata" (???) riguardo a Gianmarco resta il fatto che la lupizzazione è avvenuta e Cofagrigus è ancora tra noi, ergo Rayen o era Zoroark (come penso) oppure abbiamo fatto un buco nell'acqua.

2) Scare non può esserlo per ovvi motivi, e io e Dante, nulla da dire, concordo che saremmo dei papabili lupizzati.

 

8 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Ora, lo stile del messaggio anonimo mi ricorda tremendamente Gosh. Lui è solito scrivere frasi in caps, ogni tanto. Nao Kanzaki è la protagonista di Liar Game, e a quanto pare è la chiave. Di cosa?

Ho cercato anch'io su Internet e ho trovato le tue stesse informazioni, ma non capisco come possano essere utili a capire meglio il messaggio. Certo è che il messaggio l'ha scritto qualcuno che se ne intende di anime/manga, e soprattutto di quelli meno conosciuti. lol (O almeno io non avevo mai sentito parlare di questo Liar Game, poi non so)

 

8 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Comunque volevo ipotizzare una cosa: Taty Cofagrigus. 

Ieri non mi è piaciuta la sua insistenza contro Iperbole. Ha continuato anche dopo che Ace è stato confermato cottone. Sembrava volesse a tutti i costi far passare Iperbole per Porygon-Z. 

Inoltre per ideare una strategia simile in combo con Porygon ci vuole una mente sveglia. Dubito fortemente che qualche new entry ci abbia potuto pensare. Quindi ci dev'essere qualcuno di forte in questo gruppo. 

E comunque sia, un trio composto da: Soul (Gengar) , Taty (Cofagrigus) , Shark (Porygon -Z) io lo vedo molto bene e ben equilibrato.

Sei libero di ipotizzare ciò che vuoi, ma se ho continuato a sospettare di Iperbole = Ace è perché ero convinta dello stile di Iperbole e non convinta al 100% della bontà di cottone. Se poi tu mi puoi affermare di essere sicuro al 100% che cottone fosse buono, buon per te, ma io no. Ho già spiegato che di cottone ho avuto opinioni oscillanti, e non mi ha mai convinto completamente. Probabilmente avrò preso un abbaglio (e sicuramente, visto che Shark è Porygon ed Ace non era evidentemente Shark), ma questo non scagiona Iperbole, come ho già detto in precedenza. Se ho un sospetto ed una pista non la abbandono così facilmente, sono diffidente e non vedo perché cambiare drasticamente idea solo per seguire gli altri. Non dico che cottone fosse lupo, dico solo che i dubbi ce li avevo (e in minima parte li ho ancora). Se volevo far passare Iperbole come Porygon era perché ne ero convinta, se poi ho sbagliato amen.

Al resto del messaggio ho già risposto nel pomeriggio, quindi salto. Ma per il "qualcuno di forte in questo gruppo", vorrei ricordarti che non sono di certo l'unica giocatrice capace di attuare strategie, e che ci sono utenti altrettanto pericolosi. ;) 

 

7 ore fa, Izanagi ha scritto:

Il fatto che gosh abbia usato l'MP così presto è alquanto sospetto. Come faceva ad avere così tanta fiducia in Lami?

In effetti è strano che zoroark non si sia fatto ancora vivo...

Zoroark è evidentemente morto. E anche a me non piace che Gosh abbia usato l'MP praticamente da subito... in due giorni non è che si riesca a capire tantissimo di un giocatore, almeno per me non lo è. Tant'è che ho ancora un MP abbandonato a se stesso, e tra oggi e domani vorrei anche usarlo.

 

7 ore fa, Dream ha scritto:

Mi sembra molto equilibrata. Vorrei sentire cosa ne pensa Taty, però... Ammetto che la vedrei bene in un team così.

Già detto cosa ne penso. Alla fine si è liberi di ipotizzare tutto, l'importante è portare prove concrete. ;) 

 

7 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

A questo punto del gioco, e con le informazioni in nostro possesso, provo a fare una lista lupi: 

-Soul / Gengar 

-Taty / Cofagrigus 

-Shark / Porygon-Z 

-Delphox / Hydra 

-Mono / Mismagius 

-Rayen / Zoroark 

-Francy / Houndoom 

Come mai Iperbole è improvvisamente uscito dalla tua lista lupi? Non nutri più alcun dubbio?

 

6 ore fa, Hydrangea ha scritto:

Per quanto riguarda il messaggio di stamattina, sembra che chi lo abbia scritto enunci di essere Banette.

Detto così sembra che Gengar le abbia privato del potere.

 

Conclusione: messaggio bluff. Almeno io lo sento così.

 

Secondo voi la scrittura di chi è? Io concorderei su Gosh, ma mi sembra uno stile troppo generico... potrebbe essere qualcuno che contraffa lo stile di scrittura. Potrebbe pure essere Taty (ce la vedrei nello scrivere in questo modo, in realtà).

 

Inoltre la morte di Dany non mi sorprende. Secondo me Gilga non avrebbe dovuto esporre i suoi piani di oggi ieri sera, facendo così secondo me ha spinto la guardia a proteggerlo. Non vorrei rinfacciarglielo, ma se fosse andata così sarebbe stato abbastanza triste. :\

 

Purtroppo stamani non ho molto da dire. Gilga mi sembra essere abbastanza convinto che Iperbole sia buono, pertanto ci sarà un motivo, suppongo? Mi sembra strano, considerando che nutro (nutrivo?) dei forti sospetti nei suoi confronti, specialmente ora che non so che pesci pigliare (in realtà è da quando è morto Dany che vado a tentoni, come ha fatto notare lui stesso, ma ok). 

 

Però ho una domanda: perché Eevee avrebbe dovuto fare il nome di Mono? Perché il primo giorno sembrava così buona (meh)? E se Eevee fosse divenuta buona? Avrebbe potuto fare il nome di Gilga.

 

Dubito che l'autore del messaggio anonimo sia Banette, per tali motivi:

- Gengar può privarla del potere solo nel caso in cui la individui. E in questo caso, come può essere che Banette sia ancora in vita e che scriva il messaggio? Non può essere morta stanotte (è possibile scrivere il messaggio anche se si muore la stessa notte in cui lo si scrive) perché stanotte è morto Lucario.

- A questo punto non regge neanche la questione dell'"incompletezza".

Io non so come interpretarlo comunque. Sono propensa a credere che sia un messaggio di Gengar, ma non saprei dire se è fuorviante o se ha qualcosa di veritiero.

La scrittura non so identificarla, ma ad essere onesta la scrittura di Gosh io la associavo di più al messaggio di Mr. K... Vabbè, evidentemente ho preso un granchio.

Comunque sì, riconosco che potrei, in casi eccezionali, anche adottare uno stile simile, ma mi ci dovrei applicare fin troppo. :/

Su Dany e Gilga: secondo me la guardia ha protetto Gilga, Dany era molto molto probabilmente uno dei nomi citati da Mismagius.

Per Eevee non ho idee francamente.

 

6 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Non sono per niente convinto che Iperbole sia buono, ma nella lista che ho fatto non ci sta  (i lupi sono solo 7). Poi se sospetto di Taty mi viene da pensare che iperbole sia un cittadino, ammenochè non sia una messa in scena o iperbole un lupo fuori team. 

Fino a ieri lui era per me uno dei più possibili lupi ;)

Cambioposto non avrebbe molto senso per me, se cofagrigus non viene scoperto. Ti spiego perché: nel caso noi scoprissimo un lupo e cofagrigus si sacrificherebbe per salvarlo, significa che di lupi rimane in gioco solo appunto il lupizzato. Almeno secondo la lista che ho fatto, ma sicuramente tanti lupi ormai sono stati fatti fuori. 

Quindi con un unico lupo rimasto difficilmente i lupi potranno vincere, anzi direi quasi impossibile, perché andando avanti con il gioco si trova. I lupi dovrebbero cercare a questo punto la maggioranza numerica se vogliono avere una possibilità di vincere 

Non ho capito in base a cosa escludi l'uno o l'altro (tra me e Iperbole). :/

Invece secondo me Cambiaposto è l'asso nella manica, così facendo il lupizzato non avrebbe più scampo. :/ Ovviamente penso che la userebbe solo in casi drastici, ma penso che in questo momento ce l'abbia lui il coltello dalla parte del manico.

Comunque i lupi rimasti non possono essere soltanto uno, la partita finisce se ne rimangono due (mi pare, ma non ne sono sicura) o solo uno, non ricordo.

E la maggioranza numerica non conta molto se si ha la possibilità di prendere un cittadino abile e di trasformarlo. Oltretutto non sarebbe alcun sacrificio, semplicemente subentrerebbe un altro giocatore al posto di Cofagrigus che si sacrifica, una specie di "sostituzione" e basta.

 

6 ore fa, Dante ha scritto:

Tuttavia vorrei sapere da @Gianmarco96 come mai quando tutti quanti votavano Mono, tu hai votato Shark, e nel momento in cui tutti votavano Shark, ti sei autovotato? A me è sembrato quasi che volessi attirare le attenzioni di qualcuno. 

 

 

6 ore fa, Dante ha scritto:

Di fatti è quello che non capisco. Quando si doveva votare Mono, e tutti lo stavano facendo, vota Shark. Quando si doveva votare Shark, e tutti lo stavano facendo, si autovota. In entrambi i casi non ha votato un chiaro lupo. Ovviamente non avrebbe potuto cambiare le sorti del rogo, ma potrebbe essere un modo per farsi notare. Attendiamo spiegazioni

^

Resta comunque che potrebbe averlo fatto (attirare l'attenzione) ma involontariamente.

 

6 ore fa, IcyFlame ha scritto:

potrebbe essere che quando Gosh ha inviato l'MP l'ha fatto perché era eevee e ha fatto il nome di lami (ma forse Gosh ha lasciato intendere un ruolo diverso e non mi sembra che abbia senso fare il nome di lami senza nessun motivo)

Che io sappia Gosh non ha fatto trasparire nulla. Comunque potrebbe anche starci come teoria, ma ho bisogno di rifletterci su un po' meglio. :/

 

5 ore fa, Gosh ha scritto:

Uhm, vedo che molti stanno pensando che sia io il Mr... Ah, Dany non c'è. Chimamolo Mr. X per essere originali (?)

 

Dicevo, no, non sono io Mr. X. Ci sono due punti che mi hanno saltato all'occhio, e vi dico perchè non potrei essere per quello:

-La parola chiave: 

Ma apparte che non vuoldire niente che se uno scrive in caps allora sono io, ci sono varie persone, tipo Mud, tipo Izanagi... E poi, cosa che fa storcere il naso, io non conosco chi sia Nao Kanzaki. Se è un anime, a maggior ragione, potete star tranquilli che non conosco niente. Ho visto solo un anime in vita mia, e non mi fanno impazzire. Se dovessi scegliere una parola chiave, prenderei spunto dal mio ruolo, o da uno scrittore. (Ad esempio nel SiF, da redattore, usai Asimov come spunto, per il titolo del giornale e per la firma in codice).

In realtà io ti facevo Mr. K... ma comunque.

Mud non può essere, c'è troppo poco nonsense nel messaggio. E Izanagi non mi sembra proprio il tipo da scrivere in modo poetico...

 

2 ore fa, Hydrangea ha scritto:

- Taty

Uno degli utenti che non conosco; il suo modo di giocare mi ricorda un po' Terry e Light. Mi piace invero quanto tenda a pensare di testa sua in maniera costruttiva ed originale in alcuni casi... però, è un po' ostinata in quello che crede, e ciò è stato dimostrato con la sua reazione al messaggio di Smeargle ed alla sua ostinazione ieri nei confronti di Iperbole, il ché potrebbe essere un atto un po' lupesco in una persona con queste caratteristiche. In realtà, il fatto che io sospetti di Iperbole in maniera abbastanza pesante dovrebbe scagionarla, in teoria; in pratica, ho un sensore che la vede come una lupa pericolosa e molto probabile.

Quale reazione al messaggio di Smeargle? :confused:

Comunque il perché della mia ostinazione su Iperbole = Ace l'ho spiegata a Gilga più sopra. Poi come vuoi, alla fine si tratta spesso di sospetti a pelle. ;) 

 

1 ora fa, Dante ha scritto:

 

Ma se io mi assento e torno solo per il rogo, e vedo in quella discussione che tutti hanno fatto il nome di un MIO stesso sospettato (davvero, dovevi solo leggere scorrere la pagina verso l'altro, e c'era scritto solo Shark XD), che tra l'altro ho già votato, non ci penso due volte e lo voto anche io.

Poi come ho scritto prima di sicuro non lo hai fatto per cambiare le sorti del rogo, è impossibile, ma potresti averlo fatto per farti notare dagli altri lupi, che siano del team o solitari

 

^

 

Mi dispiace ragazzi, se sarò ancora viva domani vi farò la benedetta lista (e magari sfrutterò l'MP perché non voglio lasciarlo lì a prender polvere), sennò fate quel che volete, ho perso fin troppo tempo che dovevo dedicare allo studio e se faccio la lista se ne va via un'altra ora. :empty:

Al momento ho le idee confuse per il rogo, quindi preferisco giustificarmi, che è sempre meglio che autovotarsi. @Crystal96

Lascio la piazza aperta per leggere ogni tanto, ma già è un'ora che scrivo e iniziano a farmi male gli occhi, meglio staccare un po' (e dovrei anche usare il PC per studiare per l'esame... vabbè).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Iperbole ha scritto:

 

Taty: convinto sul fatto che possa essere un'abile Cofagrigus.

 

Oggi sarei per il rogo di Taty. 

Non nego che ieri ero per quello di Gosh, comunque.

 

Nella tua lista di ieri, dicevi che probabilmente ero più una cittadina che lupa (o almeno, se la memoria non m'inganna), ora cogli la palla al balzo visto che qualcuno mi ipotizza Cofagrigus per salvarti le chiappe, accusandomi e proponendomi per il rogo. "Non ti sto accusando" Ma mi stai proponendo al rogo, che equivale più o meno alla stessa cosa, mentre stranamente i tuoi sospetti su Gosh sono magicamente svaniti, e tendi ad ignorare la questione Suol/Icy. Un bel cambio radicale direi. ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io nel frattempo mi domando come mai in pochi abbiano risposto alla domanda di Scare su chi possa essere Gengar. Sono aperte le scommesse su quanti lupi arriveranno in calca all'ultimo momento per spingere al rogo uno dei due XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dante ha scritto:

Io nel frattempo mi domando come mai in pochi abbiano risposto alla domanda di Scare su chi possa essere Gengar. Sono aperte le scommesse su quanti lupi arriveranno in calca all'ultimo momento per spingere al rogo uno dei due XD

Io ho risposto :look:

 

Anyway, mi duole ammetterlo ma mi giustifico @Crystal96 @FabulousPug @IoCentroConKCleffa @Chube. Solo adesso i miei mi dicono che fra mezz'ora bisogna andare ad una crna, ma faró di tutto per esserci. Anche chi si è gia giustificato, è importante comunque cercare di rimanere a votare, almeno oggi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/7/2016 at 19:43, Iperbole ha scritto:

Partecipanti:

@Dany1899: Dany. Il primo giorno l'ho sospettato. Il secondo peggio. Poi con l'arrivo del terzo giorno, i miei sospetti finirono nel dimenticatoio... è buono. Lucario. Ne sono sicuro.

@Scarecrow: propendo per la sua bontà. Non voglio eccellere coi giudizi, ma non credo siua della fazione opposta.

@cottone: Kangaskhan. Buono.

@Gilga-Vi-Kingsley: Buono. Difficilmente lo vedrei tra i cattivi... solo se fosse Zoroark, ma è quasi impossibile.

@Monochromatic: Mismagius. Sicuro al 100%.

@Taty: al momento è il punto interrogativo. Stessa cosa di Dream. Si comporta in modo strano... è da tenere sott'occhio. (anche se la vedrei più buona che lupa. u.u)

@Hydrangea: alcuni lo credono lupo per come gioca. Non lo so. Parla e si esprime. Sarà un 50/50 al momento.

@Iperbole: lui è un  personaggio alquanto contorto. Non lo so. Potrebbe essere un lupo? Un solitario? O un semplice cittadino?

@Dream: come detto qualche giorno fa, si comporta in modo strano. Lo vedrei come lupo.

@Nagisa_Hazuki: Gardevoir. Sicuro al 100%.

@Gosh: lo rogherei domani. 

@Shark: lupo con altre probabilità. Lo voterò stasera.

@Dante: enigmatico lui ed astuto. Lo ritengo buono.

@Francy-: Houndoom. Sicuro al 100%.

@Garg: ha subito fatto intendere la sua fazione. Appare buono sotto gli occhi di tutti... e se dovesse rivelare l'opposto? Da osservare.

@Izanagi: si esprime poco e non gioca molto. Nulla da dire.

@Mawi: tende a copiare i pensieri della Piazza ed entra in Piazza senza commentare molto. Non posso dir altro su di lui.

@LittleMudkip: assieme a Gosh, coppia perfetta. Lupo anche lui? Non lo so.

@IcyFlame: non penso possa esprimermi su di lui. Ha parlato fin troppo poco.

@Fantasy: ha parlato troppo poco. Non posso esprimermi.

@Glavial: accusa senza spiegare. Propendo per un 50/50.

@cespun: ha parlato troppo poco. Si affaccia alla Piazza quando più gli fa comodo.

@Gianmarco96: interessante. Lo vedrei lupo... fa domande più che risposte. Da tener d'occhio.

@Suol: non penso possa esprimermi su di lui. Ha parlato fin troppo poco.

@Rayen: in molti la credono Cofagrigus. Non mi sento di affermare che sia lupa, tantomeno buona. Si è espressa poco e male. E' stata fatta fuori proprio per il suo comportamento, credo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco cosa pensavo ieri @Taty.

 

Mi temi realmente? Chi sarei fra i tanti?

Mi fido di Gilga. Tutto qui.

Te ne usciresti col fatto che possa io essere lupo assieme a Gilga solo perché do lui retta. Vedi che fino a ieri avevo pensato che potesse essere Zoroark.

Dunque...

I miei sospetti su Gosh si sono estinti quando ho calcolato che non esiste solo lui in Piazza. Anche considerando che 3 lupi sono morti sicuramente e senza l'ombra di dubbio.

Trovo che Shark sia realmente Porygon-Z ora. Ne sono certo.

Per la questione Suol/Icyflame ho scritto e dico che ho scritto che Soul sembra  essere il candidato perfetto.

E sì. Ho creduto fino a ieri che tu fossi realmente più cittadina che buona. Oggi ho creduto il contrario per l'ipotesi di Gilga.

Ho le idee confuse anche io. Per il momento preferisco votarti fra tutti gli altri.

E se sopravvivo al rogo, domani sarà il turno di Soul!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Ecco cosa pensavo ieri @Taty.

 

Mi temi realmente? Chi sarei fra i tanti?

Mi fido di Gilga. Tutto qui.

Te ne usciresti col fatto che possa io essere lupo assieme a Gilga solo perché do lui retta. Vedi che fino a ieri avevo pensato che potesse essere Zoroark.

Dunque...

I miei sospetti su Gosh si sono estinti quando ho calcolato che non esiste solo lui in Piazza. Anche considerando che 3 lupi sono morti sicuramente e senza l'ombra di dubbio.

Trovo che Shark sia realmente Porygon-Z ora. Ne sono certo.

Per la questione Suol/Icyflame ho scritto e dico che ho scritto che Soul sembra  essere il candidato perfetto.

E sì. Ho creduto fino a ieri che tu fossi realmente più cittadina che buona. Oggi ho creduto il contrario per l'ipotesi di Gilga.

Ho le idee confuse anche io. Per il momento preferisco votarti fra tutti gli altri.

E se sopravvivo al rogo, domani sarà il turno di Soul!

 

Ti temo sì, ma certamente non sei Porygon-Z. Non escludo che possa essere proprio tu Cofagrigus, oppure il Gengar del messaggio anonimo. Tutto è possibile a questo punto. Ma la tua insistenza nei giorni passati, il modo in cui cercavi di "abbuonarti" tutti i giocatori chiedendo a destra e a manca "Cosa pensi di me?? Ma mica mi voterai al rogo?!", il fail riguardo a Mono e il tuo radicale cambio di opinioni mi fanno destare parecchi sospetti.

No, non me ne uscirei mai col fatto che tu possa essere lupo insieme a Gilga. Di Gilga mi fido abbastanza, anche se il mio dubbio minimo nasce dal fatto che ero straconvinta che Arcanine fosse Gosh, ma contando che l'MP ce l'ha (o almeno così dovrebbe essere) e che Gilga ha dato molti più dettagli di Mr. K evidentemente Gilga = Mr. K e ho preso un granchio. Quindi no, Gilga quasi sicuramente è buono, i miei sospetti sono su di te, non su di lui. Fino a ieri che? Mi quoteresti il messaggio dove dici che Gilga potrebbe essere Zoroark? :confused:

Addirittura annullare completamente dei sospetti solo perché "non esiste solo lui in Piazza"? Quindi mi stai dicendo che ti fidi di lui in qualche modo? Se non sospetti di lui significa che lo ritieni buono, e per farlo ci vuole una quantità di fiducia, che è data da... cosa, esattamente?

Anch'io credo che Shark sia Porygon, niente da dire su questo.

Francamente non credo che arrampicarti sull'ipotesi di Gilga ti abbia fatto cambiare così drasticamente idea, perché rimane un'ipotesi. Si cambia idea radicalmente quando ci sono delle prove schiaccianti (e pensa che anche in quei casi c'è gente che resta dubbiosa!), quindi non capisco come mai segui così a ruota Gilga. Sono quasi certa, ripeto, che sia buono, ma perché "allisciartelo" in questo modo? Onestamente penso che tu stia cercando di guadagnarti la fiducia di uno che - parliamoci chiaramente - potrebbe facilmente ribaltare la piazza e monopolizzare il rogo, sperando che lui si fidi di te e convinca gli altri a non votarti stasera. Fino a ieri eri tu che parlavi di "seguire il gregge" e "fare le pecorelle", tu stupivi di come gli altri cambiassero idea così facilmente su di te... e ora che sei tu a farlo, è tutto normale, tanto da mandarmi al rogo per l'ipotesi fatta da un altro utente, GUARDA CASO, mentre tu proprio in quegli istanti rischi il rogo. Per me te ne stai approfittando un po' troppo, e visto che ci tieni tanto a rogarmi senza prove, se la mettiamo così, allora se stasera nulla cambierà, visto che dopo quest'ultima uscita sei il mio più sospettato fra tutti, voterò te. Stesso ragionamento, no? Con l'unica differenza che i sospetti non li ho presi da nessuno, ragiono con la MIA testa. ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Notare come cespun non abbia neanche risposto alla mia domanda ed è andato subito al rogo. u.u

Stai cercando in tutti i modi di deviare il rogo, e di mettere in cattiva luce chiunque. Cespun potrebbe tranquillamente parmi sospetto per il suo voto in largo anticipo, ma non capisco perché farlo notare come per dire "Ecco, rogate lui che fa cose sospette, non me! AH". :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Stai cercando in tutti i modi di deviare il rogo, e di mettere in cattiva luce chiunque. Cespun potrebbe tranquillamente parmi sospetto per il suo voto in largo anticipo, ma non capisco perché farlo notare come per dire "Ecco, rogate lui che fa cose sospette, non me! AH". :/

Cos? Cose sospette? Lol.

Solo che sarebbe stata cosa buona e giusta mi rispondesse. u.u

5 minuti fa, Taty ha scritto:

Ti temo sì, ma certamente non sei Porygon-Z. Non escludo che possa essere proprio tu Cofagrigus, oppure il Gengar del messaggio anonimo. Tutto è possibile a questo punto. Ma la tua insistenza nei giorni passati, il modo in cui cercavi di "abbuonarti" tutti i giocatori chiedendo a destra e a manca "Cosa pensi di me?? Ma mica mi voterai al rogo?!", il fail riguardo a Mono e il tuo radicale cambio di opinioni mi fanno destare parecchi sospetti.

No, non me ne uscirei mai col fatto che tu possa essere lupo insieme a Gilga. Di Gilga mi fido abbastanza, anche se il mio dubbio minimo nasce dal fatto che ero straconvinta che Arcanine fosse Gosh, ma contando che l'MP ce l'ha (o almeno così dovrebbe essere) e che Gilga ha dato molti più dettagli di Mr. K evidentemente Gilga = Mr. K e ho preso un granchio. Quindi no, Gilga quasi sicuramente è buono, i miei sospetti sono su di te, non su di lui. Fino a ieri che? Mi quoteresti il messaggio dove dici che Gilga potrebbe essere Zoroark? :confused:

Addirittura annullare completamente dei sospetti solo perché "non esiste solo lui in Piazza"? Quindi mi stai dicendo che ti fidi di lui in qualche modo? Se non sospetti di lui significa che lo ritieni buono, e per farlo ci vuole una quantità di fiducia, che è data da... cosa, esattamente?

Anch'io credo che Shark sia Porygon, niente da dire su questo.

Francamente non credo che arrampicarti sull'ipotesi di Gilga ti abbia fatto cambiare così drasticamente idea, perché rimane un'ipotesi. Si cambia idea radicalmente quando ci sono delle prove schiaccianti (e pensa che anche in quei casi c'è gente che resta dubbiosa!), quindi non capisco come mai segui così a ruota Gilga. Sono quasi certa, ripeto, che sia buono, ma perché "allisciartelo" in questo modo? Onestamente penso che tu stia cercando di guadagnarti la fiducia di uno che - parliamoci chiaramente - potrebbe facilmente ribaltare la piazza e monopolizzare il rogo, sperando che lui si fidi di te e convinca gli altri a non votarti stasera. Fino a ieri eri tu che parlavi di "seguire il gregge" e "fare le pecorelle", tu stupivi di come gli altri cambiassero idea così facilmente su di te... e ora che sei tu a farlo, è tutto normale, tanto da mandarmi al rogo per l'ipotesi fatta da un altro utente, GUARDA CASO, mentre tu proprio in quegli istanti rischi il rogo. Per me te ne stai approfittando un po' troppo, e visto che ci tieni tanto a rogarmi senza prove, se la mettiamo così, allora se stasera nulla cambierà, visto che dopo quest'ultima uscita sei il mio più sospettato fra tutti, voterò te. Stesso ragionamento, no? Con l'unica differenza che i sospetti non li ho presi da nessuno, ragiono con la MIA testa. ;) 

Il messaggio è sopra, comunque. ID: 3332.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Cos? Cose sospette? Lol.

Solo che sarebbe stata cosa buona e giusta mi rispondesse. u.u

Il messaggio è sopra, comunque. ID: 3332.

Seh, vabbè.

Comunque ho risposto proprio a quel messaggio se hai letto, ma ne dubito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Iperbole dici come tutti che faccio molte domande e poche risposte

 

ma io non ho mai cercato di non rispondere anzi ho dato sempre la mia disponibilità

 

ho parlato apertamente con @Monochromatic e mi pare abbia dato disponibilità anche a @Dante di farmi domande

 

e ovviamente anche con gilga e dany

 

Se voi non me le fate, è colpa mia ?

 

 

comunque se può consolare la piazza ed eliminare qualche sospetto su di me, sappiate che io volendo posso mandare mp e quindi non potrei essere un lupo solitario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

 

comunque se può consolare la piazza ed eliminare qualche sospetto su di me, sappiate che io volendo posso mandare mp e quindi non potrei essere un lupo solitario

In realtà ci sarebbe Delphox, che può inviare MP. (Zoroark è morto, Houndoom non ha MP e Mismagius era Mono)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Taty ha scritto:

Seh, vabbè.

Comunque ho risposto proprio a quel messaggio se hai letto, ma ne dubito.

Ah lol è vero.

 

 

 

@Scarecrow

 

@Gilga-Vi-Kingsley

 

@Taty

@Hydrangea

 

@Dream

 

@Gosh

 

@Dante

 

@Garg

@Izanagi

@Mawi

@LittleMudkip

@IcyFlame

@Fantasy

@Glavial

@cespun

@Gianmarco96

@Suol

 

Chi votate al rogo?

 

Comunque anche io ho un MP da consumare. u.u

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

In realtà ci sarebbe Delphox, che può inviare MP. (Zoroark è morto, Houndoom non ha MP e Mismagius era Mono)

e vabbe che posso fa più che rimette i miei soliti messaggi in cui lo spiego questi comunque continuano ad avere sospetti

 

 non gioca sempre in solitaria per tutta la partita? vado a ricontrollare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Ah lol è vero.

 

 

 

@Scarecrow

 

@Gilga-Vi-Kingsley

 

@Taty

@Hydrangea

 

@Dream

 

@Gosh

 

@Dante

 

@Garg

@Izanagi

@Mawi

@LittleMudkip

@IcyFlame

@Fantasy

@Glavial

@cespun

@Gianmarco96

@Suol

 

Chi votate al rogo?

 

Comunque anche io ho un MP da consumare. u.u

 

Anche io,non so sinceramente su chi usarlo ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Ah lol è vero.

 

 

 

@Scarecrow

 

@Gilga-Vi-Kingsley

 

@Taty

@Hydrangea

 

@Dream

 

@Gosh

 

@Dante

 

@Garg

@Izanagi

@Mawi

@LittleMudkip

@IcyFlame

@Fantasy

@Glavial

@cespun

@Gianmarco96

@Suol

 

Chi votate al rogo?

 

Comunque anche io ho un MP da consumare. u.u

 

Come mai non rispondi? Non controbatti? ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Avevo messo tutti i giocatori vivi. u.u

 

A cosa?

Ma se l'hai pure riquotato... :fg:

 

20 minuti fa, Taty ha scritto:

Ti temo sì, ma certamente non sei Porygon-Z. Non escludo che possa essere proprio tu Cofagrigus, oppure il Gengar del messaggio anonimo. Tutto è possibile a questo punto. Ma la tua insistenza nei giorni passati, il modo in cui cercavi di "abbuonarti" tutti i giocatori chiedendo a destra e a manca "Cosa pensi di me?? Ma mica mi voterai al rogo?!", il fail riguardo a Mono e il tuo radicale cambio di opinioni mi fanno destare parecchi sospetti.

No, non me ne uscirei mai col fatto che tu possa essere lupo insieme a Gilga. Di Gilga mi fido abbastanza, anche se il mio dubbio minimo nasce dal fatto che ero straconvinta che Arcanine fosse Gosh, ma contando che l'MP ce l'ha (o almeno così dovrebbe essere) e che Gilga ha dato molti più dettagli di Mr. K evidentemente Gilga = Mr. K e ho preso un granchio. Quindi no, Gilga quasi sicuramente è buono, i miei sospetti sono su di te, non su di lui. Fino a ieri che? Mi quoteresti il messaggio dove dici che Gilga potrebbe essere Zoroark? :confused:

Addirittura annullare completamente dei sospetti solo perché "non esiste solo lui in Piazza"? Quindi mi stai dicendo che ti fidi di lui in qualche modo? Se non sospetti di lui significa che lo ritieni buono, e per farlo ci vuole una quantità di fiducia, che è data da... cosa, esattamente?

Anch'io credo che Shark sia Porygon, niente da dire su questo.

Francamente non credo che arrampicarti sull'ipotesi di Gilga ti abbia fatto cambiare così drasticamente idea, perché rimane un'ipotesi. Si cambia idea radicalmente quando ci sono delle prove schiaccianti (e pensa che anche in quei casi c'è gente che resta dubbiosa!), quindi non capisco come mai segui così a ruota Gilga. Sono quasi certa, ripeto, che sia buono, ma perché "allisciartelo" in questo modo? Onestamente penso che tu stia cercando di guadagnarti la fiducia di uno che - parliamoci chiaramente - potrebbe facilmente ribaltare la piazza e monopolizzare il rogo, sperando che lui si fidi di te e convinca gli altri a non votarti stasera. Fino a ieri eri tu che parlavi di "seguire il gregge" e "fare le pecorelle", tu stupivi di come gli altri cambiassero idea così facilmente su di te... e ora che sei tu a farlo, è tutto normale, tanto da mandarmi al rogo per l'ipotesi fatta da un altro utente, GUARDA CASO, mentre tu proprio in quegli istanti rischi il rogo. Per me te ne stai approfittando un po' troppo, e visto che ci tieni tanto a rogarmi senza prove, se la mettiamo così, allora se stasera nulla cambierà, visto che dopo quest'ultima uscita sei il mio più sospettato fra tutti, voterò te. Stesso ragionamento, no? Con l'unica differenza che i sospetti non li ho presi da nessuno, ragiono con la MIA testa. ;) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...