Vai al commento

[MSF2016] TORNEO OU ~ ETERNAL SUMMER (CONCLUSO)

Eneru

Post raccomandati

10 minuti fa, Micaiah ha scritto:

ok, e cosa succede se io tre giorni prima dò un team ai td, poi prima della serie con l'oppo mi gira di cambiare team e ne uso un altro di cui nessuno conosce i set?

Se mandi il team al giudice esterno, poi non lo cambi più, la cosa la davo per scontata.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ragazzi, per evitare spiacevoli inconvenienti 

siete pregati di inviarmi i vostri team in privato!  

Inoltre, dopo la vostra lotta, vi chiedo la cortesia di inviarmi anche i replay. 

Grazie

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Nick sul Forum di PM: TheMusketeer

Nick su Pokémon Showdown: TheMusketeer01

eccomi :)  

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento

Bene ragazzi, le iscrizioni si sono chiuse e quindi posso finalmente annunciare l'inizio del Torneo ETERNAL SUMMER!

Prima di mostrarvi i vari abbinamenti del primo turno, vi voglio ricordare un po' di cose:

1) I seguenti partecipanti devono inviarmi il team che useranno nel primo turno:

Spoiler

- @Lagertha

- @Strax

- @Micaiah

- @Spyro190

- @Heliolisky

- @Forci23

@greninjashiny99 e @Glavial hanno già provveduto ad inviarmelo.

2) Gli altri partecipanti che sono stati estratti già nel Secondo Round, devono aspettare la fine di questo Primo Round per effettuare la propria lotta!

Le altre regole del torneo le trovate in prima pagina.

Detto questo, andiamo a vedere quali sono gli abbinamenti per il Primo Round:

@greninjashiny99 vs @Lagertha

@Strax vs @Glavial

@Micaiah vs @Spyro190

@Heliolisky vs @Forci23

QUI trovate l'intero tabellone del torneo!

Ricordo che avete a disposizione 3 giorni per effettuare queste lotte (scadenza: ore 23:59 del giorno Sabato 09/07/2016). Inoltre vi chiedo la cortesia di inviarmi i Replay delle lotte in MP, grazie.

EDITInoltre ricordo che per l'esito della lotta mi basta la conferma

da parte di entrambi gli sfidanti in questo topic.

Se ci dovesse essere un qualsiasi tipo di problema riguardo alle lotte, vi invito a segnalarlo in questo topic!

Infine colgo l'occasione per ringraziare enormemente tutti gli utenti che si sono iscritti a questo torneo!  Vi auguro buona fortuna a tutti ^-^

Link al commento

Adesso, Heliolisky ha scritto:

sisi mi pare avesse salvato i replay anche :)

Yep, me li ha inviati. Però ci tengo ad avere la conferma di entrambi in questo topic (e vale anche per tutte le altre lotte) giusto per essere sicuro.  Grazie ^-^

Link al commento

5 ore fa, Lagertha ha scritto:

uuu una lotta civile nel team acqua! @Greninja99 durante la settimana posso solo la sera, ma questa sera non so bene a che ora mi libero... ti aggiorno comunque :cool:

Guarda che hai taggato un altro utente XD.  Da compagni di squadra a nemici:cry:. Comunque appena puoi mandami Mp comunque anch'io posso solo la sera

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...