StraxSilverhand Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 10 minuti fa, Micaiah ha scritto: ok, e cosa succede se io tre giorni prima dò un team ai td, poi prima della serie con l'oppo mi gira di cambiare team e ne uso un altro di cui nessuno conosce i set? Se mandi il team al giudice esterno, poi non lo cambi più, la cosa la davo per scontata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Nick sul forum: Heliolisky Nick su SD: acefly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Ok ragazzi, per evitare spiacevoli inconvenienti siete pregati di inviarmi i vostri team in privato! Inoltre, dopo la vostra lotta, vi chiedo la cortesia di inviarmi anche i replay. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Nick sul Forum di PM: Vibe Nick su Pokémon Showdown: simone009 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Nick sul Forum di PM: TheMusketeer Nick su Pokémon Showdown: TheMusketeer01 eccomi ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 partecipo anche io: Nick sul Forum di PM: Zetis Nick su Pokémon Showdown: Zetis4312 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Nick sul Forum di PM: Lami Nick su Pokémon Showdown: [TS]Yotobbi (non mi chiedete il perché XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Forum di PM: Glavial Nick su Pokémon Showdown: Glavial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Nick sul Forum di PM: Tonio_LoScatolone Nick su Pokémon Showdown: tonioorla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Bene ragazzi, le iscrizioni si sono chiuse e quindi posso finalmente annunciare l'inizio del Torneo ETERNAL SUMMER! Prima di mostrarvi i vari abbinamenti del primo turno, vi voglio ricordare un po' di cose: 1) I seguenti partecipanti devono inviarmi il team che useranno nel primo turno: Spoiler - @Lagertha - @Strax - @Micaiah - @Spyro190 - @Heliolisky - @Forci23 @greninjashiny99 e @Glavial hanno già provveduto ad inviarmelo. 2) Gli altri partecipanti che sono stati estratti già nel Secondo Round, devono aspettare la fine di questo Primo Round per effettuare la propria lotta! Le altre regole del torneo le trovate in prima pagina. Detto questo, andiamo a vedere quali sono gli abbinamenti per il Primo Round: @greninjashiny99 vs @Lagertha @Strax vs @Glavial @Micaiah vs @Spyro190 @Heliolisky vs @Forci23 QUI trovate l'intero tabellone del torneo! Ricordo che avete a disposizione 3 giorni per effettuare queste lotte (scadenza: ore 23:59 del giorno Sabato 09/07/2016). Inoltre vi chiedo la cortesia di inviarmi i Replay delle lotte in MP, grazie. EDIT: Inoltre ricordo che per l'esito della lotta mi basta la conferma da parte di entrambi gli sfidanti in questo topic. Se ci dovesse essere un qualsiasi tipo di problema riguardo alle lotte, vi invito a segnalarlo in questo topic! Infine colgo l'occasione per ringraziare enormemente tutti gli utenti che si sono iscritti a questo torneo! Vi auguro buona fortuna a tutti ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 @Strax quando puoi esserci? ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 22 minuti fa, Glavial ha scritto: @Strax quando puoi esserci? ^-^ In serata ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: In serata ti va bene? Intorno alle?Io dalle 5 fino alle 9 non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, Glavial ha scritto: Intorno alle?Io dalle 5 fino alle 9 non ci sono Dopo le 21 va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Persa la Bo3 2-0 contro Heliolisky. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ragazzi mi son dimenticato di aggiungere una cosa: Ricordatevi di postare l'esito della lotta in questo topic per favore. @Heliolisky puoi dare conferma pls ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 16 minuti fa, Monkey- ha scritto: Ragazzi mi son dimenticato di aggiungere una cosa: Ricordatevi di postare l'esito della lotta in questo topic per favore. @Heliolisky puoi dare conferma pls ? sisi mi pare avesse salvato i replay anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Heliolisky ha scritto: sisi mi pare avesse salvato i replay anche Yep, me li ha inviati. Però ci tengo ad avere la conferma di entrambi in questo topic (e vale anche per tutte le altre lotte) giusto per essere sicuro. Grazie ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 uuu una lotta civile nel team acqua! @Greninja99 durante la settimana posso solo la sera, ma questa sera non so bene a che ora mi libero... ti aggiorno comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Vinco 2-1 contro Micaiah. Deo gratias. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 succato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 5 ore fa, Lagertha ha scritto: uuu una lotta civile nel team acqua! @Greninja99 durante la settimana posso solo la sera, ma questa sera non so bene a che ora mi libero... ti aggiorno comunque Guarda che hai taggato un altro utente XD. Da compagni di squadra a nemici. Comunque appena puoi mandami Mp comunque anch'io posso solo la sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 @Strax contattami su SD,il nick è lo stesso del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Vinco 2-1 contro un @Glavial irriconoscibile rispetto a qualche tempo fa :o GG davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Vinco 2-1 contro un @Glavial irriconoscibile rispetto a qualche tempo fa :o GG davvero! Confermo,mannaggia alle Stealth rock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.