Vai al commento

[Cerco] Ditto 6IV


msilvestro

Post raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

Sto pian piano entrando nel competitivo. Facendo due calcoli, ho concluso che un Ditto con 6IV accelererebbe un sacco il processo del breeding.

 

Ora chiedo, qualcuno ne ha uno da scambiare? O sapete consigliarmi come ottenerne uno in un lasso ragionevole di tempo? (il massimo che sono riuscito a trovare è un Ditto 4IV nella Fossa Gigante, dopo una quarantina di catture, mi pare)
Il problema principale è che non ho molto da offrire. Quindi lo chiedo come un favore, se qualcuno è così magnanimo, altrimenti provate pure ad avanzare qualche richiesta e vedrò se posso fare qualcosa.

 

Grazie, spero di non essere stato opportuno! Ringrazio già in anticipo chi dedicherà qualche minuto al mio post (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Per il solo fatto che ti sia messo a catturare 40 ditti per trovarlo legit te ne meriti 2 ahhaha 

dimmi le nature che preferiresti e poi appena torno a casa ( al massimo domattina) te li regalo :)

Davvero? Grazie :love_emote:
Sarebbe ottimo avere un Ditto con natura Timida e uno con natura Allegra!
(P.S. Potrei sapere con che sistema li ottieni? Semplice curiosità!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, msilvestro ha scritto:

Davvero? Grazie :love_emote:
Sarebbe ottimo avere un Ditto con natura Timida e uno con natura Allegra!
(P.S. Potrei sapere con che sistema li ottieni? Semplice curiosità!)

con il powersaves , per i ditto da breeding è l unico sistema disponibile .. legit è impossibile come penso tu abbia capito ahah

19 minuti fa, msilvestro ha scritto:

Davvero? Grazie :love_emote:
Sarebbe ottimo avere un Ditto con natura Timida e uno con natura Allegra!
(P.S. Potrei sapere con che sistema li ottieni? Semplice curiosità!)

allora ti va bene se te li regalo domani verso ora di pranzo? :) mandami un mp cosi poi ti scrivo li 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

con il powersaves , per i ditto da breeding è l unico sistema disponibile .. legit è impossibile come penso tu abbia capito ahah

Eh sì, se non impossibile almeno al limite del possibile xD
Grazie per le info, comunque!

 

Hai pure la possibilità di farmelo di nazionalità straniera, per il metodo Masuda? Non è essenziale, ovviamente!
E poi solo una chiarificazione, vero che anche se il Ditto non è legit, i Pokémon breedati lo sono? Intendo, visto che ho intenzione di usarlo per creare Pokémon competitivi, non c'è il rischio di essere bannati (o qualcosa del genere) nei tornei competitivi? (P.S. Sono sicuro che la risposta sia positiva, è solo uno scrupolo ulteriore.)

P.S. Aggiungo già il tuo codice amico!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...