Vai al commento



Rilasciato un nuovo trailer incentrato su Rockruff e Komala durante i Nazionali di Hong Kong!


-PeterPan-

Post raccomandati

Guest DarkMoon

Nekkoala non mi piace.

Rockruff è carinissimo e il suo nome inglese mi piace :D 

Se si evolverà in un lupo,beh,subito in squadra :love_emote: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Windmark ha scritto:

Ma sbaglio o fino ad ora niente mega nuove?

Comunque il Koala ce lo vedo nuovo Slaking. Speriamo stavolta sia utilizzabile.

La sua abilità a tutta un'altra cosa.

Quella di Slaking lo fa attaccare ogni due turni e fa schifo ma questa previene tutte le alterazioni di stato tranne il sonno, cioè è troppo OP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

La sua abilità a tutta un'altra cosa.

Quella di Slaking lo fa attaccare ogni due turni e fa schifo ma questa previene tutte le alterazioni di stato tranne il sonno, cioè è troppo OP.

 

Lo so, lo so. Ma il concept del Pokemon dormiglione è lo stesso. Solo che l'abilità di Slaking serviva a bilanciare le statistiche troppo alte. Spero non abbiano fatto il contrario con questo Komala. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Komala e Rockruff secondo me sono dei Pokémon veramente ben fatti! Fino ad ora sono soddisfattissimo, anche se quel pesce stile arlecchino con le labbra a cuore e la dentiera non lo posso proprio guardare. Oltre che ad essere brutto esteticamente, sarà inutile anche nel battling. L'unico Pokémon che davvero mi fa rabbrividire... una cosa del genere non so nemmeno come faccia a venire in mente alla gente °L°

Per il resto, saranno sicuramente i migliori titoli di sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Saix ha scritto:

Secondo me Rockruff è banale, quindi, per me, Iwanko è migliore.

Però nell'evoluzione cambierà nome, no? :facepalm:

 

Comunque Rockruff di Lilya non-confermato: il verso, da quel che sono riuscito a sentire, non è quello che si ascolta durante l'e3 nella borsa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Komala e Rockruff secondo me sono dei Pokémon veramente ben fatti! Fino ad ora sono soddisfattissimo, anche se quel pesce stile arlecchino con le labbra a cuore e la dentiera non lo posso proprio guardare. Oltre che ad essere brutto esteticamente, sarà inutile anche nel battling. L'unico Pokémon che davvero mi fa rabbrividire... una cosa del genere non so nemmeno come faccia a venire in mente alla gente °L°

Per il resto, saranno sicuramente i migliori titoli di sempre.

Spero che tu stia scherzando 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Come fa a piacerti quella specie di ''Trota...''? è Davvero uno dei Poké piu' brutti mai visti. Feebas è Madre Natura a confronto.

No anche a me fa schifo mi riferisco al fatto del competitivo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Come fa a piacerti quella specie di ''Trota...''? è Davvero uno dei Poké piu' brutti mai visti. Feebas è Madre Natura a confronto.

E' abbastanza brutto ma io l'ho accettato, si addice benissimo al clima tropicale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Come fa a piacerti quella specie di ''Trota...''? è Davvero uno dei Poké piu' brutti mai visti. Feebas è Madre Natura a confronto.

A me piace, saranno i colori o perché è molto caratteristico, non so. Sta di fatto che esistono pokemon molti più brutti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, megasammurot ha scritto:

Alla fine cydonia non ci ha azzecato questa volta :cry: alla fine rokcruff non appartiene a lilia ma al professore...

Però di sicuro avrà qualcosa, forse uno o più nuclei (perché la borsa è troppo grande per uno solo) di zygarde

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se parliamo di aspetto fisico certamente quelli più fighi a mio avviso sono: CHARJABUG (SI PER ME E' FIGO) VIKIVOLT E DRAMPA - TAPU KOKO lo amo già, mentre Togedamaru e Braxish non molto come fisico - Ma quest'ultimo nel competitivo spacca i culi. Con l'abilità dazzling blocca tutti gli attacchi immediati: extrarapido - attacco rapido e tutte quelle mosse e stab che hanno i pokemon come tallonflame, aracanine e soprattutto abilità come burla sono inutili... quindi prevedo volatili per diabetici con questo piccolo arcobaleno :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dall'immagine in alto al thread immagino che komala si trovi solo in sole e Rockruff solo in luna ... beh ragazzi .. che dite visto che ho intenzione di prendere sole mi metto avanti e faccio già il thread per lo scambio  x'D ?? offrirò un komala in cambio di un rockruff potete già prenotarvi per lo scambio xD comunque spero abbiano delle evoluzioni :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Stein ha scritto:

dall'immagine in alto al thread immagino che komala si trovi solo in sole e Rockruff solo in luna ... beh ragazzi .. che dite visto che ho intenzione di prendere sole mi metto avanti e faccio già il thread per lo scambio  x'D ?? offrirò un komala in cambio di un rockruff potete già prenotarvi per lo scambio xD comunque spero abbiano delle evoluzioni :)

"È molto socievole, ma crescendo diventa più aggressivo. Quando geme al tramonto, è segno che sta per evolversi. A quel punto si allontana dall'Allenatore e torna una volta avvenuta l'evoluzione."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lukwolf97 ha scritto:

"È molto socievole, ma crescendo diventa più aggressivo. Quando geme al tramonto, è segno che sta per evolversi. A quel punto si allontana dall'Allenatore e torna una volta avvenuta l'evoluzione."

ahah grazie dell'informazione mi ero perso il pokèdex :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Stein ha scritto:

ahah grazie dell'informazione mi ero perso il pokèdex :D

"Ha un olfatto particolarmente sviluppato e non dimentica mai un odore. Si racconta che alcuni Rockruff smarriti siano riusciti a ritrovare il loro Allenatore seguendo le più fievoli tracce di odore.

Grazie ai suoi denti aguzzi, questo Pokémon si serve con efficacia della mossa Morso, infliggendo danni al nemico e a volte facendolo persino tentennareIl Pokémon Cagnolino Rockruff lotta sempre con coraggio anche contro avversari nettamente più forti. Non demorde neanche quando subisce notevoli danni, fino a ribaltare la situazione e conquistare la vittoria. I Rockruff salutano strofinando addosso agli altri le pietre che hanno intorno al collo. Usano questo gesto anche per esprimere affetto verso il proprio Allenatore."

Adoro questo pokémon!

Prego c:

Modificato da Lukwolf97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Lukwolf97 ha scritto:

"Ha un olfatto particolarmente sviluppato e non dimentica mai un odore. Si racconta che alcuni Rockruff smarriti siano riusciti a ritrovare il loro Allenatore seguendo le più fievoli tracce di odore.

Grazie ai suoi denti aguzzi, questo Pokémon si serve con efficacia della mossa Morso, infliggendo danni al nemico e a volte facendolo persino tentennareIl Pokémon Cagnolino Rockruff lotta sempre con coraggio anche contro avversari nettamente più forti. Non demorde neanche quando subisce notevoli danni, fino a ribaltare la situazione e conquistare la vittoria. I Rockruff salutano strofinando addosso agli altri le pietre che hanno intorno al collo. Usano questo gesto anche per esprimere affetto verso il proprio Allenatore."

Adoro questo pokémon!

Prego c:

si anche secondo me ha grandi potenzialità :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...