Vai al commento



Rilasciato un nuovo trailer incentrato su Rockruff e Komala durante i Nazionali di Hong Kong!


-PeterPan-

Post raccomandati

12 minuti fa, -Snow ha scritto:

Arcanine che appare dall' erba?!? Strano 

 

E' un trailer, è giusto per fare un esempio xD Possono metterci qualunque Pokémon vogliano :th_sisi:

Iwanko (meglio sto nome che Rockruff) è meraviglioso *^* Sarà sicuramente un membro della mia squadra! Anche Komala è carino, ma non so se lo userò xD

 

Comunque @PeterPan ho notato un errorino nell'articolo: dopo il trailer, anziché Komala hai scritto Nekomala!

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arcanine nell'erba alta... che fosse un segno che sia stato scelto per la mega evoluzione?? Così come dragonite, milotic, fligon e ferrow... Davvero interessante a parte ferrow tutti bellissimi Pokémon , speriamo che ricevano la mega e sia all'altezza sia come tiping e statistiche e sia come concept.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

E' un trailer, è giusto per fare un esempio xD Possono metterci qualunque Pokémon vogliano :th_sisi:

Iwanko (meglio sto nome che Rockruff) è meraviglioso *^* Sarà sicuramente un membro della mia squadra! Anche Komala è carino, ma non so se lo userò xD

 

Comunque @PeterPan ho notato un errorino nell'articolo: dopo il trailer, anziché Komala hai scritto Nekomala!

 

Sì sì, avevo notato. Grazie. :) La forza dell'abitudine. Mi ero abituato a chiamarlo Nekoara.

Comunque per Rockruff (io devo chiamarlo così o poi per le news mi confondo XD) spero in una bella evoluzione. Secondo me su di lui si può ben sperare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Komala ha una bellissima abilità. Se dovesse evolversi ed avere qualcosa come bulk-up, curse, sword dance sarebbe imbattibile con rest e sleep talk + return stab. Già mi immagino un set così:

 

Komala @ Leftovers 
Ability: Comatose 
EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpD 
Careful Nature 
- Bulk Up/Curse/Sword Dance
- Retaliate/Return
- Rest 
- Sleep Talk

 

Sarà l'incubo dell'OU XD

Rockruff avrà anche lui un'evoluzione (come ci ha detto il pokedex) e chissà se avrà un 2° stadio, in modo da rifarsi agli starter che si evolvono 2 volte. Per il momento non sembra avere un particolare potenziale nella lotta ma è molto bello.

Modificato da Ninfeo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, giusto per fare il mainstream, Iwanko (sì, lui E' Iwanko, altro che Rockruff... tanto che, se sarà in squadra, avrà come soprannome "Iwanko"! :mki:) è bellissimo! :love_emote:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Vedere gente che si rifiuta di usare il nome di Rockruff inizia a turbarmi parecchio.

Cmq Komala sembra OP.

Secondo me Rockruff è banale, quindi, per me, Iwanko è migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Rayen ha scritto:

Komala mi sembra la controparte (una specie) di Pancham... potrebbe acquisire il tipo folletto o psico nel caso avesse un evoluzione

 

Io lo vedo più simile a Munna. Normale/Psico? Però in effetti ricorda anche Pancham. Dipende... Se lo legano di più al mondo dei sogni il tipo Psico sarebbe più adatto come secondo tipo. Sì che comunque anche Snorlax dorme sempre, ma comunque è di tipo Normale. Anche il secondo tipo Lotta non è escludibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Io lo vedo più simile a Munna. Normale/Psico? Però in effetti ricorda anche Pancham. Dipende... Se lo legano di più al mondo dei sogni il tipo Psico sarebbe più adatto come secondo tipo. Sì che comunque anche Snorlax dorme sempre, ma comunque è di tipo Normale. Anche il secondo tipo Lotta non è escludibile.

Si... dipende dal design dell'evoluzione. Anche se credo che aumenteranno i peli biachi diventando una sorta di Koala-Silente-Shifu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...