-PeterPan- Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Amazon Italia ha aperto i preordini delle confezioni in edizione limitata di Pokémon Sole e Luna che saranno acquistabili a partire dal 23 novembre 2016! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da msilvestro e Combo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
msilvestro Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Ottima notizia! Domani passo al GameStop, se hanno ancora la Fan Edition bene, altrimenti mi sa che passo tramite Amazon! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Willinskie 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Non vedo il "thumbail" o come si chiama. Comunque oggi non ci sono i miei bros che hanno il loro account Amazon, per cui si spera di preordinare domani -w-. Ma prima CHE VERSIONE PRENDERò? Sigh, mi piacciono entrambe! ;___; E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Bella lì! L'anno scorso presi la limited edition di Pokémon Zaffiro Alfa con la custodia in ¿acciaio? ed è ancora nel cassetto dove l'ho lasciata al D1! Assolutamente inutile! Vabbè che era stato un regalo, ma non rifarò piú lo stesso sbaglio! c: E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 yee finalmente una bella notizia E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 On 4/7/2016 at 21:43, Axelf ha scritto: Bella lì! L'anno scorso presi la limited edition di Pokémon Zaffiro Alfa con la custodia in ¿acciaio? ed è ancora nel cassetto dove l'ho lasciata al D1! Assolutamente inutile! Vabbè che era stato un regalo, ma non rifarò piú lo stesso sbaglio! c: Ahahah. Ma infatti non so quanto convenga ahah. Cioè, se te la regalano vabbè... anchr se come costo non c'è tanta differenza dal solo gioco. E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati