Glen Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 4 ore fa, RoseRed ha scritto: Con tutto il rispetto, sapessi quanti thread allora andrebbero chiusi.... È agli inizi, su un po' di pazienza, poi capirà cosa si vende nei mercatini....nessuno è nato imparato.... P.S. Lo scambio sarà per GTS che non ho più posto per registrare C.A. 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: @RoseRed @PokeTrainer Non è la prima volta che vi vedo prendere in giro o "attaccare" utenti novizi, vi prego di smetterla. Ho cancellato i messaggi più OT, cerchiamo di non intasare ulteriormente questo Thread. Sono perfettamente d'accordo con voi, la solidità di un forum la si vede nella buona volontà degli utenti a interagire e aiutare i nuovi arrivati senza percularli. Converrete anche voi però che notando i post fatti in Urloscatola e qui in un paio di discussioni, il dubbio che il buon @Pietron voglia in realtà trollarci è molto forte. Se così non fosse lo inviterei piuttosto a leggere il regolamento visto che non mi pare lo stia rispettando, ed è buona netiquette anche quella, la buona disposizione deve essere da ambo le parti, non solo dall'utenza già "radicata". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 On 5/7/2016 at 21:49, Glen ha scritto: Sono perfettamente d'accordo con voi, la solidità di un forum la si vede nella buona volontà degli utenti a interagire e aiutare i nuovi arrivati senza percularli. Converrete anche voi però che notando i post fatti in Urloscatola e qui in un paio di discussioni, il dubbio che il buon @Pietron voglia in realtà trollarci è molto forte. Se così non fosse lo inviterei piuttosto a leggere il regolamento visto che non mi pare lo stia rispettando, ed è buona netiquette anche quella, la buona disposizione deve essere da ambo le parti, non solo dall'utenza già "radicata". No,non ho mai voluto trollarvi,come ben sapete sono nuovo, è per questo che alcune volte sbaglio ma se sbaglio non lo faccio a posta ma perché sono nuovo.Quindi se notate che faccio degli altri sbagli per favore avvertitemi così cercherò di rimediare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Qualcuno vuole un Riolu di livello 5 con mossa uovo morso e con abilità fuocodentro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Potete chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.