Vai al commento


Scambio,scambio,scambio


Pietron

Post raccomandati

4 ore fa, RoseRed ha scritto:

Con tutto il rispetto, sapessi quanti thread allora andrebbero chiusi....

È agli inizi, su un po' di pazienza, poi capirà cosa si vende nei mercatini....nessuno è nato imparato....

 

P.S. Lo scambio sarà per GTS che non ho più posto per registrare C.A.

 

2 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@RoseRed @PokeTrainer

Non è la prima volta che vi vedo prendere in giro o "attaccare" utenti novizi, vi prego di smetterla.

Ho cancellato i messaggi più OT, cerchiamo di non intasare ulteriormente questo Thread.

 

 

Sono perfettamente d'accordo con voi, la solidità di un forum la si vede nella buona volontà degli utenti a interagire e aiutare i nuovi arrivati senza percularli.

Converrete anche voi però che notando i post fatti in Urloscatola e qui in un paio di discussioni, il dubbio che il buon @Pietron voglia in realtà trollarci è molto forte. Se così non fosse lo inviterei piuttosto a leggere il regolamento visto che non mi pare lo stia rispettando, ed è buona netiquette anche quella, la buona disposizione deve essere da ambo le parti, non solo dall'utenza già "radicata".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/7/2016 at 21:49, Glen ha scritto:

 

 

 

Sono perfettamente d'accordo con voi, la solidità di un forum la si vede nella buona volontà degli utenti a interagire e aiutare i nuovi arrivati senza percularli.

Converrete anche voi però che notando i post fatti in Urloscatola e qui in un paio di discussioni, il dubbio che il buon @Pietron voglia in realtà trollarci è molto forte. Se così non fosse lo inviterei piuttosto a leggere il regolamento visto che non mi pare lo stia rispettando, ed è buona netiquette anche quella, la buona disposizione deve essere da ambo le parti, non solo dall'utenza già "radicata".

No,non ho mai voluto trollarvi,come ben sapete sono nuovo, è per questo che alcune volte sbaglio ma se sbaglio non lo faccio a posta ma perché sono nuovo.Quindi se notate che faccio degli altri sbagli per favore avvertitemi così cercherò di rimediare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...