Oah Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Da me invece ci difendiamo abbiamo sempre una palestra fissa a livello 6 con pokemon quasi tutti al 1000 e le altre 4 le conquistiamo le perdiamo le riconquistiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupoide85 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 rega a me stasera da problemi col server nn mi fa entrare. Qualcuno ha lo stesso problema ? Baldom in che zona stanno ste palestre ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 23 ore fa, ClouD188 ha scritto: L'ho presa poche ore fa, il mio caro Pinsir è già tornato indietro il sistema delle palestre è fatto male a parere mio, troppo facile prenderle e perderle, che classifica faranno mi chiedo io, che per tenersi una palestra manco se ci camperi tutto il giorno la tieni -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 37 minuti fa, Ooze ha scritto: il sistema delle palestre è fatto male a parere mio, troppo facile prenderle e perderle, che classifica faranno mi chiedo io, che per tenersi una palestra manco se ci camperi tutto il giorno la tieni -.- LOL in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolo353 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Ma qualcuno di Roma c'è? Mi sa i blu e i rossi ci sovrastano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClouD188 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 11 ore fa, Ooze ha scritto: il sistema delle palestre è fatto male a parere mio, troppo facile prenderle e perderle, che classifica faranno mi chiedo io, che per tenersi una palestra manco se ci camperi tutto il giorno la tieni -.- Beh da un certo punto di vista è anche giusto che sia più facile attaccare che difendere, per tenere il gioco vivo... Se dessero troppi vantaggi alla difesa si stallerebbe troppo imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Hai ragione, spero lo modifichino un po'. Adesso è troppo esagerato, al centro manco 5 minuti e già tirano giù una palestra con 6k D: Io proporrei tipo almeno 1 ora di possesso che ti permetta di alzare il prestigio. E in questo arco di tempo non puoi essere attacato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 3 ore fa, Flamio ha scritto: Hai ragione, spero lo modifichino un po'. Adesso è troppo esagerato, al centro manco 5 minuti e già tirano giù una palestra con 6k D: Io proporrei tipo almeno 1 ora di possesso che ti permetta di alzare il prestigio. E in questo arco di tempo non puoi essere attacato ma anche mezz'ora giusto il tempo di prendere palestre e riscattare le monete, poi con un tempo prima di poter ri attaccare si possono fare anche cose organizzate per le classifiche, che attualmente sarebbero inutili in quanto o stai in una zona prettamente del tuo team o niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalo Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Salve a tutti, qui Squalo dalla provincia di Roma (Cerveteri). Vicino a casa mia (200 metri circa) c'è una palestra ed è già rossa. Ancora non ho visto nei dintorni se ce ne sono altre, anche se per il momento è inutile che io tenti di combattere.. Sono ancora livello 8.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Gente di Mystic, chi è del quinto e del quarto municipio di Roma? In caso, ho aperto un gruppo su Telegram per organizzarci meglio; scrivete a @brefg94 se siete interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 io non ricordo mai quali sono i municipi di roma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClouD188 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 ora fa, Reilito ha scritto: io non ricordo mai quali sono i municipi di roma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Io sono della provincia di roma , piu precisamente pomezia , non ci sara mai nessuno di qui , pero i miei genitori lavorano ai parioli , a roma centro ( per capirci accanto termini ) , quindi molte volte sto a roma centro . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 On 13 luglio 2016 at 20:14, Lupoide85 ha scritto: rega a me stasera da problemi col server nn mi fa entrare. Qualcuno ha lo stesso problema ? Baldom in che zona stanno ste palestre ? Zona furio camillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 salve ci sono anchio e sto a roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaia Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Salveeeeeeee appena iniziato comune di pomeziaaaaa Qualcuno ha qualche palestra nei dintorni dove posso cominciare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ecco un altro quasi romano (provincia, gallicano nel lazio, vicino palestrina e zagarolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverLev Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 On 7/12/2016 at 18:25, Reilito ha scritto: Più che un team di Pokémon del lazio, siamo di roma, propongo o di organizzarci qui, ma che risulta un po' scomodino almeno per me, o attraverso delle chat tipo whatsapp se siete disposti a condividere i vostri contatti, o a chi ci tiene alla propria privacy usare un altra app che permette di consultarsi senza far sapere i nostri numeri privati (al momento mi sfugge il nome), per cosa siete propensi? WhatApp no, Telegram sì ^_^ Ne ho già creato uno con alcuni miei amici sempre di Saggezza, vogliamo aprirlo a tutti per permettere azioni di gruppo più coordinate. Se sei interessata (o per chiunque del team Saggezza sia interessata) chiedimi il link in privato (non so se posso postare il link del gruppo Telegram direttamente qui). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 sì ecco mi riferivo a telegram solo che non mi veniva il nome ahah, gli altri cosa ne pensano? siete d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 10 ore fa, SilverLev ha scritto: WhatApp no, Telegram sì ^_^ Ne ho già creato uno con alcuni miei amici sempre di Saggezza, vogliamo aprirlo a tutti per permettere azioni di gruppo più coordinate. Se sei interessata (o per chiunque del team Saggezza sia interessata) chiedimi il link in privato (non so se posso postare il link del gruppo Telegram direttamente qui). Privato :3 Manda anche a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupoide85 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 raga dovremmo trovare un modo per organizzrci in privato, se vogliamo incontrarci per conquistare palestre. Tipo whatsapp o telegram... che ne pensate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClouD188 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 12 ore fa, SilverLev ha scritto: WhatApp no, Telegram sì ^_^ Ne ho già creato uno con alcuni miei amici sempre di Saggezza, vogliamo aprirlo a tutti per permettere azioni di gruppo più coordinate. Se sei interessata (o per chiunque del team Saggezza sia interessata) chiedimi il link in privato (non so se posso postare il link del gruppo Telegram direttamente qui). Anche a me please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 a questo punto anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Si sono d'accordo io preferirei telegram che alla fine accontenta tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupoide85 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 ok... intanto creo un gruppo "TEAM CORAGGIO ROMA" (se avete altre idee x il nome dite pure) inviatemi i vostri numeri in privato che vi aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.