Vai al commento


Telefoni supportati da Pokémon GO


Pokéscout

Post raccomandati

ciao ragazzi, avrei bisogno di una mezza mano per capire:

 

Ho qui tra le mani uno zenphone 4.5, che con l'ultimo aggiornamento (yee) può essere utilizzato per giocare via processore Intel MA il gioco scatta in una maniera quasi insostenibile, da renderlo praticamente ingiocabile... mi chiedo: è un problema di hardware? riporto qui le caratteristiche

 

Sistema Operativo: Android 4.4.2
CPU: Intel Atom Z2520 ( 1.2 GHz )
Memoria: 1 GB LPDDR2 RAM
Stoccagio: 5GB free lifetime ASUS WebStorage
Slot per scheda di memoria
Modem: INTEL XMM6360
Tecnologia Connettività: WLAN 802.11 b/g/n
Bluetooth V4.0+EDR +A2DP
Connettivita: UMTS/WCDMA HSPA+ UL:5.76 Mbps/DL:42 Mbps
DC-HSPA+ UL:5.76 Mbps/DL:42 Mbps 3G UMTS :850/900/1900/2100 2G :GPRS/GSM : 850/900/1800/1900,
Navigazzione: GPS, GLONASS & AGPS
Display: 4.5 pollici, VGA 854x480 , TFT con Capacitive Multi touch panel
Batteria: 1750 mAh Litio
Standby: 289 ore
Conversazione: 13.8 ore
Camera Anteriore 0.3 Megapixel Posteriore 8 Megapixel, F2.0 Apertura, pixelmaster
Audio Slot:3.5mm
Audio: MP3/3GP/AAC/AAC+

 

qualcuno mi sa dare delucidazioni? a vedere la scheda delle caratteristiche per la compatibilità pubblicata sul sito ufficiale di GO teoricamente dovrebbe essere tutto in regola...

 

grazie mille in anticipo! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi io ho un problema con lo zte blade a430 con android 4.4.4 

 

il gioco viene installato ed eseguito, ma non mi spunta il pulsante accedi con google, ma soltanto club allenatori.. 

 

a voi è mai capitato? 

 

sapete come risolvere?

 

allego foto

 

grazie! 

IMG-20160718-WA0004.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, o un telefono che ha android 4.2.2, nonostante pokemon go sia solo per android 4.4+, su questo link ho letto

"Molti sono i requisiti che vengono richiesti ai propri utenti: innanzitutto, la versione del sistema operativo deve essere almeno Android 4.2.2"

Ora, so che questo metodo (potrebbe) essere illegale, il punto è che leggendo questa frase mi fa capire che si può scaricare anche per android 4.2.2 dal normale playstore. E' vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, AlbertoTuber ha scritto:

Salve a tutti, o un telefono che ha android 4.2.2, nonostante pokemon go sia solo per android 4.4+, su questo link ho letto

"Molti i requisiti che vengono richiesti ai propri utenti: innanzitutto, la versione del sistema operativo deve essere almeno Android 4.2.2"

Ora, so che questo metodo (potrebbe) essere illegale, il punto è che leggendo questa frase mi fa capire che si può scaricare anche per android 4.2 dal normale playstore. E' vero?

Anche io ho la versione 4.2.2 e no, non si può scaricare. ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se si ha la 6.0.1 funziona? :tf: fuggw

apparte gli scherzi, su cellulari almeno lollipop va molto veloce, poi si può anche usare su kitkat 4.4.4. Ah, se vi va lento è perchè i server stanno crashando in modo assurdo o perchè avete connesione non abbastanza veloce ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/7/2016 at 14:50, Pokescout ha scritto:

Telefoni supportati (aggiornato alla versione 0.29.2)

Android

  • Da Android 4.4 a Android 6.0.1 (Android N supportato dalla versione 0.29.2 in poi)
  • Risoluzione preferibile 720x1280 pixel (Non ottimizzata per tablet anche se funzionante)
  • Buona connessione internet (Wi-Fi, 3G o 4G)
  • GPS funzionante
  • Processori Intel supportati dalla versione 0.29.2 in poi

 

iOS

  • iPhone 5 o superiore
  • iOS 8 o superiore
  • Buona connessione internet (Wi-Fi, 3G o 4G)
  • GPS funzionante
  • Dispositivi modificati non supportati

 

Windows Phone

  • Attualmente non supportato


Buonasera, vorrei chiedervi un informazione. Sapete dirmi con precisione se lo smartphone Wiko, modello "Jerry" supporta Pokèmon Go? Vi ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, salvofogliani ha scritto:


Buonasera, vorrei chiedervi un informazione. Sapete dirmi con precisione se lo smartphone Wiko, modello "Jerry" supporta Pokèmon Go? Vi ringrazio in anticipo.

Diciamo che non è proprio adatto in fatto di risoluzione, velocità del processore e memoria RAM disponibile... rischi che il gioco ti vada a scatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Paoloodix ha scritto:

Diciamo che non è proprio adatto in fatto di risoluzione, velocità del processore e memoria RAM disponibile... rischi che il gioco ti vada a scatti.

Ti ringrazio per la risposta! Alla fine sto comprando un Asus Zenfone Go (lo ha anche la mia ragazza e le funziona bene). L'unica cosa "strana" è che sullo store lei non lo trova, seppur le funziona bene scaricando l'apk. Sai come mai? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

o ho un Archos 45b neo...entra tutto ok, poi vado sulla schermata pokemon, o su negozio o mentre catturo un pokemon o lo faccio evolvere e esce dicendo che l'app si è chiusa in modo anomalo. Se rientro mi da comunque catturati i pokemon e quello che ho fatto evolvere è rimasto evoluto...sapere dirmi se è un problema del telefono o del gioco? 

 

é android 5.1. Il gps funziona, sono con il Wi-Fi o 3G. Sinceramente non so che risoluzione è il mio telefono e non saprei come cambiarla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, salvofogliani ha scritto:

Ti ringrazio per la risposta! Alla fine sto comprando un Asus Zenfone Go (lo ha anche la mia ragazza e le funziona bene). L'unica cosa "strana" è che sullo store lei non lo trova, seppur le funziona bene scaricando l'apk. Sai come mai? 

Ad alcuni utenti il Play Store non visualizza l'applicazione nonostante essi siano compatibili, non so perché. Prova a passarle questo link, magari così riesce a vedere l'app: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nianticlabs.pokemongo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve , io sono nuovo e volevo sapere una cosa. Ho letto su molti siti che stanno facendo una petizione per convincere la Niantac a rendere disponibile pokemon go per dispositivi android "jellybean". Volevo sapere se è vero dato che io ho un andorid 4.2.2 e vorrei poterlo scaricare. Grazie in anticipo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Paoloodix ha scritto:

Ad alcuni utenti il Play Store non visualizza l'applicazione nonostante essi siano compatibili, non so perché. Prova a passarle questo link, magari così riesce a vedere l'app: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nianticlabs.pokemongo

Grazie ancora! Le mando il link  e vediamo se le appare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/7/2016 at 19:07, salvofogliani ha scritto:

Anche a voi il gioco spesso inizia a scattare o a rallentarsi? A me capita molto spesso, eppure il mio cellulare non è di fascia bassa e il gioco in sé non mi sembra molto pesante in fatto di hardware.

Ho un Motorola Moto G di seconda generazione.

EDIT: non riesco a capire perché mi faceva scrivere questo messaggio solo all'interno di questo quote...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon di figlioli, chiedi a voi che ne sapete più di me sicuramente. Mio figlio ha il galaxy s5 mini, vorrebbe tanto scaricare l"app pokemon go ufficiale ( io la chiamo così ) quella rilasciata il 15/07,  ma non riesce. Non c'è compatibilità tra smartphone e applicazione? Grazie

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve,

direttamente dal play store non si trova, su s5 mini. Lo ha la mia ragazza, io scarico l'applicazione sul mio telefono (supportato) e tramite es file manager estraggo l'apk (ci sono guide su internet ma è semplicissimo) e lo mando a lei (usb, email, telegram). Così sono sicuro che è l'applicazione giusta e non contiene malware. Il gioco su s5 mini funziona correttamente, solo il GPS non è ultrapreciso, ma nulla di così grave.

Saluti,

Michele

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Io ho Android Lollipop e funziona molto bene ma mia cugina ha uno Huawei con 4.2.2....Non c'è un modo qualsiasi,legale o illegale che sia,per farcela giocare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, prima ho attivato il risparmio energetico dal gioco (non l'avevo mai usato prima) quando giro il cell lo schermo diventa nero (e fin qui tutto nella norma) ma quando lo rialzo per guardarlo si riaccende e sembra funzionare, il problema è che non risponde quando tocco lo schermo... non posso girare l'inquadratura, non posso catturare pokemon, insomma non posso far nulla se non riavviare... Il gioco comunque non è bloccato perché il personaggio si muove e i pokemon compaiono. Solo io ho questo problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...