Vai al commento


Telefoni supportati da Pokémon GO


Pokéscout

Post raccomandati

2 minuti fa, Fedebasa ha scritto:

Sisi, ho dato i permessi, potenziato il GPS utilizzando la combo Wi-Fi, 4G e GPS telefono e consentitogli anche di orientarsi con i dispositivi bluetooth nelle vicinanze ma balza.

togli il wifi...io quando sono connesso al wifi dell'ufficio anche se mi sposto mi pensa fermo....chiudi il gioco, spegni il wifi e riaprilo e prova..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, alakyr ha scritto:

togli il wifi...io quando sono connesso al wifi dell'ufficio anche se mi sposto mi pensa fermo....chiudi il gioco, spegni il wifi e riaprilo e prova..

Provo , magari metto anche LTE al posto del 3G che è un pelo più potente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, alakyr ha scritto:

non necessita di troppi dati non dovrebbe influenzare quello sinceramente

Lo so bene, ma la geolocalizzazione mi ha sempre funzionato meglio in LTE piuttosto che col 3G quindi tentar non nuoce, alla fine è solo un tocco lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Pokescout ha scritto:

 

Deve ancora uscire Android 7 XD Vieni dal futuro? :O

 

 

Devi vedere se nelle informazioni del dispositivo ci sono riferimenti a che versione di Android si appoggia per far girare le app! Purtroppo non sono pratico di BlackBerry :(

Mi pare proprio Android 4.4 quando ho letto tempo fa. xD

Dovrebbe girare, giusto? n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Fedebasa ha scritto:

Lo so bene, ma la geolocalizzazione mi ha sempre funzionato meglio in LTE piuttosto che col 3G quindi tentar non nuoce, alla fine è solo un tocco lol

si scusa hai ragione...l'lte ha una velocità di trasferimento dati superiore quindi la triangolazione dei satelliti per la posizione di conseguenza è più veloce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MasterTommy96 ha scritto:

Purtroppo era il mio timore. Il fatto che oltre a consumare batteria, poteva avere requisiti minimi non da poco. Esempio. gruppetto ristretto di amici: 1/4 compatibile (solo perchè ha dovuto cambiare recentemente il telefono).

 

Fatto sta che io ho un Sony Xperia Z5 in ordine con blurum che mi arriverà forse fra qualche anno, visti gli standard del sito.

Te lo dico da possessore di un sony xperia z3 il gioco, già col mio, va che è una meraviglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Enide ha scritto:

Io una versione 4.3 qualcosa, e devo ammettere che mi dispiace parecchio perchè tenevo molto a provarlo.

Pure io ho un Ngm Dynamic Wing(per lavoro mi occorre dual sim), con android jellybean 4.3.. di nemmeno 2 anni di vita.

Sono rimasta un pò infastidita in quanto nei precedenti articoli si leggeva che il 4.3 sarebbe stato supportato...

Sinceramente non ho intenzione di cambiare telefono per una app, non sono così ricca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma porca m3rda incul4ta proprio il mio telefono che ha tutti i requisiti ma ha il processore intel! È per questo che non va p*rca tro1a

(ho asus zenfone 2 ZE551ML ram 4gb  processore Intel® Atom™ Z3580 da 2.3GHz a 64-bit )

 

Gira su un Samsung Galaxy Ace 4 (il mio vecchio telefono)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Edwina ha scritto:

Pure io ho un Ngm Dynamic Wing(per lavoro mi occorre dual sim), con android jellybean 4.3.. di nemmeno 2 anni di vita.

Sono rimasta un pò infastidita in quanto nei precedenti articoli si leggeva che il 4.3 sarebbe stato supportato...

Sinceramente non ho intenzione di cambiare telefono per una app, non sono così ricca.

Il mio ha circa 4 anni di vita e sinceramente inizia a mancare i colpi, ma funziona ancora, di conseguenza non cambierò telefono, almeno finchè regge.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Enide ha scritto:

Il mio ha circa 4 anni di vita e sinceramente inizia a mancare i colpi, ma funziona ancora, di conseguenza non cambierò telefono, almeno finchè regge.

Il fatto è che non capisco perchè negli articoli precedenti accennassero al fatto che dal 4.3 in poi sarebbe stato supportato.

Leggendo ciò mi ero anche illusa.

Vedendo che sul sito ufficiale nei requisiti han cambiato dal 4.4 in poi ......ciò mi ha davvero deluso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, GoldCharizard94 ha scritto:

Ragà ma più in là faranno qualcosa per coloro che hanno il cellulare con processore intel?

Spero vivamente zi, per ora sono costretto a usare il telefono di mia sorella, ho lo zenfone 2 ze551ml

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so a chi interessi ma ho risolto 
Il fatto è che il GPS con Wi-Fi, 4G e GPS è preciso e il gioco tende ad avere una precisione quasi millimetrica, è tutto in scala 1:1 non è approssimato per nulla
quindi muovendomi in ufficio (che comunque è un palazzo intero eh , e nemmeno tanto piccolo ) Sembrava che si muovesse poco o stesse nello stesso posto 
In realtà si è mosso esattamente di quanto mi sono mosso io e sembra che stia fermo nello stesso punto se ci si muove poco perchè non si vede molto l'avanzamento. 
Quindi era un errore mio , chiedo scudo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Il mio è Samsung Galaxy j320 2016 con Android lollipop 5.1.1 quindi dovrebbe andare giusto? Però aspetto il rilascio ufficiale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...