Vai al commento


Telefoni supportati da Pokémon GO


Pokéscout

Post raccomandati

21 minuti fa, IlTropiusBananoso ha scritto:

Qualcuno che lo usa col P9 Lite può dirmi se ha problemi o meno? Vorrei prendermi questo telefono ma voglio essere sicuro che si giochi senza nessun problema ^^

figurati io ho il p8 lite xD e funziona tutto alla grande quindi immagino funzioni con il p9 lite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IlTropiusBananoso ha scritto:

Giroscopio? E cos'è? O_O

Il giroscopio è un sistema di captazione spaziale della posizione rispetto all'orizzonte e all'azimuth. Nei moderni sistemi elettronici un microchip con vari sensori magnetici funge da giroscopio elettronico e serve per "sentire" il movimento che viene impresso all'oggetto su cui è inserito all'unità di calcolo. 
Fa quasi la stessa funzione che abbiano, noi umani, inserita nel labirinto del nostro orecchio che ci permette per tenerci in equilibrio. 

HO fatto copia e incolla xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Davy7 ha scritto:

Il giroscopio è un sistema di captazione spaziale della posizione rispetto all'orizzonte e all'azimuth. Nei moderni sistemi elettronici un microchip con vari sensori magnetici funge da giroscopio elettronico e serve per "sentire" il movimento che viene impresso all'oggetto su cui è inserito all'unità di calcolo. 
Fa quasi la stessa funzione che abbiano, noi umani, inserita nel labirinto del nostro orecchio che ci permette per tenerci in equilibrio. 

HO fatto copia e incolla xD

E questo coso è indispensabile per l'AR?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, per chi ha uno smartphone Android e volesse vedere se il suo telefono ha tutti i requisiti necessari (in particolare il giroscopio) andate qua: Gsmarena

In alto scrivete il modello del vostro smartphone, selezionatelo e poi scorrete in basso fino ad arrivare alle features: lì troverete sensors, cioè i sensori che avete.

Se c'è scritto "gyro" come nel mio Sony z3 compact, allora è presente il giroscopio e la modalità AR dovrebbe andare. Se invece non c'è, allora non avete il sensore e la modalità AR probabilmente non andrà.

 

Inoltre, come già scritto, dovete avete un telefono con almeno la versione android 4.4 (penso sappiate come sia faccia a vederlo, in caso dovete andare in impostazioni, informazioni sul telefono) e non una più vecchia.

 

Terzo punto, i processori intel non sono sopportati, quindi quasi tutta la linea (non tutti, controllate) ASUS Zenfone 2 non è sopportata.

 

Se avete tutti i requisiti (android ok, giroscopio, processore non intel), avete scaricato l'apk da apkmirror come da guida e non vi funziona ancora, allora dovrebbe essere un altro problema del vostro telefono e non del modello specifico in sé. 

 

Detto ciò, se avete altri dubbi non vi resta che scrivere qui sotto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi non so voi ma io l'AR non la trovo così indispensabile...senza prima di tutto hai il pokemon fermo al centro dello schermo davanti a te, non vieni preso per pazzo se sei ad esempio sui mezzi a milano ma soprattutto limita il consumo di batteria che resta comunque esagerato

per il p9 lite, gyro a parte, ieri ho scoperto che un mio amico lo ha ma fra lui che lo ha appena installato, e i server che ieri andavano a singhiozzo, alla fine manco riusciva a loggare e non ho potuto constatare come funzionava su quel telefono ma se volete posso informarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate io sono 'gnurantone e non ci capisco una mazza quindi vado subito al dunque :confused:

 

Io ho un Samsung Galaxy S II, lo supporta o no?

Attenzione in caso di risposta negativa il mondo potrebbe fare bum

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Enemy ha scritto:

Scusate io sono 'gnurantone e non ci capisco una mazza quindi vado subito al dunque :confused:

 

Io ho un Samsung Galaxy S II, lo supporta o no?

Attenzione in caso di risposta negativa il mondo potrebbe fare bum

Dipende, che versione Samsung hai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/7/2016 at 15:56, GoldCharizard94 ha scritto:

Ciao Ragazzi ho un Asus zenfone 2 551ML e non mi funziona.. come posso fare??

o fai come me che ho temporaneamente scambiato l'asus con un samsung di un mio amico, o aspetti che fixino il bug, se non lo fixano entro un mesetto penso che venderò il mio amato asus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/7/2016 at 15:35, Rexcirus ha scritto:

Ho fatto varie ricerche, il p9 Lite NON ha il giroscopio (anche se magari in qualche sito dice di si), quindi no AR.

Sapete nulla del LG G4???

Io ho il G4 e si funziona tutto. Solo scaldicchia un bel po', ma pare lo facciano un po' tutti da quel che ho letto in giro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...