Vai al commento


Telefoni supportati da Pokémon GO


Pokéscout

Post raccomandati

14 ore fa, Axeelex ha scritto:

Ragazzi, prima ho attivato il risparmio energetico dal gioco (non l'avevo mai usato prima) quando giro il cell lo schermo diventa nero (e fin qui tutto nella norma) ma quando lo rialzo per guardarlo si riaccende e sembra funzionare, il problema è che non risponde quando tocco lo schermo... non posso girare l'inquadratura, non posso catturare pokemon, insomma non posso far nulla se non riavviare... Il gioco comunque non è bloccato perché il personaggio si muove e i pokemon compaiono. Solo io ho questo problema?

No, è un bug diffuso nei dispositivi non Marshmallow

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un problema con il nuovo aggiornamento, ho una versione Android 5.1.1 con la quale ho potuto scaricare tranquillamente il gioco e giocare senza problemi, ma l'ultimo aggiornamento non posso scaricarlo perché mi dice che è incompatibile, quando entro nel gioco inoltre mi dice di aggiornare per poter continuare ma non potendolo fare non mi è possibile più giocare. Come è possibile se il gioco l'ho potuto scaricare? Quantomeno dovrebbero farmi continuare con l'aggiornamento prendente. E nel caso io avessi fatto acquisti in game cosa succede, soldi rubati perché decidono di rendere incompatibile il gioco dopo che ho potuto scaricarlo regolarmente? Non ho intenzione di scaricare versioni non ufficiali non so quanto attendibili, succede solo a me o anche altri hanno sperimentato questo inconveniente? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Gravoche ha scritto:

Ho un problema con il nuovo aggiornamento, ho una versione Android 5.1.1 con la quale ho potuto scaricare tranquillamente il gioco e giocare senza problemi, ma l'ultimo aggiornamento non posso scaricarlo perché mi dice che è incompatibile, quando entro nel gioco inoltre mi dice di aggiornare per poter continuare ma non potendolo fare non mi è possibile più giocare. Come è possibile se il gioco l'ho potuto scaricare? Quantomeno dovrebbero farmi continuare con l'aggiornamento prendente. E nel caso io avessi fatto acquisti in game cosa succede, soldi rubati perché decidono di rendere incompatibile il gioco dopo che ho potuto scaricarlo regolarmente? Non ho intenzione di scaricare versioni non ufficiali non so quanto attendibili, succede solo a me o anche altri hanno sperimentato questo inconveniente? 

Strano, molto strano... prova a segnalare la cosa a niantic tramite la loro pagina supporto. Per ora l'unica soluzione è scaricare l'apk da qualche sito e non dallo store, se vuoi ti do il link ed è sicuro puoi stare tranquillo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho risolto, per ora, con un reboot dello smartphone, comunque mi scoccia non sapere a cosa imputare il problema, ho letto che un ulteriore requisito sarebbe una ram da almeno 2 giga, ma come ho detto non ho avuto problemi a scaricarlo con il mio j3 da 1,5 giga inizialmente. Ho pensato anche che utilizzando lo stesso account Google con due smartphone diversi, di cui uno non compatibile con il gioco, può darsi che ci sia stato qualche errore di sincronizzazione, non so. Spero in ogni caso che non si ripeta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/7/2016 at 14:50, Pokescout ha scritto:

Telefoni supportati

Android

  • Da Android 4.4 a Android 6.0.1 (Android N supportato dalla versione 0.29.2 in poi)
  • Risoluzione preferibile 720x1280 pixel (Non ottimizzata per tablet anche se funzionante)
  • Buona connessione internet (Wi-Fi, 3G o 4G)
  • GPS funzionante
  • Processori Intel supportati dalla versione 0.29.2 in poi

 

iOS

  • iPhone 5 o superiore
  • iOS 8 o superiore
  • Buona connessione internet (Wi-Fi, 3G o 4G)
  • GPS funzionante
  • Dispositivi modificati non supportati

 

Windows Phone

  • Attualmente non supportato

Ehm no. Avevo sentito di uno svilluppatore che aveva portato Pgo su Windows.. Ma poi non ho più avuto notizie..

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheDarkWriter ha scritto:

Ehm no. Avevo sentito di uno svilluppatore che aveva portato Pgo su Windows.. Ma poi non ho più avuto notizie..

 

 

 

Ufficialmente non esiste una versione per Windows Phone. Questa lista non include versioni modificate o porting di sviluppatori esterni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Pokescout ha scritto:

 

Ufficialmente non esiste una versione per Windows Phone. Questa lista non include versioni modificate o porting di sviluppatori esterni!

Io per Windows Phone fare una piccola eccezione.. Già il loro market fa schifo, e ne dubito che porteranno pgo su Windows 

 

Vabbè non ne sapevo nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/7/2016 at 20:33, michele877 ha scritto:

raga salve raga, mio cugino vuole prendere un nuovo smartphone android (come me ora ha windows ma lui vuole giocare a pokemon go)

 

che telefono mi consigliate? deve supportare la modalità AR

 

no Iphone

Io mi sono comprato un Bluboo Xtouch per potere giocare: 160 euro di listino con dati hardware comparabili a smartphone che vengono venduti a 300+ euro solo per il nome del marchio. Oltretutto su eBay continuo a trovare aste italiane a partire da 115 euro per questo Bluboo Xtouch (io l'ho acquistato proprio così, a un prezzo finale di 118 euro).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi....

 

il mio cellulare ha il root (dovevo farlo perchè quella robaccia cinese aveva un fottio di pubblicità e app assurde pre-installate)... non ho il coraggio di riaprire il gioco visto quanto è stata fascista la niantic in passato e di come questo aggiornamento "non supporta piu cellulari col root"... ora vedo di cambiare cellulare al piu presto... voglio prendere un nexus x 5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Ragazzi! Io ho iPhone 6 'a da quando ho iniziato a giocare le prestazioni della batteria sono peggiorate moltissimo... X non rovinare ulteriormente il telefono stavo pensando di comprare secondo un cel X giocare.. 

è possibile avere un account e giocare con 2 cel ? 

Che dispositivo mi consigliate eventualmente da usare solo per giocare?

ovviamente sto pensando a qualcosa  di un economico...

grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mirtillone ha scritto:

Ciao Ragazzi! Io ho iPhone 6 'a da quando ho iniziato a giocare le prestazioni della batteria sono peggiorate moltissimo... X non rovinare ulteriormente il telefono stavo pensando di comprare secondo un cel X giocare.. 

è possibile avere un account e giocare con 2 cel ? 

Che dispositivo mi consigliate eventualmente da usare solo per giocare?

ovviamente sto pensando a qualcosa  di un economico...

grazie

 

 

esistono tanti motivi per passare da un iphone ad un qualsiasi telefono android, e pokemon go è solo l'ultimo di questi ahahaha

vabbè detto ciò, io ho un Moto G3 e vado una bellezza, è uscito il G4 che è leggermente più grande ma è anche più "prestante"

Ovviamente qualsiasi telefono prenderai, la batteria è più che normale che duri pochissime ore se le passi a giocare =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero sugli Huawei funziona?

So che posta così è a tutti gli effetti una domanda idiota.

Tuttavia a dicembre 2016 scaricai Pokémon Go su Huawei P8 Smart Lite, tutto compatibile sulla carta ma tentando l'accesso il dispositivo mobile risultava non compatibile.

Hanno per caso risolto la cosa con l'ultimo aggiornamento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Pikachusu ha scritto:

Davvero sugli Huawei funziona?

So che posta così è a tutti gli effetti una domanda idiota.

Tuttavia a dicembre 2016 scaricai Pokémon Go su Huawei P8 Smart Lite, tutto compatibile sulla carta ma tentando l'accesso il dispositivo mobile risultava non compatibile.

Hanno per caso risolto la cosa con l'ultimo aggiornamento?

P9 lite ci gioco perfettamente

P 8 lite idem p8 smart lite mi sembra di aver letto cheha problemi perché root di fabbrica

On 18/1/2017 at 23:17, ZioTrave ha scritto:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

P9 lite ci gioco perfettamente

P 8 lite idem p8 smart lite mi sembra di aver letto cheha problemi perché root di fabbrica

Ah capito, avevo letto qualcosa anche qui sul forum e per ora non credo sia il caso di mettermi a smanettarci sopra. :v

Grazie mille. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...