Vai al commento


Telefoni supportati da Pokémon GO


Pokéscout

Post raccomandati

Salve a tutti. Vorrei solo notificare ai moderatori del forum che io, al momento, sto giocando a Pokemon Go su un iPhone 4s senza alcun problema, salvo qualche minore rallentamento qua e là e la vita corta della batteria. 

Ho pensato di farvelo sapere in modo tale da aggiornare la lista dei dispositivi iOs compatibili :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Huawei p8 lite funziona, sebbene l'attuale versione del software impedisca l'uso del giroscopio. I pokemon non appaiono quindi in realtà aumentata. Inoltre il pokedex è inusabile, le scritte sono in verticale, lettera per lettera, vibra tutto lo schermo, e torna sempre al pokemon 1. Immagino debba utilizzare il giroscopio, ma è possibile sia solo un mio bug.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fan7o ha scritto:

Huawei p8 lite funziona, sebbene l'attuale versione del software impedisca l'uso del giroscopio. I pokemon non appaiono quindi in realtà aumentata. Inoltre il pokedex è inusabile, le scritte sono in verticale, lettera per lettera, vibra tutto lo schermo, e torna sempre al pokemon 1. Immagino debba utilizzare il giroscopio, ma è possibile sia solo un mio bug.

Strano, perché io ho un Huawei Ascend G7 non mi ha ancora dato problemi, nonostante sia un cellulare meno "buono" del tuo. Che versione Android possiedi?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chube ha scritto:

Strano, perché io ho un Huawei Ascend G7 non mi ha ancora dato problemi, nonostante sia un cellulare meno "buono" del tuo. Che versione Android possiedi?

come ho detto, riguarda il software del p8 lite. il giroscopio che monta dava problemi e pare abbiano abbandonato il supporto, disabilitandolo con un aggiornamento. non centra la qualità o il costo del telefono, solo sfortuna :(

comunque, ho android 5.0.1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fan7o ha scritto:

come ho detto, riguarda il software del p8 lite. il giroscopio che monta dava problemi e pare abbiano abbandonato il supporto, disabilitandolo con un aggiornamento. non centra la qualità o il costo del telefono, solo sfortuna :(

comunque, ho android 5.0.1

Se non sbaglio, ho sentito un altro utente con il tuo stesso smartphone che non aveva problemi. Magari è solo un errore dell'apk, e attualmente non saprei come aiutarti, mi dispiace. :( 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chube ha scritto:

Se non sbaglio, ho sentito un altro utente con il tuo stesso smartphone che non aveva problemi. Magari è solo un errore dell'apk, e attualmente non saprei come aiutarti, mi dispiace. :( 

ah non ti preoccupare, già c'è una discussione con molti nella mia situazione. credo ci siamo arresi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Yume940 ha scritto:

Io ho un sony experia C15... potrò o non potrò giocarci? T,T ditemi di si

Purtroppo la risoluzione della fotocamera è troppo bassa! :(

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, io ho un THL T5s, con Android 4.2.2; ho trovato su internet varie pagine di download di Pokemon go per Android 4.2+ non so se sono vere o false, mi dispiace perché ci tenevo molto a giocarci, vorrei sapere se c'è un modo per scaricarlo o per aggiornare android (Il modello che ho di cellulare ha smesso di fare aggiornamenti, lasciando la 4.2.2)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, AlbertoTuber ha scritto:

Salve, io ho un THL T5s, con Android 4.2.2; ho trovato su internet varie pagine di download di Pokemon go per Android 4.2+ non so se sono vere o false, mi dispiace perché ci tenevo molto a giocarci, vorrei sapere se c'è un modo per scaricarlo o per aggiornare android (Il modello che ho di cellulare ha smesso di fare aggiornamenti, lasciando la 4.2.2)

Non ci sono metodi legali per aggiornare android

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuo a leggere che molti telefoni hanno dei problemi con Pokemon Go. A questo punto vorrei chiedere quale potrebbe essere un ottimo cellulare per giocare al meglio a questo gioco, quindi con giroscopio, Android , ecc  con costo non superiore ai 250€ .

Ormai temo ad acquistare qualsiasi cellulare :/

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KimikViVi ha scritto:

Continuo a leggere che molti telefoni hanno dei problemi con Pokemon Go. A questo punto vorrei chiedere quale potrebbe essere un ottimo cellulare per giocare al meglio a questo gioco, quindi con giroscopio, Android , ecc  con costo non superiore ai 250€ .

Ormai temo ad acquistare qualsiasi cellulare :/

Grazie

Ce ne sono una miriade, ma per questo ti consiglio di aprire una discussione qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, gianni9915 ha scritto:

Secondo me per vendere di più dovrebbero renderlo compatibile con il 4.2 !

Non penso che Android 4.2 regga Pokémon Go, se no lo avrebbero reso compatibile, non credi anche tu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...