Vai al commento


Telefoni supportati da Pokémon GO


Pokéscout

Post raccomandati

ahime confermo che il P9 lite non supporta l'A/R :( non l'avrei usata quasi mai perchè è scomoda per catturare i pokèmon, ma almeno lo sfizio...però se non erro ho letto che il giroscopio c'è, va solo sbloccato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi, io ho un Wiko Fever e facendo ricerche su internet il giroscopio lo ha. Nonostante questo con l'AR i pokémon mi appaiono sempre sul tetto e quindi è inutilizzabile. Sono io sfigata o è capitato anche a qualcuno di voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, shinx7 ha scritto:

Salve ragazzi, io ho un Wiko Fever e facendo ricerche su internet il giroscopio lo ha. Nonostante questo con l'AR i pokémon mi appaiono sempre sul tetto e quindi è inutilizzabile. Sono io sfigata o è capitato anche a qualcuno di voi?

Cosa intendi che ti appaiono sul tetto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Axeelex ha scritto:

Cosa intendi che ti appaiono sul tetto?

Che devo indirizzare il telefono verso il tetto della stanza, o verso il cielo se sono fuori, per vederli. Non li trovo mai davanti a me, insomma. E ruotare il telefono in quella maniera rende difficilissimo catturarli, quindi non posso usare l'AR

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, shinx7 ha scritto:

Che devo indirizzare il telefono verso il tetto della stanza, o verso il cielo se sono fuori, per vederli. Non li trovo mai davanti a me, insomma. E ruotare il telefono in quella maniera rende difficilissimo catturarli, quindi non posso usare l'AR

Mi fa pensare come se fosse mal calibrato, ma non so se è quello il problema... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Axeelex ha scritto:

Mi fa pensare come se fosse mal calibrato, ma non so se è quello il problema... 

Può darsi. Non saprei come ricalibrarlo in tal caso. Cercherò qualche app

 

 

Comunque ora che ci penso credo che sia il mio telefono che dà un po' di problemi. Effettivamente quando mettevo la modalità di rotazione automatica dello schermo orizzontale/verticale, ogni tanto andava per i cavoli suoi. E presumo abbia a che fare anche questo con il giroscopio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Tails ha scritto:

come ho detto prima...L'iphone 4s Regge il sistema IoS 8 quindi tecnicamente non ci dovrebbero essere problemi...solo che quell'iphone 5 in su mi fa venire dubbi...

Io non ho ne l'iPhone 4 ne 5 ma Asus zenfone go 5 che non è l'iPhone 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che già altre persone hanno scritto la stessa cosa ma...

Ho un samsung galaxy s3 neo e android 4.4.2...ma non va!

Quando vado sul play store mi dice che il mio dispositivo non è compatibile con questa versione dell'app...

Mi hanno detto che chi aveva l's3 con l'apk ci ha giocato benissimo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fla99 ha scritto:

Ho un Samsung Galaxy S3 Neo aggiornato alla versione 4.4.2 e con la beta funzionava ma con la versione ufficiale dice che il dispositivo non è supportato, è normale?

 

8 minuti fa, Nene ha scritto:

Vedo che già altre persone hanno scritto la stessa cosa ma...

Ho un samsung galaxy s3 neo e android 4.4.2...ma non va!

Quando vado sul play store mi dice che il mio dispositivo non è compatibile con questa versione dell'app...

Mi hanno detto che chi aveva l's3 con l'apk ci ha giocato benissimo...

Stessa cosa per me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ZENFONE 2 Z551ML confermo funzionamento.

unica cosa, noto come dei piccoli glitch grafici sull'erba , non capisco se sia la GPU o il GPS.

ZENFONE 2 Z551ML confermo funzionamento.

unica cosa, noto come dei piccoli glitch grafici sull'erba , non capisco se sia la GPU o il GPS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, shinx7 ha scritto:

Può darsi. Non saprei come ricalibrarlo in tal caso. Cercherò qualche app

 

 

Comunque ora che ci penso credo che sia il mio telefono che dà un po' di problemi. Effettivamente quando mettevo la modalità di rotazione automatica dello schermo orizzontale/verticale, ogni tanto andava per i cavoli suoi. E presumo abbia a che fare anche questo con il giroscopio

 

Hai trovato qualche app o qualcosa per sistemarlo? Dopo se vado al pc, faccio un giro per vedere se trovo qualcosa. Forse se non c'è nulla per sistemarlo l'unica soluzione potrebbe essere un ripristino dati di fabbrica, però è un po' estrema come cosa perchè ti cancella tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Axeelex ha scritto:

 

Hai trovato qualche app o qualcosa per sistemarlo? Dopo se vado al pc, faccio un giro per vedere se trovo qualcosa. Forse se non c'è nulla per sistemarlo l'unica soluzione potrebbe essere un ripristino dati di fabbrica, però è un po' estrema come cosa perchè ti cancella tutto.

No, nessuna app che funziona.

Però ho provato la factory mode (nel mio telefono basta premere il tasto accensione e il tasto per diminuire il volume per attivarla) e ho fatto il test del giroscopio, e dice che è tutto apposto. Boh.

Se vuoi provare anche tu con la factory mode ti consiglio di cercare su internet come funziona. Non è difficile da usare, ma se per sbaglio clicchi i pulsanti sbagliati puoi fare danno. A me era diventato lo schermo tutto verde e m i è venuto un mini infarto lol ma non era niente per fortuna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, shinx7 ha scritto:

No, nessuna app che funziona.

Però ho provato la factory mode (nel mio telefono basta premere il tasto accensione e il tasto per diminuire il volume per attivarla) e ho fatto il test del giroscopio, e dice che è tutto apposto. Boh.

Se vuoi provare anche tu con la factory mode ti consiglio di cercare su internet come funziona. Non è difficile da usare, ma se per sbaglio clicchi i pulsanti sbagliati puoi fare danno. A me era diventato lo schermo tutto verde e m i è venuto un mini infarto lol ma non era niente per fortuna.

Nono, io non devo fare nulla, a me funziona tutto bene però ho uno smartphone diverso dal tuo... Era solo per aiutarti a risolvere. Bisognerebbe vedere se c'è qualcun'altro con il tuo stesso cell e vedere se ha il tuo stesso problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Finalyoko ha scritto:

ZENFONE 2 Z551ML confermo funzionamento.

unica cosa, noto come dei piccoli glitch grafici sull'erba , non capisco se sia la GPU o il GPS.

confermo

 

1 ora fa, PippoChiri ha scritto:

IO ho un samsung galaxy ace 4 con android 4.4.4 e non mi fa scaricare pokemon go perchè mi dice che non è compatibile

Quello è il mio vecchio telefono e ti assicuro che sono riuscito a scaricarlo su di esso, ma io non lo consiglio a te perchè lagga da far schifo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io gioco con l'apk da quando è uscita, ma ora nel play store dice che non è compatibile. Boh

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Nene ha scritto:

Vedo che già altre persone hanno scritto la stessa cosa ma...

Ho un samsung galaxy s3 neo e android 4.4.2...ma non va!

Quando vado sul play store mi dice che il mio dispositivo non è compatibile con questa versione dell'app...

Mi hanno detto che chi aveva l's3 con l'apk ci ha giocato benissimo...

 

Stessa cosa per me con il galaxy Note 2!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In quanti hanno detto che hanno un Samsung galaxy s3 neo e nonostante si abbiano tutti i requisiti, c'è comunque scritto che non è compatibile.

Ecco sono in questa situazione anche io, che ingiustizia. E dire che non ho neppure provato l'apk per aspettare direttamente la versione italiana. Va be, se non risolvono,  si possono pure tenere la loro app, non cambierò telefono per questo (anche se la batteria fa schifo). :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...