Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 36 minuti fa, Chinotto ha scritto: Senti, io dal 10 in poi non ci sono quindi attento a quello che dici Oppure facciamo un'altra scommessa (?) Magari impieghiamo l'intera giornata del 9 per fare il Gran Finale (?) Su quando finirà la storia ? Non eravamo rimasti in sospeso su una scommessa dove tu dicevi che Desidera era Perla o qualcosa del genere ? Non ricordo proprio. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi quando cominciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 19 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Magari impieghiamo l'intera giornata del 9 per fare il Gran Finale (?) Su quando finirà la storia ? Non eravamo rimasti in sospeso su una scommessa dove tu dicevi che Desidera era Perla o qualcosa del genere ? Non ricordo proprio. Ehm, non me ne ricordo. Diciamo che se ho ragione allora me ne ricorderò a tempo debito, se ho torto, eh, sai, la memoria... Comunque la storia mi pare che dovrebbe finire verso il 17/18 o giù di lì, tornerò in tempo per il gran finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Sono pronto per la missione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 9 minuti fa, alessio19 ha scritto: Sono pronto per la missione Indigo l'ha rimandata a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Indigo l'ha rimandata a domani A che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, alessio19 ha scritto: A che ora? Non l'ha detto, suppongo verso le 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 OK, grazie per la info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Scusate se non ci sono stata, cosa si è concluso alla fine? Il mio computer mi odiava ieri sera >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Scusate se non ci sono stata, cosa si è concluso alla fine? Il mio computer mi odiava ieri sera >.< Dobbiamo trovare quel famoso arciere, Indigo sta cercando informazioni su dove potrebbe essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Mordecai ha scritto: Dobbiamo trovare quel famoso arciere, Indigo sta cercando informazioni su dove potrebbe essere Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 E anche oggi si parte... Oggi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 *torna dal suo viaggio furtivamente* Eccomi! Già tornati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: *torna dal suo viaggio furtivamente* Eccomi! Già tornati? Mai partiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Sarò presente per le 18 e 39 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, alessio19 ha scritto: Sarò presente per le 18 e 39 La tua precisione mi turba un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 33 minuti fa, Mordecai ha scritto: La tua precisione mi turba un po' Mi sono sbagliato ha premere numero, volevo dire le 18 e 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 torna dal suo giorno di riposo* "L'attesa è finita!" cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Sono riuscito a liberarmi per le 18 precise Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ci sono anche io oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Son pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Vediamo cosa succederà questa sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Aspettate amici, sto breedando Eevee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Aspettate amici, sto breedando Eevee! Ne ho catturati un po' in giro per il castello, il migliore aveva 157 pl. Serve ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Void ha scritto: Ne ho catturati un po' in giro per il castello, il migliore aveva 157 pl. Serve ? Nope, sto cercando un Eevee shiny su OR per farlo evolvere in un Glaceon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.