Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Il mio sogno è tornare a New Era, ma mi arrangio lo stesso. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: ma non era stato distrutto dal oscuro signore Sono state sterminate tutte le forme di vita, quindi sarà il regno di Musharna morta. D: (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, alessio19 ha scritto: Tra quanto partiremmo per il Regno? 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: E questo... quando? :c Mhh... Beh, servirebbe un portale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 E' deciso quindi, torniamo a visitare il regno di Musharna, obiettivo: trovare la Lastra dell'Esistenza! *Sbatte per terra lo scettro e viene avvolto da una luce misteriosa* Il portale è aperto! Non credevate potessi farlo, vero? Ricordate però che sono il re, non sottovalutate le mie capacità, ohoho! *Tutti gli utenti saltano nel portale* *IL TEMPO SI BLOCCA, gli utenti sono in viaggio verso il Regno di Musharna!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 NONONONONOONONONONONONOH Adesso, ReDiaspro ha scritto: E' deciso quindi, torniamo a visitare il regno di Musharna, obiettivo: trovare la Lastra dell'Esistenza! *Sbatte per terra lo scettro e viene avvolto da una luce misteriosa* Il portale è aperto! Non credevate potessi farlo, vero? Ricordate però che sono il re, non sottovalutate le mie capacità, ohoho! *Tutti gli utenti saltano nel portale* *IL TEMPO SI BLOCCA, gli utenti sono in viaggio verso il Regno di Musharna!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 *il portale sbuca ad Harmonia, alla Tavola Rotonda* Ragazzi ci siete tutti? C'è mancato davvero poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, VecchioSaggio ha scritto: *il portale sbuca ad Harmonia, alla Tavola Rotonda* Ragazzi ci siete tutti? C'è mancato davvero poco... Giusto in tempo... Non sarebbe tempo di presentazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, VecchioSaggio ha scritto: *il portale sbuca ad Harmonia, alla Tavola Rotonda* Ragazzi ci siete tutti? C'è mancato davvero poco... Tu dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 odio mio siamo ritornati abbiamo fatto in tempo per fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Bene é decisamente eccessivo. Siamo vivi, di più non so dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, VecchioSaggio ha scritto: *il portale sbuca ad Harmonia, alla Tavola Rotonda* Ragazzi ci siete tutti? C'è mancato davvero poco... presente, infuriato per l'inutilità contro il Signore oscuro ma presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Sì, io sto bene. Accidenti! Avrei voluto sapere che gusto avesse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 2 minuti fa, VecchioSaggio ha scritto: *il portale sbuca ad Harmonia, alla Tavola Rotonda* Ragazzi ci siete tutti? C'è mancato davvero poco... quindi tu ti chiami ossidiano se non ho sentito male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ossidiano è un gran bel nome, devo dire! Comunque ci sono, incavolato per la faccenda dei ladri di OST ma ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ragazzi, scusate se vi interrompo ma... *è a terra accanto a Perla priva di sensi* ...Perla non si riprende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Presente all'appello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Uff...sono arrivato sul tardi ma che razza di spavento...se non ci fosse stato lei sign.Ossidiano dico bene? Saremmo tutti morti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Già, se non erro il Signore Oscuro ti ha chiamato Ossidiano, è il tuo nome vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Desideria ha scritto: Ragazzi, scusate se vi interrompo ma... *è a terra accanto a Perla priva di sensi* ...Perla non si riprende *infonde un po' di cure magiche* Sacerdoti, dove siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Desideria ha scritto: Ragazzi, scusate se vi interrompo ma... *è a terra accanto a Perla priva di sensi* ...Perla non si riprende *si avvicina per vedere se può fare qualcosa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ossidiano è un gran bel nome, devo dire! Comunque ci sono, incavolato per la faccenda dei ladri di OST ma ci sono Ora appunto è Personale...Non si può rubare il lavoro nostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Sacerdoti, proviamo a far rianimare Perla! *si avvicina al corpo inerme di Perla e usa i suoi poteri* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Desideria ha scritto: Ragazzi, scusate se vi interrompo ma... *è a terra accanto a Perla priva di sensi* ...Perla non si riprende C'é un Sacerdote, un Mago o un Dottore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Desideria ha scritto: Ragazzi, scusate se vi interrompo ma... *è a terra accanto a Perla priva di sensi* ...Perla non si riprende Non è possibile, ho controllato e mi sembrava che stesse bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 *Ha la nausea* Non mi abituerò mai a questi viaggi dimensionali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.