Vai al commento


Che ne pensate?


_Aouli_

Post raccomandati

Dopo un giorno di gioco voglio conoscere i vostri pareri.

Che ne pensate?

 

Il gioco in se è veramente una bella idea nulla da dire.... ma sinceramente lo trovo molto noioso, scomodo e anche impossibile da giocare e finire!

Questo fatto che il personaggio si muove solo se ti muovi tu è veramente una cosa snervante e penso che non tutti abbiano la possibilità o la voglia di camminare e andare in luoghi specifici per catturare pokemon o sfidare le palestre..

Proprio ieri con gran fatica ho superato il lv.5 così da poter accedere alle palestre e poi vengo a scoprire che devi essere nello stesso punto dove è situata la palestra... e in più spreca moltissimi giga di internet, il telefono fa a fuoco e la batteria se ne va a quel paese. 

 

Bah sicuramente l'idea è molto bella, ma non penso durerà molto questo "hype" per sto gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GabboXo ha scritto:

Dopo un giorno di gioco voglio conoscere i vostri pareri.

Che ne pensate?

 

Il gioco in se è veramente una bella idea nulla da dire.... ma sinceramente lo trovo molto noioso, scomodo e anche impossibile da giocare e finire!

Questo fatto che il personaggio si muove solo se ti muovi tu è veramente una cosa snervante e penso che non tutti abbiano la possibilità o la voglia di camminare e andare in luoghi specifici per catturare pokemon o sfidare le palestre..

Proprio ieri con gran fatica ho superato il lv.5 così da poter accedere alle palestre e poi vengo a scoprire che devi essere nello stesso punto dove è situata la palestra... e in più spreca moltissimi giga di internet, il telefono fa a fuoco e la batteria se ne va a quel paese. 

 

Bah sicuramente l'idea è molto bella, ma non penso durerà molto questo "hype" per sto gioco.

Si sapeva che non è altro che Infress versione Pokémon

Adesso, cespun ha scritto:

Si sapeva che non è altro che Ingress versione Pokémon

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, GabboXo ha scritto:

Dopo un giorno di gioco voglio conoscere i vostri pareri.

Che ne pensate?

 

Il gioco in se è veramente una bella idea nulla da dire.... ma sinceramente lo trovo molto noioso, scomodo e anche impossibile da giocare e finire!

Questo fatto che il personaggio si muove solo se ti muovi tu è veramente una cosa snervante e penso che non tutti abbiano la possibilità o la voglia di camminare e andare in luoghi specifici per catturare pokemon o sfidare le palestre..

Proprio ieri con gran fatica ho superato il lv.5 così da poter accedere alle palestre e poi vengo a scoprire che devi essere nello stesso punto dove è situata la palestra... e in più spreca moltissimi giga di internet, il telefono fa a fuoco e la batteria se ne va a quel paese. 

 

Bah sicuramente l'idea è molto bella, ma non penso durerà molto questo "hype" per sto gioco.

Beh, oddio, il gioco è fatto appositamente per questo motivo! Se non c'hai voglia di camminare restatene pure a casa spaparanzato sul divano ad ingrassare e cancella GO dallo smartphone! :XD: 

 

Comunque io non ci ho ancora giocato perché aspetto l'uscita italiana! :mki: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...