Vai al commento


[Teoria] I remake di 4ª usciranno l'anno prossimo


Post raccomandati

Secondo me i remake di diamante e perla usciranno l'anno prossimo. Come ben sappiamo ogni generazione pokemon include un remake: essi escono ogni 5 anni RfVf 2004 HgSs 2009 RoZa 2014. Socondo questa sequenza ci dovremo aspettare i remake di 4ª nel 2019. Ma qui sorge un problema: la game freak ha deciso di non produrre più terzi giochi come furono cristallo smeraldo e platino. Quindi la settima generazione senza un terzo gioco durerebbe solo quest'anno e questo non avrebbe molto senso. Dalla sesta generazione è stata sancita una nuova sequenza di giochi  2 della nuova generazione + 2 remake il tutto durerebbe 3 anni. Infatti noi sappiamo che le generazioni in genere durano proprio 3 anni. Ora vi faccio notare un'altra cosa forse molti se non tutti sapranno che RoZa sono usciti nel 2014 per un motivo ben preciso ossia di collegarli alla sesta generazione ed aumentare le vendite mediante la grafica 3D. Un piccolo appunto i remake escono circa 10 anni dopo i loro giochi base: RGB1996-RfVf2004 OA1999-HgSs2009 RZ2002-RoZa2014 DP2006-remake2017. Che ne pensate? L'anno prossimo torneremo a sinnoh?

Cosi almeno potremo rivedere arceus primeggiare con la sua nuova forma e perché no magari avra sia forma alternativa che supermossa essendo il dio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Secondo me i remake di diamante e perla usciranno l'anno prossimo. Come ben sappiamo ogni generazione pokemon include un remake: essi escono ogni 5 anni RfVf 2004 HgSs 2009 RoZa 2014. Socondo questa sequenza ci dovremo aspettare i remake di 4ª nel 2019. Ma qui sorge un problema: la game freak ha deciso di non produrre più terzi giochi come furono cristallo smeraldo e platino. Quindi la settima generazione senza un terzo gioco durerebbe solo quest'anno e questo non avrebbe molto senso. Dalla sesta generazione è stata sancita una nuova sequenza di giochi  2 della nuova generazione + 2 remake il tutto durerebbe 3 anni. Infatti noi sappiamo che le generazioni in genere durano proprio 3 anni. Ora vi faccio notare un'altra cosa forse molti se non tutti sapranno che RoZa sono usciti nel 2014 per un motivo ben preciso ossia di collegarli alla sesta generazione ed aumentare le vendite mediante la grafica 3D. Un piccolo appunto i remake escono circa 10 anni dopo i loro giochi base: RGB1996-RfVf2004 OA1999-HgSs2009 RZ2002-RoZa2014 DP2006-remake2017. Che ne pensate? L'anno prossimo torneremo a sinnoh?

Non vuol dire che  se non hanno fatto Pokémon Z non faranno mai più i cosiddetti "terzi giochi"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Secondo me i remake di diamante e perla usciranno l'anno prossimo. Come ben sappiamo ogni generazione pokemon include un remake: essi escono ogni 5 anni RfVf 2004 HgSs 2009 RoZa 2014. Socondo questa sequenza ci dovremo aspettare i remake di 4ª nel 2019. Ma qui sorge un problema: la game freak ha deciso di non produrre più terzi giochi come furono cristallo smeraldo e platino. Quindi la settima generazione senza un terzo gioco durerebbe solo quest'anno e questo non avrebbe molto senso. Dalla sesta generazione è stata sancita una nuova sequenza di giochi  2 della nuova generazione + 2 remake il tutto durerebbe 3 anni. Infatti noi sappiamo che le generazioni in genere durano proprio 3 anni. Ora vi faccio notare un'altra cosa forse molti se non tutti sapranno che RoZa sono usciti nel 2014 per un motivo ben preciso ossia di collegarli alla sesta generazione ed aumentare le vendite mediante la grafica 3D. Un piccolo appunto i remake escono circa 10 anni dopo i loro giochi base: RGB1996-RfVf2004 OA1999-HgSs2009 RZ2002-RoZa2014 DP2006-remake2017. Che ne pensate? L'anno prossimo torneremo a sinnoh?

Cosi almeno potremo rivedere arceus primeggiare con la sua nuova forma e perché no magari avra sia forma alternativa che supermossa essendo il dio

Mi piacerebbe molto se uscissero l'anno prossimo ma penso più 2018, 2019 proprio per allungare la durata della generazione ad almeno tre anni, anche se essendo questa la generazione del ventennale potrebbe anche durare di più

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cespun ha scritto:

Non vuol dire che  se non hanno fatto Pokémon Z non faranno mai più i cosiddetti "terzi giochi"

Il mercato è cambiato molto oramai la gente non è portata a spendere soldi per "lo stesso gioco" più tosto la game freak sta sviluppando una storia spartita (attualmente) in 3 regioni. Ma se ti dicessi che la storia potrebbe concludersi con dio ossia a sinnoh? Abbiamo a che fare con dei concetti che hanno molto a che vedere con il concetto di divinità. Abbiamo la vita la morte e la natura. Abbiamo la creazione delle terre e dei mari. Con sole e luna abbiamo la trascendenza mediata dall'alchimia una scienza che abbraccia i campi dell'astronomia, della filosofia e della teologia. È palese che ci sia un continuo rimando a dio

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi piacerebbe molto se uscissero l'anno prossimo ma penso più 2018, 2019 proprio per allungare la durata della generazione ad almeno tre anni, anche se essendo questa la generazione del ventennale potrebbe anche durare di più

Il 2018 sarebbe possibile ma generalmente non fanno così. Ma non è affatto da escludere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Il mercato è cambiato molto oramai la gente non è portata a spendere soldi per "lo stesso gioco" più tosto la game freak sta sviluppando una storia spartita (attualmente) in 3 regioni. Ma se ti dicessi che la storia potrebbe concludersi con dio ossia a sinnoh? Abbiamo a che fare con dei concetti che hanno molto a che vedere con il concetto di divinità. Abbiamo la vita la morte e la natura. Abbiamo la creazione delle terre e dei mari. Con sole e luna abbiamo la trascendenza mediata dall'alchimia una scienza che abbraccia i campi dell'astronomia, della filosofia e della teologia. È palese che ci sia un continuo rimando a dio

Il 2018 sarebbe possibile ma generalmente non fanno così. Ma non è affatto da escludere

Solo il tempo ce lo dirà ossia dialga:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è detto che tutte le gen possano avere un remake... Ad esempio in 5 gen non c'è stato. Dopo Sole e Luna potrebbero riproporre Alola con una geografia e una trama cambiata, come successo con B2N2. Perciò come potrebbe esserci un remake di 4 gen nel 2017, potrebbe anche esserci nel 2019 (data a caso) con l'ottava gen. Staremo a vedere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ancora con questa storia!

I remake di 4° dovrebbero uscire nell'8° Gen. e dopo Sole e Luna ci daranno i sequel come in 5° Gen.! 

Perché la gente insiste? :facepalm:

Spiegami perche dovrebbe uscire un sequel. Dimmi su quale base lo dici e perche sia più probabile dei remake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi comincia a sorgermi un dubbio sui remake, pensandoci bene i remake sono sempre usciti a due console di distanza dagli originali. Rosso e blu uscirono sul primo gameboy, saltando il color, rosso fuoco e verde foglia uscirono sull 'advance. Oro e argento uscirono su color e saltando l'advance uscirono sul ds. Rubino e zaffiro uscirono sull' advance e saltando il ds i remake sono usciti sul 3ds ora seguendo tale ragionamento i remake di diamante e perla dovrebbero essere trasposti sull'erede del 3ds, ma in questo caso potrebbero uscire comunque su 3ds poichè nintendo non molto tempo fa disse di voler puntare ancora a lungo sul 3ds e l'uscita del new nintendo 3ds sembra confermare tali intenzioni, voglio dire  se progetti di  abbandonare una console a breve non ti metti certo a farne un restyling, tuttavia mi sorge il dubbio che i remake possano uscire esclusivamente  su new nintendo 3ds, visto che so di alcuni giochi così potenti da non essere retti dal normale 3ds e quindi la custodia dei giochi presenta proprio la dicitura new nintendo 3ds. In questo modo i remake uscirebbero comunque su 3ds ma in un certo senso rispettando il pattern del salto di console poichè dal ds salterebbero il 3ds per approdare sul new nintendo 3ds. Questo sospetto oltretutto è avvalorato da un enorme dubbio circa l'effettiva potenza di sole e luna che si prospettano davvero potenti e forse l'esperienza ottimale di tali giochi l'avremmo col new, se così fosse allora diamante e perla remake sarebbero giocabili solo sul new purtroppo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Spiegami perche dovrebbe uscire un sequel. Dimmi su quale base lo dici e perche sia più probabile dei remake

La 7° Gen. sarà su 3DS, console compatibile con i giochi per DS, D\P\Pt, e non ha senso poter giocare a dei giochi e a dei loro remake sulla stessa console. 

È già successo con la 5° Gen., che secondo il tuo ragionamento avrebbe compreso i remake di 3°. E invece no. Il Nintendo DS è compatibile con i giochi per Game Boy Advance!

E non dite che faranno un'eccezione visti i dieci anni, perché fra R\Z e OR\AS sono passati ben 12 anni! 

'Sti remake di 4° stanno iniziando a rompere! Io voglio Sole2\Luna2 o come cavolo di chiameranno perché ammetto che Diamante mi è piaciuto, ma sta diventando un'ossessione!

Comunque non prenderla come una provocazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai tutti i torti ma allora la settima generazione da quali giochi sarà composta? Dal momento che stiamo avendo a che fare con una storia che si protrae per varie regioni non è da escludere che ne vogliano collegare il maggior numero possibile ad ora ne sobo state collegate 2 e probabilmente 3 con alola quindi perché escludere sinnoh? Tieni presente  che ogni generazione ha un remake la quinta è stata un eccezione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Non hai tutti i torti ma allora la settima generazione da quali giochi sarà composta? Dal momento che stiamo avendo a che fare con una storia che si protrae per varie regioni non è da escludere che ne vogliano collegare il maggior numero possibile ad ora ne sobo state collegate 2 e probabilmente 3 con alola quindi perché escludere sinnoh? Tieni presente  che ogni generazione ha un remake la quinta è stata un eccezione.

La quinta è stata un eccezione perchè ha avuto Bianco e nero 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

La 7° Gen. sarà su 3DS, console compatibile con i giochi per DS, D\P\Pt, e non ha senso poter giocare a dei giochi e a dei loro remake sulla stessa console. 

È già successo con la 5° Gen., che secondo il tuo ragionamento avrebbe compreso i remake di 3°. E invece no. Il Nintendo DS è compatibile con i giochi per Game Boy Advance!

E non dite che faranno un'eccezione visti i dieci anni, perché fra R\Z e OR\AS sono passati ben 12 anni! 

'Sti remake di 4° stanno iniziando a rompere! Io voglio Sole2\Luna2 o come cavolo di chiameranno perché ammetto che Diamante mi è piaciuto, ma sta diventando un'ossessione!

Comunque non prenderla come una provocazione.

Vuoi sole e luna 2 senza conoscere sole e luna. così tanto per. Non trovo un senso in quello che dici

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In teoria i remake escono sempre su console diverse. Rosso fuoco e Verde foglia su Game Boy, HG e SS su DS, RO e ZA su 3DS. Quindi uno si aspetterebbe i Remake sull'erede del 3DS ma secondo me è probabile li rivelino nella settima gen per due motivi. Anzitutto la GF ha detto che terzi titoli non ci saranno. Inoltre non ha tanto senso fare sequel di XY se Zygarde sará conosciuto meglio con tutte le sue forme su Alola e quindi su quale leggendario incentrerebbero il sequel? Poi credo che questa generazione sará lunga e sará simile alla quarta dove uscirono remake nonostante li avessero fatti nella generazione precedente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

La 7° Gen. sarà su 3DS, console compatibile con i giochi per DS, D\P\Pt, e non ha senso poter giocare a dei giochi e a dei loro remake sulla stessa console. 

È già successo con la 5° Gen., che secondo il tuo ragionamento avrebbe compreso i remake di 3°. E invece no. Il Nintendo DS è compatibile con i giochi per Game Boy Advance!

E non dite che faranno un'eccezione visti i dieci anni, perché fra R\Z e OR\AS sono passati ben 12 anni! 

'Sti remake di 4° stanno iniziando a rompere! Io voglio Sole2\Luna2 o come cavolo di chiameranno perché ammetto che Diamante mi è piaciuto, ma sta diventando un'ossessione!

Comunque non prenderla come una provocazione.

1.Questa Storia dei Remake che devono essere su Console non compatibili con i giochi originali non è mai stata ufficiale.

2.Non hanno fatto i Remake di 3^ Gen. in 5^ Gen. perchè hanno voluto aspettare l'arrivo del 3D, dunque la 6^ Gen.

3.Ti lamenti di noi che chiediamo i Remake di Diamante e Perla, ma tu sei il primo a chiedere sempre i Remake di Nero e Bianco. :asduj1:

4.Vuoi dei Sequel di SL, ma non sai manco com'è la trama di SL, noi ci aspettavamo dei sequel di XY perchè ha una trama incompleta e molte cose non le sappiamo, tipo che fine ha fatto Elisio.

Quindi finchè non esce SL non possiamo supporre nè un Terzo titolo nè dei Sequel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Chary ha scritto:

1.Questa Storia dei Remake che devono essere su Console non compatibili con i giochi originali non è mai stata ufficiale.

2.Non hanno fatto i Remake di 3^ Gen. in 5^ Gen. perchè hanno voluto aspettare l'arrivo del 3D, dunque la 6^ Gen.

3.Ti lamenti di noi che chiediamo i Remake di Diamante e Perla, ma tu sei il primo a chiedere sempre i Remake di Nero e Bianco. :asduj1:

4.Vuoi dei Sequel di SL, ma non sai manco com'è la trama di SL, noi ci aspettavamo dei sequel di XY perchè ha una trama incompleta e molte cose non le sappiamo, tipo che fine ha fatto Elisio.

Quindi finchè non esce SL non possiamo supporre nè un Terzo titolo nè dei Sequel.

  1. Però credo che la Game Freak sia dotata da un minimo di cervello per capirlo.
  2. E quindi questo sarebbe ufficiale, eh?
  3. Volevo anche i remake di 4°, ma la gente si è messa a insistere e mi sono rotto!
  4. Sono l'unica alternativa per concludere una Gen., fidati, andrà come in Bianco2 e Nero2. Poi non so chissà quale mistero dovrebbero avere delle centrali elettriche!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:
  1. Però credo che la Game Freak sia dotata da un minimo di cervello per capirlo.
  2. E quindi questo sarebbe ufficiale, eh?
  3. Volevo anche i remake di 4°, ma la gente si è messa a insistere e mi sono rotto!
  4. Sono l'unica alternativa per concludere una Gen., fidati, andrà come in Bianco2 e Nero2. Poi non so chissà quale mistero dovrebbero avere delle centrali elettriche!

1.Non credo ci facciano aspettare altri 2/3 anni per i Remake di Sinnoh.

2.I Remake di 3^ Gen sono stati fatti in 6^ Gen per il 3D, è ovvio, non perchè 3+3=6, se i remake si fanno come dici tu, come giustifichi il fatto che i Remake di 1^ Gen siano usciti 3^ Gen? Con 1,5+1,5=3? Ma please.

3.Qualche anno dopo aver rilasciato i Remake di Sinnoh scommetto che tutti voi che avete incominciato con Unima chiederete insistentemente i Remake, non ho dubbi.

4. Ribadisco, non supporre dei Sequel se non conosci la trama di SL ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Chary ha scritto:

1.Non credo ci facciano aspettare altri 2/3 anni per i Remake di Sinnoh.

2.I Remake di 3^ Gen sono stati fatti in 6^ Gen per il 3D, è ovvio, non perchè 3+3=6, se i remake si fanno come dici tu, come giustifichi il fatto che i Remake di 1^ Gen siano usciti 3^ Gen? Con 1,5+1,5=3? Ma please.

3.Qualche anno dopo aver rilasciato i Remake di Sinnoh scommetto che tutti voi che avete incominciato con Unima chiederete insistentemente i Remake, non ho dubbi.

4. Ribadisco, non supporre dei Sequel se non conosci la trama di SL ;)

 

Concordo in tutto ragazzi piano con le supposizioni, non è assolutamente detto che la trama di sole e luna lasci spazio ad un sequel, nel caso di bianco e nero 2, la fine di bianco e nero lasciava spazio ad un sequel e quindi lo hanno fatto ma non è detto che la nuova trama lasci questa possibilità. I prossimi giochi dopo sole e luna saranno al 99,9% i remake di diamante e perla, successivamente magari un eventuale continuo di sole e luna con un terzo capitolo o comunque qualcosa che magari approfondisca il terzo membro del trio.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ripeto una cosa che ho già detto su l'altra discussione 

Tutte le generazioni fino alla 4 e 5 sono state TUTTE su console diverse, ora chi ci impedisce di dire che invece la 6 e la 7 saranno le PRIME due generazioni ad avere remake sulla stessa console?

Pensateci noi prima della 5 non avremmo mai pensato a 2 generazioni su stessa console, ora non pensiamo a 2 remake su stessa console ma non c'è nulla che glielo impedirebbe, infatti non c'è niente di ufficiale sul ciclo di pubblicazione dei remake. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ragazzi ripeto una cosa che ho già detto su l'altra discussione 

Tutte le generazioni fino alla 4 e 5 sono state TUTTE su console diverse, ora chi ci impedisce di dire che invece la 6 e la 7 saranno le PRIME due generazioni ad avere remake sulla stessa console?

Pensateci noi prima della 5 non avremmo mai pensato a 2 generazioni su stessa console, ora non pensiamo a 2 remake su stessa console ma non c'è nulla che glielo impedirebbe, infatti non c'è niente di ufficiale sul ciclo di pubblicazione dei remake. 

 

Questo è decisamente vero amico mio, non la escludo come possibilità anzi tutt'altro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:
  1. Però credo che la Game Freak sia dotata da un minimo di cervello per capirlo.
  2. E quindi questo sarebbe ufficiale, eh?
  3. Volevo anche i remake di 4°, ma la gente si è messa a insistere e mi sono rotto!
  4. Sono l'unica alternativa per concludere una Gen., fidati, andrà come in Bianco2 e Nero2. Poi non so chissà quale mistero dovrebbero avere delle centrali elettriche!

Forse ancora non hai capito che sole e luna sono i seguiti di x e y. Hanno strutturato una lunga storia dislocata in varie regioni. I giochi che hanno bisogno di un seguito (da dove ha inizio la storia) sono x e y non sole e luna. Ora secondo questa logica possiamo immaginare che la game freak non voglia creare sequel di giochi abbientati nella stessa regione ma in una regione differente ad essa legata per vari motivi. Secondo me bianco e nero 2 erano una sorta di test per capire se ai fan piacessero questo genere di cose. Prima i giochi erano fine a se stessi ognuno aveva una trama a sé stante. Dopo un po scoccia francamente. Quindi hanno deciso di rinnovarsi creando una trama che abbracciasse più giochi. Ed ecco che non è da escludere l'esistenza dei remake di 4ª che rispettano lo schema della trama attuale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Forse ancora non hai capito che sole e luna sono i seguiti di x e y. Hanno strutturato una lunga storia dislocata in varie regioni. I giochi che hanno bisogno di un seguito (da dove ha inizio la storia) sono x e y non sole e luna. Ora secondo questa logica possiamo immaginare che la game freak non voglia creare sequel di giochi abbientati nella stessa regione ma in una regione differente ad essa legata per vari motivi. Secondo me bianco e nero 2 erano una sorta di test per capire se ai fan piacessero questo genere di cose. Prima i giochi erano fine a se stessi ognuno aveva una trama a sé stante. Dopo un po scoccia francamente. Quindi hanno deciso di rinnovarsi creando una trama che abbracciasse più giochi. Ed ecco che non è da escludere l'esistenza dei remake di 4ª che rispettano lo schema della trama attuale

Sono d'accordo l'idea di una continuità tra le regioni e le trame mi piacerebbe un sacco, perchè spezzerebbe il classico schema dei giochi successivi in cui cambiano i personaggi, cambiano i pokemon ma la trama di fondo è sempre quella alla fine, solo che nell'ottica di realizzare appieno questo progetto dovrebbero creare un personaggio maschile e femminile unico che si muova tra le regioni e le trame. Questo però potrebbe essere in parte ovviato magari facendo un simil soul silver in cui potremmo affrontare i "noi stessi" dei precedenti giochi come con rosso sul monte argento. Una cosa che ho amato tantissimo dei sequel di nero e bianco erano i continui rimandi all'eroe che eravamo noi e alla trama di bianco e nero, oltre a mostrarci cosa è successo dopo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche secondo me i remake di quarta usciranno sulla nuova console portatile, quindi dopo l'ottava generazione.

Il 3DS verrà ancora supportato, ma non per molto, massimo un anno, non di più. E difficilmente faranno un remake come quello di Diamante e Perla su una console che poco dopo verrà sostituita dalla nuova. Poteva aver senso con Bianco e Nero 2 su DS, perché quest ultimo vendeva tantissimo e nonostante fosse ormai sul mercato da moltissimo tempo le vendite erano ancora buone, ma purtroppo non vale la stessa cosa per 3DS. Sta vendendo bene, ma non quanto speravano quelli della Grande N. Inoltre, come hanno già detto prima di me, il 3DS è retrocompatibile con il DS e se è vero che non c'è nessuna regola scritta che dice che i remake devono uscire su una console dove il gioco originale non gira più, è anche vero che in questo modo le vendite del remake saranno molto più alte, perché appunto sulla suddetta console non ci sarebbe altro modo per giocare a quel capitolo di Pokémon. Per finire, facendolo uscire il prossimo anno, secondo me taglierebbero le gambe a Pokémon Sole e Luna. Un anno è veramente troppo poco, rischiano non solo di tirarsi la zappa sui piedi da soli, ma anche di essere costretti a velocizzare notevolmente i lavori, col rischio poi di ritrovarci un gioco incompleto o non fatto troppo bene. Per questo dico che prima di vedere il remake di Diamante e Perla dovremo prima vedere anche l'ottava generazione, ovviamente sulla nuova console.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...