Vai al commento

Rischio BAN

AntoZZ

Post raccomandati

5 minuti fa, Davy7 ha scritto:

no perchè molte persone avranno shoppato e non è giusto bannare

Spendere soldi su app gratuite non salva dal venir puniti secondo cause e misure uguali per tutti in caso di determinate azioni illecite.

7 minuti fa, Davy7 ha scritto:

poi perderebbero mezzo mondo di persone...

Che recupererebbero con l'apertura dei server europei.

Rispondendo all'autore del 3d non c'è nessun ban previsto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Niantic e TPCi non hanno infatti rilasciato alcun comunicato ufficiale in merito ad eventuali provvedimenti nei confronti di coloro che hanno scaricato il gioco al di fuori dei Paesi attualmente supportati.
Potete quindi continuare ad utilizzare tranquillamente Pokémon GO senza alcun timore. "

fonti: http://www.pokemonmillennium.net/notizie/72242-ban-e-blocco-server-per-i-giocatori-non-residenti-in-australia-e-nuova-zelanda-facciamo-un-po-di-chiarezza/

Link al commento

5 minuti fa, Davy7 ha scritto:

per me rimarrà ingiusto bannare a caso per aver scaricato un APK poi la nintendo fa come vuole

Scherzi?

Scaricare un gioco in anteprima con sistemi del tutto illegali, senza permettere a Nintendo di far uscire il gioco migliore è giusto

Caro mio, ma tu...

Link al commento

Ma se volessero bannare quando lo farebbero? Perché più andando avanti nel gioco, più sarebbe doloroso perdere tutto.

Comunque secondo me non c'è nulla di male nel creare un account con residenza estera e scaricare l'app gratuita.

Link al commento

49 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Scherzi?

Scaricare un gioco in anteprima con sistemi del tutto illegali, senza permettere a Nintendo di far uscire il gioco migliore è giusto

Caro mio, ma tu...

Non diciamo assurdità per cortesia ^^ 

Link al commento

51 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Scherzi?

Caro mio, ma tu...

ma che centra la nintendo

Link al commento

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Scherzi?

Caro mio, ma tu...

In realtà i metodi non sono così illegali in quanto scaricando il file apk non causi danni economici alla società in quanto l'app è già gratuita, mentre per gli utenti IOS i metodi sono legali

Link al commento

Non verrà bannato nessuno perche noi giocheremo nello stesso server di adesso loro usano un unico server per global, solo che l'hanno rilasciato prima di la per testare il server e siccome sembra non reggere metteranno al lancio globale ads pubblicitari sull'app per pagare manutenzione del server e non rimetterci altri soldi altrimenti devono renderlo piu p2w senno non prendono niente, notizie ufficiali su twitter 

Link al commento

1 ora fa, DarkGhost ha scritto:

In realtà i metodi non sono così illegali in quanto scaricando il file apk non causi danni economici alla società in quanto l'app è già gratuita, mentre per gli utenti IOS i metodi sono legali

un dubbio mi viene in mente però...allora,credo che caricare un prodotto altrui su internet violi il copyright e perciò di conseguenza tutti quelli che hanno scaricato l'apk non da uno store ufficiale hanno istallato un apk illegale... :/ 

Link al commento

Eh però se inziano a mettere tutte le pubblicitá sai come si impalla il gioco

comunque non so come funzioni il metodo android quindi se sia legale o meno ma quello dell'IOS è totalmente legale giusto un po furbo dato che noi per loro potremmo essere benissimo neozelandesi in vacanza in Europa

Link al commento

2 minuti fa, Baldom ha scritto:

Eh però se inziano a mettere tutte le pubblicitá sai come si impalla il gioco

Io penso che metteranno le pubblicità in maniera tale da non intaccare il gameplay quando si lotta o cattura i pokemon...probabile che le pubblicità appariranno nei momenti più diciamo sicuri come per esempio quando si bazzica nello shop o mentre controlliamo il pokedex

Link al commento

4 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

Che bello che poco prima di catturare il Pokémon di turno ti appare davanti il tizio con gli occhiali:

"Ragazzi, oggi sono veramente euforico!"

aahhaha appena ho letto "il tizio con gli occhiali" ho pensato subito a lui

Link al commento

12 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

Che bello che poco prima di catturare il Pokémon di turno ti appare davanti il tizio con gli occhiali:

"Ragazzi, oggi sono veramente euforico!"

Solo lui riesce a fare 6000 euro senza fare niente :D

Link al commento

7 ore fa, TheLaw ha scritto:

un dubbio mi viene in mente però...allora,credo che caricare un prodotto altrui su internet violi il copyright e perciò di conseguenza tutti quelli che hanno scaricato l'apk non da uno store ufficiale hanno istallato un apk illegale... :/ 

Si infatti intendevo che il file apk non è legale ma non va a causare danni alla società 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...