SaraFatima_Smiles Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 @Mr.Fuji92buon lavoro con l'aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 AGGIORNAMENTO CONLCUSO! Dichiaro vincitori di questa prima premiazione i seguenti utenti: Primo classificato: @Lami con 417,50 punti ha consigliato 10 film, 13 serie TV, 9 film d'animazione, 10 anime o cartoni animati Secondo classificato: @Dante con 407,25 punti ha consigliato 11 film, 11 serie TV, 13 film d'animazione, 6 anime o cartoni animati Terzo classificato: @Hero con 356,00 punti ha consigliato 13 film, 7 serie TV, 6 film d'animazione, 10 anime o cartoni animati Qui il link al versamento di Poképoint Ottimo lavoro ragazzi, siamo già a 230+ opere consigliate! Prima o poi farò una seconda premiazione tutta per voi quindi non smettete di consigliare film e simili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Na curiosità,si può vincere un altra volta di seguito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 5 minuti fa, Hero ha scritto: Na curiosità,si può vincere un altra volta di seguito? Se controlli sulla classifica vedi che i punti "utilizzati" una volta per vincere non vengono più contati al fine della classifica anche se vengono comunque segnati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 @Mr.Fuji92 no voglio darti una brutta notizia, ma ti sei un po confuso (e ci credo con tutto il lavoraccio che c'è da fare XD) io ho consigliato (ti metto in parentesi cosa ho consigliato così vai a vedere più facilmente dove hai sbagliato): 11 Film d'animazione (il gigante di ferro, eldorado, hercules, l'era glaciale, batman e Mr. Freeze: subzero, osmosis jones, shrek, naruto: boruto the movie, lupin III la pietra della saggezza, totò sapore, pinocchio) 11 Serie tv (the mentalist, smallville, gilmore girls, heroes, xena, jim belushi, dr. house, hercules, settimo cielo, 2 broke girls, selvaggi) 11 Film (un ponte per terabithia, the trumanshow, the mask, gosthbuster, the wolf of wallstreet, il diavolo veste prada, la vita è bella, l'avvocato del diavolo, bruce lee, il cavaliere oscuro - il ritorno, road trip) 11 anime ( spiderman the animated series, the batman, aquarion, death note, dragon ball, naruto, spongebob, doraemon, inazuma eleven, inuyasha, l'uomo tigre) In totale (se ho capito bene come si calcola) sono 440 punti. Cmq non mi interessano i PP, mi è più che sufficiente i miei 0.50, quindi non voglio il primo posto mi interessa solo consigliare film, ma il fatto è che potresti aver messo male alcuni link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: @Mr.Fuji92 no voglio darti una brutta notizia, ma ti sei un po confuso (e ci credo con tutto il lavoraccio che c'è da fare XD) io ho consigliato (ti metto in parentesi cosa ho consigliato così vai a vedere più facilmente dove hai sbagliato: 11 Film d'animazione (il gigante di ferro, eldorado, hercules, l'era glaciale, batman e Mr. Freeze: subzero, osmosis jones, shrek, naruto: boruto the movie, lupin III la pietra della saggezza, totò sapore, pinocchio) 11 Serie tv (the mentalist, smallville, gilmore girls, heroes, xena, jim belushi, dr. house, hercules, settimo cielo, 2 broke girls, selvaggi) 11 Film (un ponte per terabithia, the trumanshow, the mask, gosthbuster, the wolf of wallstreet, il diavolo veste prada, la vita è bella, l'avvocato del diavolo, bruce lee, il cavaliere oscuro - il ritorno, road trip) 11 anime ( spiderman the animated series, the batman, aquarion, death note, dragon ball, naruto, spongebob, doraemon, inazuma eleven, inuyasha, l'uomo tigre) In totale (se ho capito bene come si calcola) sono 440 punti. Cmq non mi interessano i PP, mi è più che sufficiente i miei 0.50, quindi non voglio il primo posto mi interessa solo consigliare film, ma il fatto è che potresti aver messo male alcuni link Alla finfine l'importante è consigliare bei film, anche se non ho guardato se la mia lista è giusta 6 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Se controlli sulla classifica vedi che i punti "utilizzati" una volta per vincere non vengono più contati al fine della classifica anche se vengono comunque segnati Non dovrebbero azzerarsi a tutti ? non scannatemi plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Hero ha scritto: Alla finfine l'importante è consigliare bei film, anche se non ho guardato se la mia lista è giusta Non dovrebbero azzerarsi a tutti ? non scannatemi plz Certo, l'importante è quello, ma potrebbe aver confuso i link di alcuni anime con i film d'animazione, quindi la divisione per genere del cineforum sarebbe sballata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 4 minuti fa, Dante ha scritto: Certo, l'importante è quello, ma potrebbe aver confuso i link di alcuni anime con i film d'animazione, quindi la divisione per genere del cineforum sarebbe sballata owo,pure io a volte faccio confusione con i moduli da mettere sono tantissimi un po' diversi fra di loro Mi prenoto per Sole a catinelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 23 minuti fa, Dante ha scritto: @Mr.Fuji92 no voglio darti una brutta notizia, ma ti sei un po confuso (e ci credo con tutto il lavoraccio che c'è da fare XD) io ho consigliato (ti metto in parentesi cosa ho consigliato così vai a vedere più facilmente dove hai sbagliato: 11 Film d'animazione (il gigante di ferro, eldorado, hercules, l'era glaciale, batman e Mr. Freeze: subzero, osmosis jones, shrek, naruto: boruto the movie, lupin III la pietra della saggezza, totò sapore, pinocchio) 11 Serie tv (the mentalist, smallville, gilmore girls, heroes, xena, jim belushi, dr. house, hercules, settimo cielo, 2 broke girls, selvaggi) 11 Film (un ponte per terabithia, the trumanshow, the mask, gosthbuster, the wolf of wallstreet, il diavolo veste prada, la vita è bella, l'avvocato del diavolo, bruce lee, il cavaliere oscuro - il ritorno, road trip) 11 anime ( spiderman the animated series, the batman, aquarion, death note, dragon ball, naruto, spongebob, doraemon, inazuma eleven, inuyasha, l'uomo tigre) In totale (se ho capito bene come si calcola) sono 440 punti. Cmq non mi interessano i PP, mi è più che sufficiente i miei 0.50, quindi non voglio il primo posto mi interessa solo consigliare film, ma il fatto è che potresti aver messo male alcuni link Ho controllato e effettivamente hai consigliato tutto ciò che mi hai detto xD Ho sbagliato a linkare "Batman" e non ho proprio inserito "Heroes" e "Osmosis" -.- Mi potresti mandare un MP con i link a questi tre commenti se non chiedo troppo? ^^' 20 minuti fa, Hero ha scritto: Alla finfine l'importante è consigliare bei film, anche se non ho guardato se la mia lista è giusta Non dovrebbero azzerarsi a tutti ? non scannatemi plz Penso che sia meglio azzerare solo i punti di chi ha vinto per dare maggiori possibilità a tutti di vincere 18 minuti fa, Dante ha scritto: Certo, l'importante è quello, ma potrebbe aver confuso i link di alcuni anime con i film d'animazione, quindi la divisione per genere del cineforum sarebbe sballata Fate più che bene a correggermi ragazzi, purtroppo è un sacco di lavoro questo e mi capita di sbagliare >.< Quasi dimenticavo... @Lami, @Dante accordatevi per ottenere la giusta somma di PP ciascuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 @Mr.Fuji92 anche a me risulta che @Dante abbia messo più materiale rispetto a me... Quindi che devo fare, mandare 0,50PP a lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 5 minuti fa, Lami ha scritto: @Mr.Fuji92 anche a me risulta che @Dante abbia messo più materiale rispetto a me... Quindi che devo fare, mandare 0,50PP a lui? Sarebbe corretto in quanto tu saresti in 2' posizione e lui in 1' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 6 minuti fa, Lami ha scritto: @Mr.Fuji92 anche a me risulta che @Dante abbia messo più materiale rispetto a me... Quindi che devo fare, mandare 0,50PP a lui? In effetti lo vedevo sempre li a commentare ogni tre per due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Hero ha scritto: In effetti lo vedevo sempre li a commentare ogni tre per due Sì, ma Lami ha consigliato solo 2 opere in meno di lui, non c'è tutta questa differenza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Sì, ma Lami ha consigliato solo 2 opere in meno di lui, non c'è tutta questa differenza xD Ha consigliato comunque due opere in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Sì, ma Lami ha consigliato solo 2 opere in meno di lui, non c'è tutta questa differenza xD Ho controllato e confermo, 2 opere in meno XD Vabbò ma anzi avete fatto bene a puntualizzarlo...Altrimenti avevo preso ingiustamente il primo premio... Comunque ho inviato i PP a @Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Ho controllato e confermo, 2 opere in meno XD Vabbò ma anzi avete fatto bene a puntualizzarlo...Altrimenti avevo preso ingiustamente il primo premio... Comunque ho inviato i PP a @Dante Tutto è bene quel che finisce bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Ho controllato e confermo, 2 opere in meno XD Vabbò ma anzi avete fatto bene a puntualizzarlo...Altrimenti avevo preso ingiustamente il primo premio... Comunque ho inviato i PP a @Dante Grazie Io lo detto perché era probabile che anche qualche link e divisione per genere era sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Grazie Io lo detto perché era probabile che anche qualche link e divisione per genere era sbagliata Tranquillo, hai fatto più che bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 @DanteMi scuso ma da Cel non lo riesco a togliere @Mr.Fuji92 a quando il prossimo aggiornamento liste? Che peccato che commentiamo solo io e @Lami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Hero ha scritto: @DanteMi scuso ma da Cel non lo riesco a togliere @Mr.Fuji92 a quando il prossimo aggiornamento liste? Che peccato che commentiamo solo io e @Lami Quando si è in vacanza si è più propensi ad uscire durante il giorno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Hero ha scritto: @Mr.Fuji92 a quando il prossimo aggiornamento liste? O stasera o domattina, a seconda di quando ho più tempo/voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Quel momento in cui ti ritrovi primo in classifica e non ti capaciti del perché finché non leggi cosa fosse successo fino a quel momento. ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 @Iperbole io ho amato alla follia Pesca la tua carta Sakura non perdonerò mai italia uno per non aver trasmesso l'ultimo episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: @Iperbole io ho amato alla follia Pesca la tua carta Sakura non perdonerò mai italia uno per non aver trasmesso l'ultimo episodio Ahaha infatti che beffa che era stato... Dante maledetto volevo farlo io Willy !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, Lami ha scritto: Ahaha infatti che beffa che era stato... Dante maledetto volevo farlo io Willy !!! HA! HAHAHAHAHA! Ragazzi intanto vi avviso che la serie The Mentalist la stanno mandando in replica ogni giorno su italia 1 dalle 19:15 alle 20:15. Dateci un'occhiata se non l'avete ancora vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.