Vai al commento



Commenti & curiosità su [Cineforum]


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

Adesso, Dante ha scritto:

HA! HAHAHAHAHA!

 

Ragazzi intanto vi avviso che la serie The Mentalist la stanno mandando in replica ogni giorno su italia 1 dalle 19:15 alle 20:15. Dateci un'occhiata se non l'avete ancora vista ;) 

Già vista ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Lami ah beh si, in quei anni le sigle plagiate da stato a stato erano normale amministrazione HA! HAHAHAHAHAHA!

Domani posto qui un video che riporta moltissimi "plagi", sia quelli molto conosciuti che poco conosciuti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dante ha scritto:

@Lami ah beh si, in quei anni le sigle plagiate da stato a stato erano normale amministrazione HA! HAHAHAHAHAHA!

Domani posto qui un video che riporta moltissimi "plagi", sia quelli molto conosciuti che poco conosciuti XD

Sisi, ma era troppo bella da non mettere sulla discussione principale

 

4 minuti fa, Strax ha scritto:

@Lami scusa ma non potevo resistere :asduj1: 

 

 

 

ahah se qualcuna la citava l'avrei messa, ci hai pensato tu...

Curiosità (abbastanza scontata): i campi non erano in collina, ma veniva fatta quella specie di ripresa perché dovevano risparmiare con le animazioni XD e così non dovevano ogni volta disegnare gli altri giocatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm @Hero vedi che questo hai postato poco fa XD

 

"Titolo dell'opera: Inserire qui il titolo dell'opera consigliata

Anno e paese di produzione: Inserire qui il paese e l'anno in cui l'opera è stata prodotta

Casa di produzione: Inserire qui la casa di produzione dell'opera (Dream Works, Studio ghibli, ecc...) al fine di facilitarne la suddivisione

Genere: inserire qui il genere a cui appartiene l'opera (comico, drammatico, horror...)

Trama: Inserire qui la trama dell'opera consigliata ATTENZIONE a NON INSERIRE SPOILER (puoi scriverla tu o fare copia e incolla da wikipedia o simili)

Disponibile su: indicare dove poter guardare l'opera consigliata senza inserire link allo streaming (Netflix, Eurostreaming, cineblog ecc...)

Commento: Inserisci qui un breve commento spiegando cosa ti è piaciuto dell'opera (cercate di scrivere almeno 5 righe con grandezza del carattere pari a 14)"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lami ha scritto:

ehm @Hero vedi che questo hai postato poco fa XD

 

"Titolo dell'opera: Inserire qui il titolo dell'opera consigliata

Anno e paese di produzione: Inserire qui il paese e l'anno in cui l'opera è stata prodotta

Casa di produzione: Inserire qui la casa di produzione dell'opera (Dream Works, Studio ghibli, ecc...) al fine di facilitarne la suddivisione

Genere: inserire qui il genere a cui appartiene l'opera (comico, drammatico, horror...)

Trama: Inserire qui la trama dell'opera consigliata ATTENZIONE a NON INSERIRE SPOILER (puoi scriverla tu o fare copia e incolla da wikipedia o simili)

Disponibile su: indicare dove poter guardare l'opera consigliata senza inserire link allo streaming (Netflix, Eurostreaming, cineblog ecc...)

Commento: Inserisci qui un breve commento spiegando cosa ti è piaciuto dell'opera (cercate di scrivere almeno 5 righe con grandezza del carattere pari a 14)"

Si si lo so avevo sbagliato a pigiare,ho subito corretto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/7/2016 at 18:37, Lami ha scritto:

Che oltretutto è un capolavoro...

@Mr.Fuji92 come è catalogabile steamboat willie come film d'animazione o cartone animato?

 

Non lo conosco, se è mezzo recitato e mezzo d'animazione, io lo metterei comunque in "animazione" come ho fatto con space jam

 

Comunque scusate per l'assenza ma mi avevano staccato internet a casa -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Non lo conosco, se è mezzo recitato e mezzo d'animazione, io lo metterei comunque in "animazione" come ho fatto con space jam

 

Comunque scusate per l'assenza ma mi avevano staccato internet a casa -.-

è tutto animazione solo che è un corto

Volevo chiederti il primo hunger Games C'è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UPDATE:

 

  • Classifica e liste del Cineforum aggiornate fino a questo commento!
  • Eliminati gli errori di catalogazione segnalati da @Dante

@Hero ho notato che molto spesso sei sbrigativo nei commenti che lasci su un'opera consigliata, ad esempio: "Serie molto bella, mi è piaciuta sia quando la vidi durante la mia infanzia che da più grande. serie consigliata per gli amanti del genere." Ti chiedo di evitare commenti così brevi e concisi perchè non riescono a spiegare PERCHE' ti sia piaciuta un'opera e cosa ti piace di essa ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

UPDATE:

 

  • Classifica e liste del Cineforum aggiornate fino a questo commento!
  • Eliminati gli errori di catalogazione segnalati da @Dante

@Hero ho notato che molto spesso sei sbrigativo nei commenti che lasci su un'opera consigliata, ad esempio: "Serie molto bella, mi è piaciuta sia quando la vidi durante la mia infanzia che da più grande. serie consigliata per gli amanti del genere." Ti chiedo di evitare commenti così brevi e concisi perchè non riescono a spiegare PERCHE' ti sia piaciuta un'opera e cosa ti piace di essa ;)

 

 

Vado a modificare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premessa che ho una decina di film/serie TV/anime/ film d'animazione pronti che devono essere solo incollati nella discussione, l'altro giorno sono andato a vedere Star Trek Beyond e dato che mi è piaciuto molto vorrei consigliarlo.

Si può fare quindi il commento anche per film appena usciti al cinema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lami ha scritto:

Premessa che ho una decina di film/serie TV/anime/ film d'animazione pronti che devono essere solo incollati nella discussione, l'altro giorno sono andato a vedere Star Trek Beyond e dato che mi è piaciuto molto vorrei consigliarlo.

Si può fare quindi il commento anche per film appena usciti al cinema?

 

Sicuramente! :)

 

Purtroppo in questi giorni son stato molto occupato e ho completamente trascurato questo Thread :(

A breve ricomincerò anch'io a postare consigli su film che mi han fatto emozionare! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hero ha scritto:

Una cosina per @Mr.Fuji92 anche se come uno dei generi di White collar è commedia,credo sia metterlo in una cosa tipo poliziesco 

 

"Poliziesco" non è un vero e proprio genere ma piuttosto un sottogenere... stavo giusto pensando se mettere "La Signora in Giallo" su thriller per non creare la sezione "Giallo" che appunto sarebbe un altro sotto genere :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

"Poliziesco" non è un vero e proprio genere ma piuttosto un sottogenere... stavo giusto pensando se mettere "La Signora in Giallo" su thriller per non creare la sezione "Giallo" che appunto sarebbe un altro sotto genere :/

Mhh,allora credo che drammatico o thriller vada bene per White collar

@Mr.Fuji92 Detective in corsia è una serie tv non un film ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Hero ha scritto:

Mhh,allora credo che drammatico o thriller vada bene per White collar

 

Sposto subito, grazie per la segnalazione ;)

 

Piccolo OT per @Hero:

 

Ho il cellulare scarico e non ritrovo il carica batterie, credo d'averlo lasciato ieri a casa di un mio amico che oggi è al mare -.-

Per questo motivo non sarò reperibile su Whatsapp ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...