Vai al commento



Commenti & curiosità su [Cineforum]


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

AGGIORNAMENTO CONLCUSO!

 

Dichiaro vincitori di questa prima premiazione i seguenti utenti:

 

Primo classificato:

  • @Lami con 417,50 punti ha consigliato 10 film, 13 serie TV, film d'animazione, 10 anime o cartoni animati

Secondo classificato:

  • @Dante con 407,25 punti ha consigliato 11 film, 11 serie TV, 13 film d'animazione, anime o cartoni animati

Terzo classificato:

  • @Hero con 356,00 punti ha consigliato 13 film, serie TV, film d'animazione, 10 anime o cartoni animati

 

Qui il link al versamento di Poképoint

 

Ottimo lavoro ragazzi, siamo già a 230+ opere consigliate!

 

Prima o poi farò una seconda premiazione tutta per voi quindi non smettete di consigliare film e simili! ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Hero ha scritto:

Na curiosità,si può vincere un altra volta di seguito?

 

Se controlli sulla classifica vedi che i punti "utilizzati" una volta per vincere non vengono più contati al fine della classifica anche se vengono comunque segnati ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mr.Fuji92 no voglio darti una brutta notizia, ma ti sei un po confuso:XD: (e ci credo con tutto il lavoraccio che c'è da fare XD)

io ho consigliato (ti metto in parentesi cosa ho consigliato così vai a vedere più facilmente dove hai sbagliato): 

11 Film d'animazione (il gigante di ferro, eldorado, hercules, l'era glaciale, batman e Mr. Freeze: subzero, osmosis jones, shrek, naruto: boruto the movie, lupin III la pietra della saggezza, totò sapore, pinocchio)

11 Serie tv (the mentalist, smallville, gilmore girls, heroes, xena, jim belushi, dr. house, hercules, settimo cielo, 2 broke girls, selvaggi)

11 Film (un ponte per terabithia, the trumanshow, the mask, gosthbuster, the wolf of wallstreet, il diavolo veste prada, la vita è bella, l'avvocato del diavolo, bruce lee, il cavaliere oscuro - il ritorno, road trip)

11 anime ( spiderman the animated series, the batman, aquarion, death note, dragon ball, naruto, spongebob, doraemon, inazuma eleven, inuyasha, l'uomo tigre)

 

In totale (se ho capito bene come si calcola) sono 440 punti. Cmq non mi interessano i PP, mi è più che sufficiente i miei 0.50, quindi non voglio il primo posto mi interessa solo consigliare film, ma il fatto è che potresti aver messo male alcuni link :( 
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dante ha scritto:

@Mr.Fuji92 no voglio darti una brutta notizia, ma ti sei un po confuso:XD: (e ci credo con tutto il lavoraccio che c'è da fare XD)

io ho consigliato (ti metto in parentesi cosa ho consigliato così vai a vedere più facilmente dove hai sbagliato: 

11 Film d'animazione (il gigante di ferro, eldorado, hercules, l'era glaciale, batman e Mr. Freeze: subzero, osmosis jones, shrek, naruto: boruto the movie, lupin III la pietra della saggezza, totò sapore, pinocchio)

11 Serie tv (the mentalist, smallville, gilmore girls, heroes, xena, jim belushi, dr. house, hercules, settimo cielo, 2 broke girls, selvaggi)

11 Film (un ponte per terabithia, the trumanshow, the mask, gosthbuster, the wolf of wallstreet, il diavolo veste prada, la vita è bella, l'avvocato del diavolo, bruce lee, il cavaliere oscuro - il ritorno, road trip)

11 anime ( spiderman the animated series, the batman, aquarion, death note, dragon ball, naruto, spongebob, doraemon, inazuma eleven, inuyasha, l'uomo tigre)

 

In totale (se ho capito bene come si calcola) sono 440 punti. Cmq non mi interessano i PP, mi è più che sufficiente i miei 0.50, quindi non voglio il primo posto mi interessa solo consigliare film, ma il fatto è che potresti aver messo male alcuni link :( 
 

Alla finfine l'importante è consigliare bei film, anche se non ho guardato se la mia lista è giusta ^^

 

6 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Se controlli sulla classifica vedi che i punti "utilizzati" una volta per vincere non vengono più contati al fine della classifica anche se vengono comunque segnati ;)

Non dovrebbero azzerarsi a tutti ? ^^

non scannatemi plz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hero ha scritto:

Alla finfine l'importante è consigliare bei film, anche se non ho guardato se la mia lista è giusta ^^

 

Non dovrebbero azzerarsi a tutti ? ^^

non scannatemi plz

Certo, l'importante è quello, ma potrebbe aver confuso i link di alcuni anime con i film d'animazione, quindi la divisione  per genere del cineforum sarebbe sballata :) 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dante ha scritto:

Certo, l'importante è quello, ma potrebbe aver confuso i link di alcuni anime con i film d'animazione, quindi la divisione  per genere del cineforum sarebbe sballata :) 

 

 

owo,pure io a volte faccio confusione con i moduli da mettere sono tantissimi un po' diversi fra di loro

Mi prenoto per Sole a catinelle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Dante ha scritto:

@Mr.Fuji92 no voglio darti una brutta notizia, ma ti sei un po confuso:XD: (e ci credo con tutto il lavoraccio che c'è da fare XD)

io ho consigliato (ti metto in parentesi cosa ho consigliato così vai a vedere più facilmente dove hai sbagliato: 

11 Film d'animazione (il gigante di ferro, eldorado, hercules, l'era glaciale, batman e Mr. Freeze: subzero, osmosis jones, shrek, naruto: boruto the movie, lupin III la pietra della saggezza, totò sapore, pinocchio)

11 Serie tv (the mentalist, smallville, gilmore girls, heroes, xena, jim belushi, dr. house, hercules, settimo cielo, 2 broke girls, selvaggi)

11 Film (un ponte per terabithia, the trumanshow, the mask, gosthbuster, the wolf of wallstreet, il diavolo veste prada, la vita è bella, l'avvocato del diavolo, bruce lee, il cavaliere oscuro - il ritorno, road trip)

11 anime ( spiderman the animated series, the batman, aquarion, death note, dragon ball, naruto, spongebob, doraemon, inazuma eleven, inuyasha, l'uomo tigre)

 

In totale (se ho capito bene come si calcola) sono 440 punti. Cmq non mi interessano i PP, mi è più che sufficiente i miei 0.50, quindi non voglio il primo posto mi interessa solo consigliare film, ma il fatto è che potresti aver messo male alcuni link :( 
 

 

Ho controllato e effettivamente hai consigliato tutto ciò che mi hai detto xD

Ho sbagliato a linkare "Batman" e non ho proprio inserito "Heroes" e "Osmosis" -.-

Mi potresti mandare un MP con i link a questi tre commenti se non chiedo troppo? ^^'

 

20 minuti fa, Hero ha scritto:

Alla finfine l'importante è consigliare bei film, anche se non ho guardato se la mia lista è giusta ^^

 

Non dovrebbero azzerarsi a tutti ? ^^

non scannatemi plz

 

Penso che sia meglio azzerare solo i punti di chi ha vinto per dare maggiori possibilità a tutti di vincere :)

 

18 minuti fa, Dante ha scritto:

Certo, l'importante è quello, ma potrebbe aver confuso i link di alcuni anime con i film d'animazione, quindi la divisione  per genere del cineforum sarebbe sballata :) 

 

 

 

Fate più che bene a correggermi ragazzi, purtroppo è un sacco di lavoro questo e mi capita di sbagliare >.<

 

Quasi dimenticavo... @Lami, @Dante accordatevi per ottenere la giusta somma di PP ciascuno ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Sì, ma Lami ha consigliato solo 2 opere in meno di lui, non c'è tutta questa differenza xD

Ho controllato e confermo, 2 opere in meno XD

Vabbò ma anzi avete fatto bene a puntualizzarlo...Altrimenti avevo preso ingiustamente il primo premio...

Comunque ho inviato i PP a @Dante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lami ha scritto:

Ho controllato e confermo, 2 opere in meno XD

Vabbò ma anzi avete fatto bene a puntualizzarlo...Altrimenti avevo preso ingiustamente il primo premio...

Comunque ho inviato i PP a @Dante

Grazie :) 

Io lo detto perché era probabile che anche qualche link e divisione per genere era sbagliata:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dante ha scritto:

@Iperbole io ho amato alla follia Pesca la tua carta Sakura :love_emote:

non perdonerò mai italia uno per non aver trasmesso l'ultimo episodio:cry2:

Ahaha infatti che beffa che era stato...

Dante maledetto volevo farlo io Willy !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lami ha scritto:

Ahaha infatti che beffa che era stato...

Dante maledetto volevo farlo io Willy !!!

HA! HAHAHAHAHA!

 

Ragazzi intanto vi avviso che la serie The Mentalist la stanno mandando in replica ogni giorno su italia 1 dalle 19:15 alle 20:15. Dateci un'occhiata se non l'avete ancora vista ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...