Vai al commento



Commenti & curiosità su [Cineforum]


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

Su su che devo riprendere il trono,commentate mettendo altri film,così metto tutti gli anime bellini che sto guardando (Tranne Love Live Sunshine che non mi  sta piacendo particolarmente!)

Mi prenoto per:

Cheer Danshi!! o in inglese Cheer Boys!!

MONONOKEAN L'IMBRONCIATO (Mi scuso per il caps di questo,ma l'ho copiato da Animeclick per non sbagliare ) ^^

Star Wars Il risveglio della forza

Moster Allergy 

1 minuto fa, Lami ha scritto:

@Hero il tuo personaggio preferito credo sia Tadokoro (non Toadako )

@Mr.Fuji92 questo era quell'anime un po' ecchi che ti dicevo ieri

Mi pare di aver scritto fra parentesi (o come si scrive) vado a modificare comunque grazie ^^

Dopo quello dei libri di Demon,manca il "cineforum" dei programmi tv e della musica *fugge* XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Hero ha scritto:

Su su che devo riprendere il trono,commentate mettendo altri film,così metto tutti gli anime bellini che sto guardando (Tranne Love Live Sunshine che non mi  sta piacendo particolarmente!)

Mi prenoto per:

Cheer Danshi!! o in inglese Cheer Boys!!

MONONOKEAN L'IMBRONCIATO (Mi scuso per il caps di questo,ma l'ho copiato da Animeclick per non sbagliare ) ^^

Star Wars Il risveglio della forza

Moster Allergy 

Mi pare di aver scritto fra parentesi (o come si scrive) vado a modificare comunque grazie ^^

Dopo quello dei libri di Demon,manca il "cineforum" dei programmi tv e della musica *fugge* XD

Star Wars non so chi aveva detto che lo voleva fare, o l'ha già fatto...

Io mi sono già prenotato per la trilogia classica ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lami ha scritto:

Star Wars non so chi aveva detto che lo voleva fare, o l'ha già fatto...

Io mi sono già prenotato per la trilogia classica ;)

Mi  pare di averlo detto io tanto tempo fa

Highschool of the Dead  mi prenoto anche per questo titolo

5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Stai per caso chiedendo al nostra benedizione per aprirlo? xD

Nah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

@Iperbole mi hai battuto sul tempo, stavo per consigliarlo io! >.<

Madoka è Madoka. ♥

In verità era tra i primi che volevo pubblicare, ma inizialmente gli anime non erano consentiti e son finito col dimenticarmene.

Lo stavo per pubblicare ieri sera, ma non riuscivo a scriverne un commento che avrebbe valorizzato l'opera perciò l'ho recensito oggi. :3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Madoka è Madoka. ♥

In verità era tra i primi che volevo pubblicare, ma inizialmente gli anime non erano consentiti e son finito col dimenticarmene.

Lo stavo per pubblicare ieri sera, ma non riuscivo a scriverne un commento che avrebbe valorizzato l'opera perciò l'ho scritto oggi. :3

 

 

E' un capolavoro! Cosa ne pensi del 3° film d'animazione di Magica Madoka?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Iperbole ha scritto:

Ho visto solo l'anime. .-.

Sono una persona brutta lo so, lo so. u.u

 

Te l'ho chiesto perchè manca anche a me da guardare ma tutti dicono che sia un capolavoro e che rende "inutile" tutto ciò che hai visto nella serie principale ma allo stesso tempo ti fa capire un sacco di cose e conclude alla perfezione la storia xD

 

I primi 2 non li guardare... sono "riassunti" della serie animata xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Te l'ho chiesto perchè manca anche a me da guardare ma tutti dicono che sia un capolavoro e che rende "inutile" tutto ciò che hai visto nella serie principale ma allo stesso tempo ti fa capire un sacco di cose e conclude alla perfezione la storia xD

 

I primi 2 non li guardare... sono "riassunti" della serie animata xD

Sì sì. Lo so. 

Se non sbaglio il primo narra le vicende dei primi 6 episodi dell'anime ed il secondo degli ultimi 6.

Fortunatamente non so assolutamente nulla di cosa racconti il terzo film. XD

So solo di un personaggio... lo vedrò. Magari oggi stesso. Poi ti dico. ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mr.Fuji92 Due domande:Come ti è venuta questa passione per il cinema?è visto che sei un amante dei film,serie tv e altro,hai mai pensato di aprire  un forum dedicato?

Alla prima domanda  possono rispondere tutti,se  hanno voglia

@ScarecrowTi ringrazio che consigli anime ed ecc. adesso,così posso commentare con altri film XD,Una cosa sull tuo ultimo anime consigliato,lo consigli a tutti o a delle persone nello specifico ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mr.Fuji92 io ho consigliato 6 film, non 5  :) (un ponte per terabithia, goshtbuster, il diavolo veste prada, the truman show, the wolf of wall street, the mask)

Per quanto riguarda i premi io preferirei i PP, perché di Pokémon ne ho fin troppi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo venia per l'errore ma è un lavoraccio tenere tutto aggiornato! xD

 

Beh, credo che i PP siano la soluzione migliore in effetti! :)

1 ora fa, Dante ha scritto:

@Mr.Fuji92 io ho consigliato 6 film, non 5  :) (un ponte per terabithia, goshtbuster, il diavolo veste prada, the truman show, the wolf of wall street, the mask)

Per quanto riguarda i premi io preferirei i PP, perché di Pokémon ne ho fin troppi XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hero ha scritto:

Mi prenoto pure pure per Ant Man,se non c'è già

 

Non c'è, ma le prenotazioni non è che abbiano proprio valore ufficiale... se qualcuno ti vuol fare la gentilezza, lo lascia recensire a te ma se qualcuno vuol fare lo stro... o non vede il commento, vale la regola che chi prima arriva, meglio alloggia! xD

 

Piccolo OT hai un MP di gruppo con oggetto "collaborazione?" dicci lì cosa ne pensi o se non ti va! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Non c'è, ma le prenotazioni non è che abbiano proprio valore ufficiale... se qualcuno ti vuol fare la gentilezza, lo lascia recensire a te ma se qualcuno vuol fare lo stro... o non vede il commento, vale la regola che chi prima arriva, meglio alloggia! xD

 

Piccolo OT hai un MP di gruppo con oggetto "collaborazione?" dicci lì cosa ne pensi o se non ti va! xD

Non mi vanno i mp XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Ho appena aggiornato... siamo fra le 160 e le 170 opere consigliate in una settimana!!!! :D

 

Appena mi accorgo, aggiornando che abbiamo superato le 200 premierò i primi 3 in classifica e pensavo anch'io di farlo con dei PP!

 

Non aspettatevi però cifre da capogiro, sia chiaro! ^^'

 

 

Di che tipo? Shiny, Evento, Flawless?

 

4 ore fa, Lami ha scritto:

Ma certo, ci mancherebbe pure, oltretutto non mi aspettavo nemmeno una premiazione, mi sto divertendo un sacco a fare i vari commenti e recensioni...

Conoscendo Demon credo sia più propensa agli Shiny (SFPB ancora meglio XD )

 

Come dice Lami! Amo collezionarli! *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Demon ha scritto:

 

 

Come dice Lami! Amo collezionarli! *^*

 

Ordunque, se arriverai entro i primi 3 (o 5, ancora devo decidere in base alle mie finanze/pokémon xD) tu riceverai dei Pokémon mentre gli altri dei PP! ;)

 

Ovviamente al momento della premiazione, i punteggi saranno azzerati in modo da dare a tutti la possibilità di vincere qualcosa (anche in futuro) e non creare disparità troppo elevate ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capo...ehm @Mr.Fuji92 non vedo "The Others" nella sezione Horror...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, RoseRed ha scritto:

Capo...ehm @Mr.Fuji92 non vedo "The Others" nella sezione Horror...

 

Ricordo benissimo d'averlo conteggiato per la classifica ma deve essermi sfuggito di linkarlo... mandami per favore un MP (che non leggerò adesso) in modo che stasera quando ho tempo d'aggiornare liste e classifica, ho un promemoria e non me ne scordo ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...