Elysame Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Quale ragazza dell'anime di Pokemon preferite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 La mia preferita è sempre stata Misty! Un caratterino unico.. Lei e Ash erano troppo teneri quando litigavano xD Però apprezzo tanto anche la dolcezza di Vera Serena invece è la più bella :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 M-minigonna. *nosebleed* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Boh a me stavano tutte antipatiche- Forse Misty era l'unica che mi piaceva di più- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Direi lucinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Voto per Vera, è Serena ! Le altre non mi dicono molto (dell'anime). E per di più non metto il voto vero e proprio ,sennò darei una preferenza,ad una delle 2 menzionate sopra ,che per me son a pari punteggio x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Lucinda *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Lucinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 jessie lucinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Misty e Serena..le altre non mi dicono granchè...dato che c'è un ex-aequo non voterò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 io amo serena per ovvi motivi, comunque non è male neanche lucinda, le altre, in particolare iris, non mi piacciono, sia come aspetto fisico che come carattere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Lucinda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 A parimerito Vera e Lucinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Misty è troppo simpatica ed e mi ricorda nami di one piece. Quella che odio di più è iris è una rompi bip di dimensioni colossali wailord a confronto è una pulce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Lucinda obv u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Lucinda <3 ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Lucinda è la migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ho votato Lucinda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Serena for ever!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Lucinda ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Serena for ever!!! dai così Sere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Serena *^* è fantastica, e a volte mi rivedo un po' in lei XD subito dopo però c'è misty La più odiata invece è sicuramente iris, mamma che odio 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: M-minigonna. *nosebleed* -_- io non ho parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Vera. Da notare che Iris non ha nemmeno un voto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Dragozard ha scritto: Vera. Da notare che Iris non ha nemmeno un voto. non se li merita 1 era una rompi di prima categoria 2 è venuta dopo lucinda, cosa ti aspettavi? ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Astrid, assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.