Gillu Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Cioè, io aspetto Pokemon Go da quando è stato annunciato e paradossalmente pare che io sia l'unico ad aspettare il 15 luglio.. Nella mia città ci sono già i primi allenatori che girano col telefono in mano, mi hanno detto che ci sono palestre occupate, su youtube è pieno di video di ogni tipo e come se non bastasse anche qui sul forum è pieno di giocatori che fanno richieste in questa sezione. Riassumendo, c'è ancora qualcuno che, come me, non l'ha ancora giocato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 24 minuti fa, Gillu ha scritto: Cioè, io aspetto Pokemon Go da quando è stato annunciato e paradossalmente pare che io sia l'unico ad aspettare il 15 luglio.. Nella mia città ci sono già i primi allenatori che girano col telefono in mano, mi hanno detto che ci sono palestre occupate, su youtube è pieno di video di ogni tipo e come se non bastasse anche qui sul forum è pieno di giocatori che fanno richieste in questa sezione. Riassumendo, c'è ancora qualcuno che, come me, non l'ha ancora giocato? Si, ma non io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 43 minuti fa, Gillu ha scritto: Cioè, io aspetto Pokemon Go da quando è stato annunciato e paradossalmente pare che io sia l'unico ad aspettare il 15 luglio.. Nella mia città ci sono già i primi allenatori che girano col telefono in mano, mi hanno detto che ci sono palestre occupate, su youtube è pieno di video di ogni tipo e come se non bastasse anche qui sul forum è pieno di giocatori che fanno richieste in questa sezione. Riassumendo, c'è ancora qualcuno che, come me, non l'ha ancora giocato? Lo ho giocato, ma subito abbandonato. Non posso mica uscire col tablet! Spoiler Ho detto tablet perchè come telefono ho il Nokia Lumia. Spoiler Spoiler #RestInNokia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 7 ore fa, PorySquale ha scritto: Lo ho giocato, ma subito abbandonato. Non posso mica uscire col tablet! Apri contenuto nascosto Ho detto tablet perchè come telefono ho il Nokia Lumia. Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto #RestInNokia se ci vuoi proprio giocare comprati il pokemon go plus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 7 ore fa, Gillu ha scritto: Riassumendo, c'è ancora qualcuno che, come me, non l'ha ancora giocato? Io ci ho giocato solo per 2 giorni,ma visto che ho un Zenfone e non ho più a disposizione l'altro cellulare,non ci posso più giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 7 ore fa, Gillu ha scritto: Cioè, io aspetto Pokemon Go da quando è stato annunciato e paradossalmente pare che io sia l'unico ad aspettare il 15 luglio.. Nella mia città ci sono già i primi allenatori che girano col telefono in mano, mi hanno detto che ci sono palestre occupate, su youtube è pieno di video di ogni tipo e come se non bastasse anche qui sul forum è pieno di giocatori che fanno richieste in questa sezione. Riassumendo, c'è ancora qualcuno che, come me, non l'ha ancora giocato? Anch'io come te sto aspettando la release ufficiale Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Io sto aspettando l'uscita ufficiale, non mi va di fare millemila passaggi con il mio cellulare solo per giocare un gioco che uscirà tra qualche giorno. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.