alakyr Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 11 ore fa, TizioCaio ha scritto: Arrivato a 400...finalmente! Anzi 409 per la precisione! Ho deciso quindi di fare un potenziamento prima di evolvere. E qui la sorpresa, nonostante 3 caramelle e 3000 di polvere sono passato da 145 a solo 148. Ho fatto altri 2 potenziamenti e sono arrivato a 155. Dalla curva ho ancora 2 o 3 potenziamenti così a occhio e croce ma direi che i 180 a cui aspiravo non sono fattibili. Al max dovrei arrivare a 165 se va bene. Non pensavo fosse così limitato il potenziamento di un Magikarp. A sto punto cosa mi consigliate di fare? Trovare altri 2 Magikarp e arrivare alla fine della curva o evolvere subito e poi potenziare? Non mi interessa tanto le mosse, non gioco nelle palestre. Volevo semplicemente evolvere nel pk più potente che ho. EDIT: Potenziato 2 volte e 162 massimo. Evolvo... EDIT2: Gyarados, 1740 PL, PS 132, Morso e Idropompa. il potenziamento è meglio farlo una volta terminate tutte le evoluzioni (solo una nel caso di magikarp) perchè come già scritto più voltre nel thread, le mosse sono totalmente casuali e se potenzi al massimo un pokemon che evolvendosi prende mosse pessime si traduce solamente in uno spreco di caramelle e polvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 33 minuti fa, alakyr ha scritto: il potenziamento è meglio farlo una volta terminate tutte le evoluzioni (solo una nel caso di magikarp) perchè come già scritto più voltre nel thread, le mosse sono totalmente casuali e se potenzi al massimo un pokemon che evolvendosi prende mosse pessime si traduce solamente in uno spreco di caramelle e polvere sì lo sapevo ma non combattendo nelle palestre volevo giusto un Gyarados con PL alti. Visto il mio Vaporeon da 1721 ho ottenuto quanto volevo col Gyarados da 1740, con la differenza che il mio Vaporeon lo posso potenziare e andare oltre, mentre il Gyarados no visto che ho portato il Magikarp al massimo della curva e una volta evoluto sono rimasto sempre al massimo della curva anche col Gyarados. Dovrei aspettare di arrivare al livello 23 ma la strada è lunghissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 ore fa, TizioCaio ha scritto: sì lo sapevo ma non combattendo nelle palestre volevo giusto un Gyarados con PL alti. Visto il mio Vaporeon da 1721 ho ottenuto quanto volevo col Gyarados da 1740, con la differenza che il mio Vaporeon lo posso potenziare e andare oltre, mentre il Gyarados no visto che ho portato il Magikarp al massimo della curva e una volta evoluto sono rimasto sempre al massimo della curva anche col Gyarados. Dovrei aspettare di arrivare al livello 23 ma la strada è lunghissima. guarda che quando evolvi un pokemon la curva non varia, resta identica...viene modificata solo salendo di livello che ti si aggiungono ogni volta circa 3 step in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Ragazzi piccola domanda... Ma esiste una sorta di tabella o un sito dove posso consultare quali siano le migliori mosse per ogni piké ? Ho diversi piké evoluti, livello abbastanza alto e ottime IV, solo che non sono convinto su alcune mosse :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander0093 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 credo si trovi tutto su questo sito https://pokemongo.gamepress.gg/pokemon-list Molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 9 minuti fa, Alexander0093 ha scritto: credo si trovi tutto su questo sito https://pokemongo.gamepress.gg/pokemon-list Molto utile Mmh, molto interessante. Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 In questo momento non ho tempo per leggere le pagine dietro: Se voglio un arcanine che arrivi almeno al 2000, cosa mi consigliare di fare? -Sn al lv21 -Il miglior growlithe che ho è al 678 con stats. buone -Ho poche caramelle E per i pkmn da 2 stadi evolutivi? (ho dratini al 350 e dragonair selvatico al 715) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dirk1897 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ho un Gyrados con IV altissimo. Quali sono le migliori mossw x atracco e difesa? Il mio ha morso/dragopulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 On 9/12/2016 at 09:37, Dirk1897 ha scritto: Ho un Gyrados con IV altissimo. Quali sono le migliori mossw x atracco e difesa? Il mio ha morso/dragopulsar offensivo si dice morso/idropompa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 2 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: offensivo si dice morso/idropompa. Invece morso/dragopulsar è il migliore difensivo, o lo era almeno. Non so se la cosa è cambiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari23 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Help: oggi ho provato in 2 palestre della mia squadra ma mi fa solo lotttare e non aggiungere un pokemon.. Boh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 15 ore fa, Ari23 ha scritto: Help: oggi ho provato in 2 palestre della mia squadra ma mi fa solo lotttare e non aggiungere un pokemon.. Boh! Perché dovresti lottare finché non viene aggiunto un livello alla palestra cosi crei uno slot. Se la palestra è a livelli bassi fai presto, se invece a livello 8 o 9 ci vogliono più punti. Liv max 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Due domande! Prima...essendo arrivato al livello 30 ho ricevuto 20 Revitalizzanti Max. Ne escono dai pokestop? Perchè oggi ne ho girati 50 circa ma non me ne è saltato fuori nessun'altro. E' semplicemente molto raro? EDIT: Solo rari, trovati un paio. Seconda domanda, sulle palestre. Tra IV , PL, PS e mosse quale conta di più in difesa? Ovviamente per il posizionamento i PL ma per chi attacca cosa crea più problemi? Buone mosse oppure IV alti? Ricordo una discussione che rispondeva alla mia domanda mettendo in ordine i valori ma non la trovo più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoli1920 Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Ragazzi mi servirebbe qualche consiglio sulle evoluzioni da voiesperti...questi sono tutti pokèmon che devo evolvere e le cui forme evolute mi mancano nel pokèdex. Per alcuni ho ancora poche caramelle, per altri ne ho diverse ma dalle mie parti sono tutti rari e ho fatto una fatica immane a trovarli e a raccogliere le caramelle, considerando anche che ho poco tempo libero e non ci gioco tutti i giorni. Quindi vorrei sapere se vale la pena di evolverli o se è meglio aspettare di trovare esemplari migliori di questi. Considerate però che io combatto poco in palestra e che avere pokèmon straordinariamente forti non è il mio principale obiettivo, quello è completare il pokèdex, e come ho detto tutti questi mi mancano, ma se evolvo un charizard o un alakazam non mi va di ottenere una schiappa XD, I pokèmon in questione sono i seguenti: ABRA con 622 pl, iv 93,3%, taglia XL e mosse raggioscossa e palla ombra (per lui il discorso è un pò diverso, nel senso che io ho solo 44 caramelle e ho un kadabra con 1006 pl ma iv molto più basse, mi sono lasciato ingolosire dalle iv di questo abra e non ho ancora deciso cosa fare) CHARMELEON con 831 pl, iv 88,8%, mosse rogodenti e lanciafiamme CROCONAW con 787 pl, iv 80%, mosse pistolacqua e idropulsar DRAGONAIR con 888 pl, iv 80%, mosse dragospiro e idrondata (ho anche un dratini con iv ottime 97,7%, ma ovviamente l'ho trovato dopo aver già evoluto quello che avevo....purtroppo resterà per sempre un potenziale fenomeno) PONYTA con 922 pl ma iv 65,5%, mosse azione e pestone (verrà un troiaio ma non credo che rapidash sia un pokèmon forte) WARTORTLE con 733 pl, iv 80% e mosse morso e acquagetto Grazie in anticipo a chi risponderà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 On 6/3/2017 at 15:37, Empoli1920 ha scritto: Ragazzi mi servirebbe qualche consiglio sulle evoluzioni da voiesperti...questi sono tutti pokèmon che devo evolvere e le cui forme evolute mi mancano nel pokèdex. Per alcuni ho ancora poche caramelle, per altri ne ho diverse ma dalle mie parti sono tutti rari e ho fatto una fatica immane a trovarli e a raccogliere le caramelle, considerando anche che ho poco tempo libero e non ci gioco tutti i giorni. Quindi vorrei sapere se vale la pena di evolverli o se è meglio aspettare di trovare esemplari migliori di questi. Considerate però che io combatto poco in palestra e che avere pokèmon straordinariamente forti non è il mio principale obiettivo, quello è completare il pokèdex, e come ho detto tutti questi mi mancano, ma se evolvo un charizard o un alakazam non mi va di ottenere una schiappa XD, I pokèmon in questione sono i seguenti: ABRA con 622 pl, iv 93,3%, taglia XL e mosse raggioscossa e palla ombra (per lui il discorso è un pò diverso, nel senso che io ho solo 44 caramelle e ho un kadabra con 1006 pl ma iv molto più basse, mi sono lasciato ingolosire dalle iv di questo abra e non ho ancora deciso cosa fare) CHARMELEON con 831 pl, iv 88,8%, mosse rogodenti e lanciafiamme CROCONAW con 787 pl, iv 80%, mosse pistolacqua e idropulsar DRAGONAIR con 888 pl, iv 80%, mosse dragospiro e idrondata (ho anche un dratini con iv ottime 97,7%, ma ovviamente l'ho trovato dopo aver già evoluto quello che avevo....purtroppo resterà per sempre un potenziale fenomeno) PONYTA con 922 pl ma iv 65,5%, mosse azione e pestone (verrà un troiaio ma non credo che rapidash sia un pokèmon forte) WARTORTLE con 733 pl, iv 80% e mosse morso e acquagetto Grazie in anticipo a chi risponderà! Dai un'occhiata qui pogomoves.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zavarov Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 On 6/3/2017 at 15:37, Empoli1920 ha scritto: Ragazzi mi servirebbe qualche consiglio sulle evoluzioni da voiesperti...questi sono tutti pokèmon che devo evolvere e le cui forme evolute mi mancano nel pokèdex. Per alcuni ho ancora poche caramelle, per altri ne ho diverse ma dalle mie parti sono tutti rari e ho fatto una fatica immane a trovarli e a raccogliere le caramelle, considerando anche che ho poco tempo libero e non ci gioco tutti i giorni. Quindi vorrei sapere se vale la pena di evolverli o se è meglio aspettare di trovare esemplari migliori di questi. Considerate però che io combatto poco in palestra e che avere pokèmon straordinariamente forti non è il mio principale obiettivo, quello è completare il pokèdex, e come ho detto tutti questi mi mancano, ma se evolvo un charizard o un alakazam non mi va di ottenere una schiappa XD, I pokèmon in questione sono i seguenti: ABRA con 622 pl, iv 93,3%, taglia XL e mosse raggioscossa e palla ombra (per lui il discorso è un pò diverso, nel senso che io ho solo 44 caramelle e ho un kadabra con 1006 pl ma iv molto più basse, mi sono lasciato ingolosire dalle iv di questo abra e non ho ancora deciso cosa fare) CHARMELEON con 831 pl, iv 88,8%, mosse rogodenti e lanciafiamme CROCONAW con 787 pl, iv 80%, mosse pistolacqua e idropulsar DRAGONAIR con 888 pl, iv 80%, mosse dragospiro e idrondata (ho anche un dratini con iv ottime 97,7%, ma ovviamente l'ho trovato dopo aver già evoluto quello che avevo....purtroppo resterà per sempre un potenziale fenomeno) PONYTA con 922 pl ma iv 65,5%, mosse azione e pestone (verrà un troiaio ma non credo che rapidash sia un pokèmon forte) WARTORTLE con 733 pl, iv 80% e mosse morso e acquagetto Grazie in anticipo a chi risponderà! Se per te la cosa più importante è completare il Pokedex, allora non farti tanti problemi ed evolvi appena puoi. Nel dettaglio: ABRA: io aspetterei e proverei ad evolvere quello con IV migliori, da me non sono molto rari e sinceramente ALAKAZAM è interessante solo se davvero forte. CHARMELEON: io andrei con l'evoluzione, se ne hai trovati così pochi fini ad ora non so se conviene aspettare. CROCONAW: appena arrivato c'è tempo per trovarne di migliori, evolvi e poi ci pensi. PONYTA: evolvi tanto Ninetales è solo bello da guardare DRAGONAIR: la scelta più difficile, io ho appena evoluto il mio primo dragonite oggi (Sono al livello 33, non ho mai barato, gioco dal primo giorno), IV sono buoni ma le mosse pessime. Ma visto che il mio primo obbiettivo è completare il Pokedex va bene così. WARTORTLE: stesso discorso di Charmeleon, solo che Blastoise è un po' più utile di Charizard. Sauti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 1 ora fa, Zavarov ha scritto: PONYTA: evolvi tanto Ninetales è solo bello da guardare 1 ora fa, Zavarov ha scritto: Rapidash semmai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Per far evolvere eevee in espeon o umbreon è casuale o c'è tipo la possibilità di rinominarlo come sparky, pyro... ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 25 minuti fa, diavèd ha scritto: Per far evolvere eevee in espeon o umbreon è casuale o c'è tipo la possibilità di rinominarlo come sparky, pyro... ? Umbreon : Tamao Espeon : Sakura Da notare che funziona solo una volta per questi due.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zavarov Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 On 12/3/2017 at 20:19, XeRo ha scritto: Rapidash semmai.. Ooops ho sbagliato quadrupede. ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Boh, mio fratello ha trovato 3 ditto e io nemmeno 1!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 10 minuti fa, diavèd ha scritto: Boh, mio fratello ha trovato 3 ditto e io nemmeno 1!! Evidentemente non catturi abbastanza Pokemon uguali Ditto non lo trovi come pensi nella sua forma, bensì già trasformato.. ad esempio io catturai un sentret e appena preso mi ha fatto la schermata di registrazione pokedex ed era ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 6 ore fa, XeRo ha scritto: Evidentemente non catturi abbastanza Pokemon uguali Ditto non lo trovi come pensi nella sua forma, bensì già trasformato.. ad esempio io catturai un sentret e appena preso mi ha fatto la schermata di registrazione pokedex ed era ditto E perchè avendo poche sfere non le volevo consumare, e mio fratello, proprio vicino casa e manco a farlo a posta 2 sentret 2 ditto! Quello che mi fa arrabbiare è che il primo ditto lo ha catturato in mia presenza e il pokemon che ha catturato che poi si è trasformato in ditto a me non mi era uscito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 13 minuti fa, diavèd ha scritto: E perchè avendo poche sfere non le volevo consumare, e mio fratello, proprio vicino casa e manco a farlo a posta 2 sentret 2 ditto! Quello che mi fa arrabbiare è che il primo ditto lo ha catturato in mia presenza e il pokemon che ha catturato che poi si è trasformato in ditto a me non mi era uscito! Questo dipende; Esempio: stiamo giocando insieme, io trovo e catturo un pinsir pl 500 e anche a te lo segnala, ci clicchi sopra e lo trovi identico a me (stessi pl) la possibilità che scappi è elevatissima (se non certa) dato che si tratta dello stesso pokemon e essendocene uno l'ho preso già io !(Spero di essere stato abbastanza chiaro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 1 ora fa, XeRo ha scritto: Questo dipende; Esempio: stiamo giocando insieme, io trovo e catturo un pinsir pl 500 e anche a te lo segnala, ci clicchi sopra e lo trovi identico a me (stessi pl) la possibilità che scappi è elevatissima (se non certa) dato che si tratta dello stesso pokemon e essendocene uno l'ho preso già io !(Spero di essere stato abbastanza chiaro) No, la possibilità che il pokemon scappi non cambia se a prenderlo sono uno o centomila. I PL inoltre non sono identici per tutti, variano a seconda del livello allenatore di ciascun player Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.