XeRo Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 2 minuti fa, Kyra ha scritto: No, la possibilità che il pokemon scappi non cambia se a prenderlo sono uno o centomila. I PL inoltre non sono identici per tutti, variano a seconda del livello allenatore di ciascun player Io sapevo che se due player di stesso livello incontrano stesso pokemon con stessi Pl ( Il che è possibile. Non vedo la motivazione per la quale non possa esserlo) solo il primo ad averlo catturato lo avrà scappando ai restanti. E infatti è sempre capitato così quando uscivamo in gruppo io ed il mio team. Caso? Non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 La probabilità di cattura è indipendente dalle catture precedenti, te lo possono confermare per esempio quelli che catturano pokemon utiIizzando siti che ne forniscono le coordinate geografiche, coordinate rivelate da player che lo hanno catturato poco prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 1 minuto fa, Kyra ha scritto: La probabilità di cattura è indipendente dalle catture precedenti, te lo possono confermare per esempio quelli che catturano pokemon utiIizzando siti che ne forniscono le coordinate geografiche, coordinate rivelate da player che lo hanno catturato poco prima Questo ho capito e va bene, ma per esperienza vissuta se becchi due stessi PL solo uno lo prenderà, provare per credere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 10 ore fa, XeRo ha scritto: Questo ho capito e va bene, ma per esperienza vissuta se becchi due stessi PL solo uno lo prenderà, provare per credere Quando questa estate giocavo a pokemon go con un mio amico, alcune volte è capitato che ci comparisse lo stesso pokemon con gli stessi pl, però siamo sempre stati in grado di prenderlo entrambi, quindi alla fine dipende solo dal caso. Al livello di programmazione quando un pokemon spawna, tutti i giocatori hanno la possibilità di prenderlo al di là dei suoi pl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Io vado a caccia spesso con con 2 3 persone e superato il Liv 30 il livello dei pokemon che vengono fuori è sempre lo stesso per tutti gli over 30....per quello che vedo la possibilità di fuga è casuale.....ovvio che un pokemon tosto ha più probabilità di un altro di fuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Boh mi fido allora.. Però se capita ogni santa volta .. Due domande uno se le fa! Allora trattasi solo di sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 20 ore fa, Kyra ha scritto: No, la possibilità che il pokemon scappi non cambia se a prenderlo sono uno o centomila. I PL inoltre non sono identici per tutti, variano a seconda del livello allenatore di ciascun player 9 ore fa, XeRo ha scritto: Boh mi fido allora.. Però se capita ogni santa volta .. Due domande uno se le fa! Allora trattasi solo di sfortuna A me è sempre capitato che quando compaiono i stessi pokemon, quando lo cliccava prima mio fratello che è al livello 18, gli usciva ad esempio con pl 500 e quando lo cliccavo io poco dopo che sono al livello23, mi usciva solo con pl tra 50/300 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Una curiosità ragazzi, se rinomino un pokemon, nelle palestre lo vedranno col nome cambiato o con quello originale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 1 ora fa, XeRo ha scritto: Una curiosità ragazzi, se rinomino un pokemon, nelle palestre lo vedranno col nome cambiato o con quello originale? Col nome originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 1 ora fa, Kyra ha scritto: Col nome originale Inoltre se tu rinomini il pokemon dopo che lo hai messo nella palestra il nome nel tuo inventario cambia mentre quello che tu leggi nella palestra rimane il vecchio. Credo infatti che nelle palestre rimanga un clone indipendente dal tuo, tantè che quando ci avevano cambiato le stat nell'inventario le statistiche dei pokemon nelle palestre erano rimaste le vecchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 13 ore fa, XeRo ha scritto: Una curiosità ragazzi, se rinomino un pokemon, nelle palestre lo vedranno col nome cambiato o con quello originale? non cambia, un vero peccato perchè nelle due palestre che ogni giorno i rossi vengono a strapparci, gli piazzo sempre il mio fidato Wigglytuff, e avrei voluto mandargli messaggi attraverso il suo soprannome, tipo (WigglyVSReds o "Reds-down") P.s dopo mesi che continuo piazzarci wigglytuff come provocazione ("Capitano Wigglytuff" il soprannome, per chi conosce il personaggio) uno dei rossi oggi ne ha piazzato uno li, e credo in risposta alla mia wiggly-provocazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Togepi in quale uova può uscire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 53 minuti fa, diavèd ha scritto: Togepi in quale uova può uscire? Quelle da 2km. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 57 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Quelle da 2km. Ok, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 C'è la possibilità che anche ditto esce nelle uova? Se si in quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 2 ore fa, diavèd ha scritto: C'è la possibilità che anche ditto esce nelle uova? Se si in quale? No, niente ditto nelle uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 2 ore fa, Kyra ha scritto: No, niente ditto nelle uova Ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 On 14/3/2017 at 22:09, XeRo ha scritto: Questo ho capito e va bene, ma per esperienza vissuta se becchi due stessi PL solo uno lo prenderà, provare per credere casuale, noi giriamo sempre in due o tre e quasi mai si è verificato questo caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Probabile che già siate informati su questa specie di "bug" però fare informazione non è mai abbastanza di conseguenza posto lo stesso, spero possa essere d'aiuto a qualcuno! Da tempo Niantic ha posto un importante limite in Pokémon GO, pensato per impedire ai giocatori di utilizzarlo mentre si trovano alla guida e si spostano a una velocità superiore ai 50 km/h. Sembra però che sia possibile, con un po’di destrezza, riuscire a raccogliere le ricompense da un PokéStop, ovviamente se non state guidando. Il trucchetto, anche se semplice, richiede infatti un paio di passaggi che possono essere fatti solo dal passeggero, che non deve rimanere costantemente attento alla strada. Sembra che aprendo e chiudendo rapidamente il giornale di gioco ci sia un piccolo lasso di tempo nel quale Pokémon GO non controlla la velocità del giocatore. In questi pochi secondi è dunque possibile raccogliere i premi da un PokéStop indipendentemente dalla velocità, prima che il gioco esegua un nuovo controllo e vi impedisca di raccogliere altri oggetti. Se dunque passate tutti i giorni davanti a una lunga sequenza di PokéStop mentre rincasate in autobus, da oggi sapete come fare a raccogliere i bonus, anche se probabilmente tra poco Niantic correggerà questo bug di Pokémon GO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 5 ore fa, XeRo ha scritto: Probabile che già siate informati su questa specie di "bug" però fare informazione non è mai abbastanza di conseguenza posto lo stesso, spero possa essere d'aiuto a qualcuno! Da tempo Niantic ha posto un importante limite in Pokémon GO, pensato per impedire ai giocatori di utilizzarlo mentre si trovano alla guida e si spostano a una velocità superiore ai 50 km/h. Sembra però che sia possibile, con un po’di destrezza, riuscire a raccogliere le ricompense da un PokéStop, ovviamente se non state guidando. Il trucchetto, anche se semplice, richiede infatti un paio di passaggi che possono essere fatti solo dal passeggero, che non deve rimanere costantemente attento alla strada. Sembra che aprendo e chiudendo rapidamente il giornale di gioco ci sia un piccolo lasso di tempo nel quale Pokémon GO non controlla la velocità del giocatore. In questi pochi secondi è dunque possibile raccogliere i premi da un PokéStop indipendentemente dalla velocità, prima che il gioco esegua un nuovo controllo e vi impedisca di raccogliere altri oggetti. Se dunque passate tutti i giorni davanti a una lunga sequenza di PokéStop mentre rincasate in autobus, da oggi sapete come fare a raccogliere i bonus, anche se probabilmente tra poco Niantic correggerà questo bug di Pokémon GO. Stai dando per scontato che questo trucco funziona, ma tu ne sei sicuro? L'hai verificato? Perché scrivi 50km/h se i pokestop già a velocità più basse non danno più ricompense? Se vuoi essere veramente di aiuto a qualcuno, prima provalo, accertati che funziona veramente, ti dico questo perché questo è un topic "Guida" per cui qui andrebbero inserite solo informazioni sicure e non qualsiasi cosa che si trova su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 2 ore fa, Kyra ha scritto: Stai dando per scontato che questo trucco funziona, ma tu ne sei sicuro? L'hai verificato? Perché scrivi 50km/h se i pokestop già a velocità più basse non danno più ricompense? Se vuoi essere veramente di aiuto a qualcuno, prima provalo, accertati che funziona veramente, ti dico questo perché questo è un topic "Guida" per cui qui andrebbero inserite solo informazioni sicure e non qualsiasi cosa che si trova su internet Hanno detto altri utenti che funziona su reddit. Prima di parlare a caso per far numero di messaggi visto che sembra sia il tuo forte contraddire le persone senza materiale mettiamo in moto l'encefalo. Uno assimila ma poi risponde e sai com'è a na certa il carattere e l'arroganza arrivano. Quindi se non ti sta bene qualcosa evita di leggere. Baci baci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Ma guardate che a me capita di prenderli anche a 60km/h o più. Non è che è un blocco, ma se non ve li fanno prendere quando appare "riprovare più tardi" è per via della linea (e anche un po per la velocità). Io riesco a prenderli cliccando prima il pokestop calcolando la velocità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 È vero il fatto del pikachu sulla spalla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 43 minuti fa, diavèd ha scritto: È vero il fatto del pikachu sulla spalla? Si, devi percorrere 10km con lui come buddy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 6 ore fa, XeRo ha scritto: Si, devi percorrere 10km con lui come buddy Ok, grazie! Allora lo faccio subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.