Dream Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 6 minuti fa, sounaware ha scritto: Ho iniziato oggi e sono già al livello 5, ops Però ho catturato un bellissimo Arcanine!! (che ho già potenziato) Io un rattata Io abito in un paesino di 7000 ed è stra frustrante ci vuole solo un po' di pazienza e tanto, tanto cu*o Ma seriamente? È da stamattina che gioco ed il migliore che ho trovato è stato un Venonat con 69 PL ahahah quante volte lo hai potenziato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Ma seriamente? È da stamattina che gioco ed il migliore che ho trovato è stato un Venonat con 69 PL ahahah quante volte lo hai potenziato? Ahahaha beh questo Arcanine è un'eccezione, è tutto il giorno che trovo solo Pidgey e Rattata!! L'ho potenziato 3 volte (mi pare) e mi sembrava fortissimo, ma a vedere gli altri in questo post ora mi sembra una cacca! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, sounaware ha scritto: Ahahaha beh questo Arcanine è un'eccezione, è tutto il giorno che trovo solo Pidgey e Rattata!! L'ho potenziato 3 volte (mi pare) e mi sembrava fortissimo, ma a vedere gli altri in questo post ora mi sembra una cacca! xD Beh, non direi ** sono livello 4, tra poco si sfida il Capopalestra (certo che se mi capitano Pokémon con 60 PL...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Beh, non direi ** sono livello 4, tra poco si sfida il Capopalestra (certo che se mi capitano Pokémon con 60 PL...) Io vorrei tanto ma nel mio paesino inculato non c'è una palestra e ci sono solo 2 pokéstop di cui uno in mezzo alla strada (su una rotonda) praticamente irraggiungibile, grazie Niantic :/ :/ :/ comunque dai abbi fede, sono sicura che qualcosa di decente lo troverai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, sounaware ha scritto: Io vorrei tanto ma nel mio paesino inculato non c'è una palestra e ci sono solo 2 pokéstop di cui uno in mezzo alla strada (su una rotonda) praticamente irraggiungibile, grazie Niantic :/ :/ :/ comunque dai abbi fede, sono sicura che qualcosa di decente lo troverai! Sei fortunata con i Pokémon ma non con le Palestre... Ne ho una a 200 m. ma il Capopalestra rosso è troppo forte :/ Catturato un Pidgey 27 PL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ieri sera, dopo innunerevoli incontri con Rattata, Doduo Eevee e Pidgey, poco prima di tornare a casa ho assistito alla nascita di un Jinx con 225PL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Schiuso uno scyther da 800 PL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Vedo PL altissimi o-o La cosa migliore che sono riuscito a trovare è stato un Pidgeotto con 14 PL HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ho iniziato oggi e ho catturato Drowzee Avrei preferito qualcun altro sinceramente, ma vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axeelex Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Trovato da un uovo da 10km, aveva 850 PL mi pare, poi l'ho potenziato con qualche caramella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cavalcatempesta Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Per ora solo Ekans!!! Ma dove trovate Dragonair!! Il mio paese è in prossimità del mare ma anche delle colline... potete dirmi dove trovarlo gentilmente??? PS: I pokémon cambiano di giorno in giorno o no?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 L'unico diverso che ho trovato finora è stato un pikachu dall'uovo di 2km se no sono sempre caterpie, pidgey rattata e weedle -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Seadra a 250 pl... E 3/4 bulbasaur 1 gg di attività Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ho catturato un Golbat e un Pidgeot. Saranno anche Pokémon comuni, ma per me sono quanto di più raro avrei mai potuto trovare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 1 ora fa, Cavalcatempesta ha scritto: Per ora solo Ekans!!! Ma dove trovate Dragonair!! Il mio paese è in prossimità del mare ma anche delle colline... potete dirmi dove trovarlo gentilmente??? PS: I pokémon cambiano di giorno in giorno o no?? Io Dragonair non l'ho trovato. Ho trovato due dratini lungo la costa (uno a 302) e uno l'ho schiuso da un uovo da 10km. Questo mi ha permesso di ottenere abbastanza caramelle da far evolvere il dratini da 302 e potenziarlo un poco Comunque, più si sale di livello più i pokemon che si trovano sono rari. Nel mio paesino da 2000 abitanti e con tre pokestop in giro ho già visto dei dratini, dei pidgeot, dei golem, un cloyster (che ho anche catturato) e molto altro. Ora sono al livello 14. Salendo un po' di livello si trova roba buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NikSensau Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 4 ore fa, SamOnTheFloor ha scritto: Io Dragonair non l'ho trovato. Ho trovato due dratini lungo la costa (uno a 302) e uno l'ho schiuso da un uovo da 10km. Questo mi ha permesso di ottenere abbastanza caramelle da far evolvere il dratini da 302 e potenziarlo un poco Comunque, più si sale di livello più i pokemon che si trovano sono rari. Nel mio paesino da 2000 abitanti e con tre pokestop in giro ho già visto dei dratini, dei pidgeot, dei golem, un cloyster (che ho anche catturato) e molto altro. Ora sono al livello 14. Salendo un po' di livello si trova roba buona Raga da un uovo da 10 km ho trovato chansey quasi al max della mezzaluna sono livello 11 quasi 12 ma i suoi PL sono solo 218 al max del potenziamento anche se ha 220 ps circa in combattimento sarà una pippa oppure no secondo voi ? Perché non ne ho idea io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cavalcatempesta Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 13 ore fa, SamOnTheFloor ha scritto: Io Dragonair non l'ho trovato. Ho trovato due dratini lungo la costa (uno a 302) e uno l'ho schiuso da un uovo da 10km. Questo mi ha permesso di ottenere abbastanza caramelle da far evolvere il dratini da 302 e potenziarlo un poco Comunque, più si sale di livello più i pokemon che si trovano sono rari. Nel mio paesino da 2000 abitanti e con tre pokestop in giro ho già visto dei dratini, dei pidgeot, dei golem, un cloyster (che ho anche catturato) e molto altro. Ora sono al livello 14. Salendo un po' di livello si trova roba buona Oh, bene.. grazie per il chiarimento!! Io abito in un paesino calabrese di 3500 abitanti, sono livello 5 e difatti i pokémon che trovo di più sono Pidgey e Zubat.. però sono riuscito a trovare un Magmar giorni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axeelex Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Sono riuscito a catturare tutti e tre gli starter (a parte charmander che l'ho scelto all'inizio), adesso ci metterò 2 anni a farli evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcheus Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 non mi funzionava l'accaunt, ho dovuto ricominciare da capa ma avendo catturato questo bel piccoletto al lv.3 di esperienza non me ne sono pentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iannuz10 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Io questo dragonite in campagna! Anche se un po' bassino mi accontento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 beati voi. Io ieri ho trovato un Dragonair ma al lancio della ball il gioco, ovviamente , si è bloccato. Stessa cosa questa mattina con Flareon di, udite udite: 980. metto anche un Eevee di 570. Perso come gli altri due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NikSensau Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Ma pokemon così rari da che livello si trovano più o meno? Io sono quasi livello 12 ma ancora non ho visto un dratini, magmar electabuzz ecc... nè tantomeno qualsiasi pokemon al secondo o terzo stadio evolutivo tranne pidgeotto e gloom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cimu Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 finalmente un po' di fortuna anche a me XD (non è stato catturato ma fatto evolvere :P) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 ma perché siete tutti così fortunati e io no? Sono al livello 11 e di pokemon veramente belli che mi sono apparsi sono Wartortle Seaking Poliwhirl e Seadra.. per il resto qualcuno fatto evolvere se no i soliti....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gazza Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Oggi lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.