Magendie Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Anche io di forti x ora ho solo.Gyarados Vaporeon e 2 Snorlax... da me i Dratini e e eviluzione sono introvabili ne ho solo 2 uno con iv 96.6% per cui ho i nervi di non avere le caramelle x evolverlo. In compenso ho cose utilissime come Omastar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magendie Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Ho trovato un nido di eevee all'autogrill di Desenzano del Garda sulla a21! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 On 2/3/2017 at 21:37, Zavarov ha scritto: Ma la cosa importante è: lo hai preso o no? Sisi, ferrartigli e zuffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Oggi ho aggiunto Shuckle nel pokedex... PL 11 ma non fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Ieri preso Aerodactyl, uno degli ultimi della prima gen che mi mancava, e l'ultimo Shellder per fare Cloyster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Ieri sera trovato Qwilfish a casa (nuovo nel pokedex) e oggi pomeriggio un Larvitar con baccananas (48 caramelle ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoli1920 Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Quanti Pikachu col cappello avete trovato voi ragazzi? Qui da me i Pikachu sono rarissimi, fino a questo evento non li avevo neanche mai visti, e in questi giorni ne ho presi cinque. Speravo di fare Raichu ma mi sa che non ce la farò...fin quando dura l'evento del Pokèmon Day? Edit. La mappa di SilphRoad è affidabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Oggi Qwilfish! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Oggi mi sono capitati sia Pidgeot che Butterfree selvatici... ovviamente presi con l'ananas in modo da farmi dare 20 caramelle (utilissime per fare più velocemente evoluzioni con il fortunuovo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Poverino....mi fa quasi pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoli1920 Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Fantastico...oggi sono uscito sotto la pioggia e ho schiuso quattro uova: Eevee Krabby KRABBY P I N S I R Poi non si lamentino che ci passa la voglia di giocare....con tutti quelli che mi mancano addirittura ne ho schiusi due uguali. E inutili. Almeno ho trovato un uovo da 10...ma ci troverò Sudowoodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Ecco cosa mi è appena uscito da un uovo da 5 km Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Ho ricominciato con un nuovo profilo e l'ultimo catturato è stato Growlithe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 19 minuti fa, SidusOrionis ha scritto: Ecco cosa mi è appena uscito da un uovo da 5 km Ci dai speranza ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeris7777 Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Misdreavus 1244 trovato selvatico, Phanpy e eevee da uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magendie Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Oggi ho trovato selvatico Qwilfish mi mancava ma non ho idea se sia raro. Poi un mantine che ancora non avevo e un dratini quindi sono molto contenta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Di ghiotto, a parte i totodile,i miei obiettivi attuali, trovato flareon al 1000 e un vaporeon al 2050 da aggiungere nella fanteria di vaporeon come vuole @DocBeverly La cosa strana é che ho trovato 2-3 flareon e 6-7 vaporeon, ma io che sn giallo nn ho mai trovato Jolteon selvatici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Trovato poco fa un bel Tyranitar 2180Pl zona Frosinone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Nemmeno 1 sino ad adesso nemmeno da uno scarsissimo uovo...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Trovati swinub e dunsparce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Scusate ma com'è possibile che mi sia uscito Heracross? Non era esclusivo di qualche paese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 1 ora fa, XeRo ha scritto: Scusate ma com'è possibile che mi sia uscito Heracross? Non era esclusivo di qualche paese? Si che io sappia è esclusivo dell America del Sud *Errata corrige Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 38 minuti fa, DocBeverly ha scritto: Si che io sappia è esclusivo dell Africa Nono, non è esclusivo Africa; America Centrale, Sud America e zone meridionali di Florida e Texas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 41 minuti fa, DocBeverly ha scritto: Si che io sappia è esclusivo dell Africa Heracross è america centrale e sud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 1 minuto fa, 92cy ha scritto: Heracross è america centrale e sud Che si tratti di un bug o di un regalo da parte della Niantic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.