Vai al commento

Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?

Pokéscout

Post raccomandati

Inviato

Anche io di forti x ora ho solo.Gyarados Vaporeon e 2 Snorlax... da me i Dratini e e eviluzione sono introvabili ne ho solo 2 uno con iv 96.6% per cui ho i nervi di non avere le caramelle x evolverlo. In compenso ho cose utilissime come Omastar! 

Inviato
On 2/3/2017 at 21:37, Zavarov ha scritto:

Ma la cosa importante è: lo hai preso o no? ;)

Sisi, ferrartigli e zuffa 

Inviato

Ieri sera trovato Qwilfish a casa (nuovo nel pokedex) e oggi pomeriggio un Larvitar con baccananas (48 caramelle :))

Inviato

Quanti Pikachu col cappello avete trovato voi ragazzi? Qui da me i Pikachu sono rarissimi, fino a questo evento non li avevo neanche mai visti, e in questi giorni ne ho presi cinque. Speravo di fare Raichu ma mi sa che non ce la farò...fin quando dura l'evento del Pokèmon Day?

Edit. La mappa di SilphRoad è affidabile?

Inviato

Oggi mi sono capitati sia Pidgeot che Butterfree selvatici... ovviamente presi con l'ananas in modo da farmi dare 20 caramelle (utilissime per fare più velocemente evoluzioni con il fortunuovo).

Inviato

Fantastico...oggi sono uscito sotto la pioggia e ho schiuso quattro uova:

Eevee

Krabby

KRABBY

P I N S I R

Poi non si lamentino che ci passa la voglia di giocare....con tutti quelli che mi mancano addirittura ne ho schiusi due uguali. E inutili.

Almeno ho trovato un uovo da 10...ma ci troverò Sudowoodo.

Inviato
19 minuti fa, SidusOrionis ha scritto:

Ecco cosa mi è appena uscito da un uovo da 5 km

WhatsApp Image 2017-03-06 at 20.41.07.jpeg

Ci dai speranza .....

Inviato

Oggi ho trovato selvatico Qwilfish mi mancava ma non ho idea se sia raro. Poi un mantine che ancora non avevo e un dratini quindi sono molto contenta! 

Inviato

Di ghiotto, a parte i totodile,i miei obiettivi attuali, trovato flareon al 1000 e un vaporeon al 2050 da aggiungere nella fanteria di vaporeon come vuole @DocBeverly:asduj1:

La cosa strana é che ho trovato 2-3 flareon e 6-7 vaporeon, ma io che sn giallo nn ho mai trovato Jolteon selvatici...

Inviato
1 ora fa, XeRo ha scritto:

Scusate ma com'è possibile che mi sia uscito Heracross? :sweat: Non era esclusivo di qualche paese?

Si che io sappia è esclusivo dell America del Sud

*Errata corrige

Inviato
38 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Si che io sappia è esclusivo dell Africa

Nono, non è esclusivo Africa; America Centrale, Sud America e zone meridionali di Florida e Texas

Inviato
41 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Si che io sappia è esclusivo dell Africa

Heracross è america centrale e sud

Inviato
1 minuto fa, 92cy ha scritto:

Heracross è america centrale e sud

Che si tratti di un bug o di un regalo da parte della Niantic? :love_emote:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...