Vai al commento

Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?

Pokéscout

Post raccomandati

Inviato
16 ore fa, XeRo ha scritto:

Finalmente trovato quel maledetto Shuckle! Ce n'erano due, però uno è scappato..

Nascondi contenuto

Maledetto Gioco... grr...

Qui da me c'è un nest :D

Inviato
10 minuti fa, ZioTrave ha scritto:

Qui da me c'è un nest :D

Vabbe tanto era solo per registrarlo nel pokedex :dead: Sarebbe stato comodo l'altro solo per l'obiettivo del tipo di pokemon

Inviato
14 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Io sn di Chiavari, sampierdicanne

A Chiavari ci andiamo quasi tutti i giorni a cacciare però non troviamo mai niente...

Inviato

Oggi di bello ho trovato Pidgeot (20 caramelle con baccananas) Mareep (baccananas) Dratini sul lungomare (baccananas) e.... completamente a random, senza pokestop e segnalazioni nel radar... TOGETIC :):) Alla terza ultraball l'ho preso e l'ho aggiunto nel pokedex :)

Inviato

Finalmente dopo ore ed ore ed ore ed ore di viaggio sono arrivato a Melbourne.. sarò qui per 15 giorni all'incirca e se non sbaglio si trova Kangaskhan (spero si scriva così)  devo fare rifornimento per qualcuno? Ora però scappo a ninna che son le 3:30 e dopo tutta sta sfacchinata un riposino ci sta tutto! Meno male che almeno ho passato il tempo con voi sul forum :)

Buonanotte a tutti!

Inviato
14 minuti fa, XeRo ha scritto:

Finalmente dopo ore ed ore ed ore ed ore di viaggio sono arrivato a Melbourne.. sarò qui per 15 giorni all'incirca e se non sbaglio si trova Kangaskhan (spero si scriva così)  devo fare rifornimento per qualcuno? Ora però scappo a ninna che son le 3:30 e dopo tutta sta sfacchinata un riposino ci sta tutto! Meno male che almeno ho passato il tempo con voi sul forum :)

Buonanotte a tutti!

Assolutamente sì!!:magikarp_jump:

Inviato

Ho trovato un Gyarados!!! IV ottimi, 91%...ha un solo, piccolo, difetto................45 PL :P

Ma si può???????!!!!!!!!!!

Tempo fa uno Snorlax di 81 PL e la scorsa estate un Dragonair di 21 PL! Ma ho l'abbonamento con le rarità a livello 1????!!!

Inviato
11 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Ho trovato un Gyarados!!! IV ottimi, 91%...ha un solo, piccolo, difetto................45 PL :P

Ma si può???????!!!!!!!!!!

Tempo fa uno Snorlax di 81 PL e la scorsa estate un Dragonair di 21 PL! Ma ho l'abbonamento con le rarità a livello 1????!!!

Lasciamo stare va... allora non sono il solo... Gyarados 400 pl 97 IV.. 

Inviato

Un lapras accoppiato con una vaporessa?non l ho catturato ma l ho schiuso da poco in uno da 10...volevo mostrarvelo...a voi i giudizi

Screenshot_20170316_110651.png

Inviato

Anche io ieri Gyarados! Il primo che trovo selvatico >.< 

400pl e iv pessimi, mandato dal professore....

Inviato

Ho trovato due Pineco selvatici più uno nell'uovo :) sto a 62 caramelle e quindi ho Forretress disponibile (aspetto l'evento doppio PE)

Inviato

Ero spaparanzato beatamente sul divano e sul radar vedo la sagoma di un Pokémon che mi mancava... In un istante di follia pura ho infilato le scarpe e mi sono precipitato come un fulmine a mezzo km da casa mia: Hitmontop!! Sono troppo felice!!:starter::rotfl:

Inviato

Ieri ho collezionato due pokemon mancanti persi.. Shuckle nei dintorni, non trovato e Miltank, scappato dopo la prima ultraball..

una tristezza proprio..

Inviato

finalmente Lapras :D !

un compagno sul gruppo telegram del team giallo ha postato la foto e mi son fatto mezza città di corsa,ma finalmente finito pokedex prima gen non considerando i regionali

Inviato
1 ora fa, XeRo ha scritto:

La cosa bella è che Togetic si trova Togepi mai visto... me lo regaleranno sotto pasqua?

Togetic è un baby e quindi si trova solo nelle uova (in quelle da 2km), purtroppo è abbastanza difficile trovarlo visto che le uova da 2 sono (almeno nel mio caso) un po' introvabili.

Inviato
2 ore fa, XeRo ha scritto:

La cosa bella è che Togetic si trova Togepi mai visto... me lo regaleranno sotto pasqua?

1 ora fa, Onix98 ha scritto:

Togetic è un baby e quindi si trova solo nelle uova (in quelle da 2km), purtroppo è abbastanza difficile trovarlo visto che le uova da 2 sono (almeno nel mio caso) un po' introvabili.

Togepi si può trovare, come ti è stato detto nelle uova da due Km, confermo, personalmente l'ho trovato. :) 

Trovato Pineco! :)

Inviato
1 ora fa, Onix98 ha scritto:

Togepi è il baby e Togetic è il big(Immagino errore di battitura). So che esce dall'uovo, in fondo.. è un uovo:confused:. Scherzi apparte, magari sotto pasqua mi regaleranno un ovetto con togepi

Inviato

Ho schiuso 3 uova da 10:

-Magby (era un uovo preso PRIMA dell'aggiornamento): ci sono rimasto male visto che ne avevo trovati già 2

-Larvitar 86,7% IVs... e qui ero felicissimo :)

-Mareep 82,2% IVs... non male, anche se ho già Ampharos.

Ne ho messe altre 3 nell'incubatrice, speriamo bene :)

Inviato
6 ore fa, XeRo ha scritto:

Togepi è il baby e Togetic è il big(Immagino errore di battitura). So che esce dall'uovo, in fondo.. è un uovo:confused:. Scherzi apparte, magari sotto pasqua mi regaleranno un ovetto con togepi

Porcapupazza! A Pasqua mi aspetto(spero) un minimo incremento di uova da 10km, o una diminuzione dei passi per le uova! 

E magari di nuovo chansey ed exeggcute. Se no Blissey dovrò aspettare san valentino prossimo.

Inviato

Sneasel evvaiii IV basse ma tanto serve solo per il pokedex e con questo sono a 220

pokemon con 2 evoluzioni solo da fare appena ho il fortunuovo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...