Vai al commento


Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

Oggi di bello ho trovato Pidgeot (20 caramelle con baccananas) Mareep (baccananas) Dratini sul lungomare (baccananas) e.... completamente a random, senza pokestop e segnalazioni nel radar... TOGETIC :):) Alla terza ultraball l'ho preso e l'ho aggiunto nel pokedex :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente dopo ore ed ore ed ore ed ore di viaggio sono arrivato a Melbourne.. sarò qui per 15 giorni all'incirca e se non sbaglio si trova Kangaskhan (spero si scriva così)  devo fare rifornimento per qualcuno? Ora però scappo a ninna che son le 3:30 e dopo tutta sta sfacchinata un riposino ci sta tutto! Meno male che almeno ho passato il tempo con voi sul forum :)

Buonanotte a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, XeRo ha scritto:

Finalmente dopo ore ed ore ed ore ed ore di viaggio sono arrivato a Melbourne.. sarò qui per 15 giorni all'incirca e se non sbaglio si trova Kangaskhan (spero si scriva così)  devo fare rifornimento per qualcuno? Ora però scappo a ninna che son le 3:30 e dopo tutta sta sfacchinata un riposino ci sta tutto! Meno male che almeno ho passato il tempo con voi sul forum :)

Buonanotte a tutti!

Assolutamente sì!!:magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato un Gyarados!!! IV ottimi, 91%...ha un solo, piccolo, difetto................45 PL :P

Ma si può???????!!!!!!!!!!

 

Tempo fa uno Snorlax di 81 PL e la scorsa estate un Dragonair di 21 PL! Ma ho l'abbonamento con le rarità a livello 1????!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Ho trovato un Gyarados!!! IV ottimi, 91%...ha un solo, piccolo, difetto................45 PL :P

Ma si può???????!!!!!!!!!!

 

Tempo fa uno Snorlax di 81 PL e la scorsa estate un Dragonair di 21 PL! Ma ho l'abbonamento con le rarità a livello 1????!!!

Lasciamo stare va... allora non sono il solo... Gyarados 400 pl 97 IV.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero spaparanzato beatamente sul divano e sul radar vedo la sagoma di un Pokémon che mi mancava... In un istante di follia pura ho infilato le scarpe e mi sono precipitato come un fulmine a mezzo km da casa mia: Hitmontop!! Sono troppo felice!!:starter::rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

finalmente Lapras :D !

un compagno sul gruppo telegram del team giallo ha postato la foto e mi son fatto mezza città di corsa,ma finalmente finito pokedex prima gen non considerando i regionali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, XeRo ha scritto:

La cosa bella è che Togetic si trova Togepi mai visto... me lo regaleranno sotto pasqua?

Togetic è un baby e quindi si trova solo nelle uova (in quelle da 2km), purtroppo è abbastanza difficile trovarlo visto che le uova da 2 sono (almeno nel mio caso) un po' introvabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, XeRo ha scritto:

La cosa bella è che Togetic si trova Togepi mai visto... me lo regaleranno sotto pasqua?

 

1 ora fa, Onix98 ha scritto:

Togetic è un baby e quindi si trova solo nelle uova (in quelle da 2km), purtroppo è abbastanza difficile trovarlo visto che le uova da 2 sono (almeno nel mio caso) un po' introvabili.

Togepi si può trovare, come ti è stato detto nelle uova da due Km, confermo, personalmente l'ho trovato. :) 

 

 

Trovato Pineco! :)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Onix98 ha scritto:

Togetic è un baby e quindi si trova solo nelle uova (in quelle da 2km), purtroppo è abbastanza difficile trovarlo visto che le uova da 2 sono (almeno nel mio caso) un po' introvabili.

Togepi è il baby e Togetic è il big(Immagino errore di battitura). So che esce dall'uovo, in fondo.. è un uovo:confused:. Scherzi apparte, magari sotto pasqua mi regaleranno un ovetto con togepi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho schiuso 3 uova da 10:

-Magby (era un uovo preso PRIMA dell'aggiornamento): ci sono rimasto male visto che ne avevo trovati già 2

-Larvitar 86,7% IVs... e qui ero felicissimo :)

-Mareep 82,2% IVs... non male, anche se ho già Ampharos.

 

Ne ho messe altre 3 nell'incubatrice, speriamo bene :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, XeRo ha scritto:

Togepi è il baby e Togetic è il big(Immagino errore di battitura). So che esce dall'uovo, in fondo.. è un uovo:confused:. Scherzi apparte, magari sotto pasqua mi regaleranno un ovetto con togepi

 

Porcapupazza! A Pasqua mi aspetto(spero) un minimo incremento di uova da 10km, o una diminuzione dei passi per le uova! 

E magari di nuovo chansey ed exeggcute. Se no Blissey dovrò aspettare san valentino prossimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...