Vai al commento

Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

3 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Catturato Pikachu Ash...

  Nascondi contenuto

Saranno degli innutili Pikachu, però ammetto che il pensiero farmi mancare un pikachu speciale dopo che li ho ottenuti tutti fino ad ora, mi da va fastidio, ma alla fine sono riuscito ad ottenerlo

 

Concordo difatti io ho tt i pikachu e raichu con i cappellini diversi sono tipo le forme di unown stesso pokemon ma diverso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Catturato Pikachu Ash...

  Nascondi contenuto

Saranno degli innutili Pikachu, però ammetto che il pensiero farmi mancare un pikachu speciale dopo che li ho ottenuti tutti fino ad ora, mi da va fastidio, ma alla fine sono riuscito ad ottenerlo

 

 

Hai anche pichu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma c'è un evento Machoke in questi giorni? Ieri ne ho trovato uno (visto sul radar) e oggi nel giro di un'oretta ne ho trovati 2 senza segnalazioni :):) in questo modo grazie a ultraballs e baccananas ho fatto 33 caramelle machop

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Ma c'è un evento Machoke in questi giorni? Ieri ne ho trovato uno (visto sul radar) e oggi nel giro di un'oretta ne ho trovati 2 senza segnalazioni :):) in questo modo grazie a ultraballs e baccananas ho fatto 33 caramelle machop

Direi di no! Ma dal 5 al 13 agosto ci sono i mondiali di atletica a Londra, casomai fanno un evento in cui aumentano i pkmn di tipo lotta, non sarebbe male ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gimli ha scritto:

Direi di no! Ma dal 5 al 13 agosto ci sono i mondiali di atletica a Londra, casomai fanno un evento in cui aumentano i pkmn di tipo lotta, non sarebbe male ....

Abbiamo:

-Machop e evo

-Poliwrath (quindi avremo anche Poliwag e Poliwhirl)

-Tyrogue e le tre evoluzioni

-Mankey e Primeape

 

Diciamo che sarebbe buono per farsi altri Machamp ed eventualmente per chi non ce li ha ancora gli Hitmons

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Un larvitar segnalato in un pokestop dentro uno stadio fortuna che il gps andava male quindi catturato 

p.s nn puoi mettermi alle 00:18 un pokemon raro dentro un stadio chiuso

Lascia stare va! Che le catture migliori le ho fatte dentro al cimitero ... neanche fossi un tombarolo! :XD: 

Gli intelligentoni han messo 2 palestre (2 statue su tombe) fruibili solo dall'interno, da sempre. Quindi ci vado io perché sono le uniche palestre che vedo da lavoro ed i fake gps. Una volta soltanto ho visto 2 ragazzi che Sospetto siano del team blu ma non ho la certezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Gimli ha scritto:

Lascia stare va! Che le catture migliori le ho fatte dentro al cimitero ... neanche fossi un tombarolo! :XD: 

Gli intelligentoni han messo 2 palestre (2 statue su tombe) fruibili solo dall'interno, da sempre. Quindi ci vado io perché sono le uniche palestre che vedo da lavoro ed i fake gps. Una volta soltanto ho visto 2 ragazzi che Sospetto siano del team blu ma non ho la certezza.

Pure io ho 2 palestre dentro il cimitero e ieri sera verso l 1 l ha prese un player giallo  avevo gia la certezza fosse flyers ma adesso ancora di piu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Pure io ho 2 palestre dentro il cimitero e ieri sera verso l 1 l ha prese un player giallo  avevo gia la certezza fosse flyers ma adesso ancora di piu

sai dirmi chi è? Spero non Kakarot81 che per me è come se fosse il nostro capo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra ieri e stamattina molte catture interessanti!!!

Ieri mattina un Lapras totalmente random: mi stavo facendo il lungomare sperando il qualche Dratini ma ad un certo punto mi appare questo Lapras dal nulla :):):) e io che divento euforico. Aveva 921 PL e ho provato baccananas + ultra ma è uscito (hanno abbassato il catch rate e quindi il cerchio era rosso) così al tentativo successivo ho usato la bacca dorata e l'ho preso! Quante Ultraball ho sprecato per riuscire a prenderlo perché o era lontano, o mi attaccava o saltava!

Ieri pomeriggio invece Pupitar! Appena l'ho visto nel radar mi sono vestito in tempo record e mi sono messo a correre in mezzo alla strada perché ho avuto paura che despawnasse ma alla fine l'ho preso con l'ananas. Aveva 928 PL e IVs bassi ed era un osso duro perché usciva sempre dalla Ultraball con Baccananas e quindi temevo mi scappasse.

Stamattina appena mi sono svegliato ho trovato Dragonair 935 PL e 84% IVs a casa :):) questo invece l'ho preso al primo colpo.

 

Aggiungo che ieri mi sono capitati due Mareep insieme (non vicini ma ne ho visto due contemporaneamente nel radar) ma avendo Ampharos da mesi non mi interessa più di tanto.

 

18 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Pure io ho 2 palestre dentro il cimitero e ieri sera verso l 1 l ha prese un player giallo  avevo gia la certezza fosse flyers ma adesso ancora di piu

Sono giallo anch'io ma mi danno fastidio comunque questi giocatori e a prescindere dal team... da me invece sono i blu quelli che barano (mettevano più esche insieme dove stavano i lavori in corso tra un pokestop e l'altro, prendevano palestre troppo velocemente e ovviamente quando li vedi attaccare una palestra e tu ci sei sotto non vedi nessuno tranne i vecchietti che stanno seduti al bar ma non hanno nessun cellulare).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Si lui si vede lontano un miglio che e fake gps

Sicuro? Ok che era ovunque dall'altra parte di Chiavari (Cioè da dopo la stazione in poi + il castello), ma dalle mie parti non si è mai fatto vedere (e ce n'erano 5 di palestre), salvo qualche rara apparizione in palestra, poi solo adesso ha iniziato a lottare anche dalle mie parti. Cioè per dire che se fosse davvero un fake, sarebbe volato anche dalle mie parti durante tutto l'anno.

 

Qual è la prova che ti fa pensare lo sia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Sicuro? Ok che era ovunque dall'altra parte di Chiavari (Cioè da dopo la stazione in poi + il castello), ma dalle mie parti non si è mai fatto vedere (e ce n'erano 5 di palestre), salvo qualche rara apparizione in palestra, poi solo adesso ha iniziato a lottare anche dalle mie parti. Cioè per dire che se fosse davvero un fake, sarebbe volato anche dalle mie parti durante tutto l'anno.

 

Qual è la prova che ti fa pensare lo sia?

Nn difenderlo solo perche e del tuo team... Conquista il cimitero sempre di notte poi prende palestre in 5 anche se molto distanti la sua zona e ri soprattuto apparte che ha fatto un raid con me ovviamente nn c era li so tt a memoria i flyers che girano anche blu e ma sono soprattuto gialli in primis karoth81 scassamarons e sarlp di questi sono certo come meghe del team rosso e matteserra90 del team blu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Nn difenderlo solo perche e del tuo team... Conquista il cimitero sempre di notte poi prende palestre in 5 anche se molto distanti la sua zona e ri soprattuto apparte che ha fatto un raid con me ovviamente nn c era li so tt a memoria i flyers che girano anche blu e ma sono soprattuto gialli in primis karoth81 scassamarons e sarlp di questi sono certo come meghe del team rosso e matteserra90 del team blu

premetto che in un anno, ho visto solo 3 persone giocarci con i miei occhi, fino a maggio uscivo spesso:

Non lo difendo, volevo sapere le prove, ora ti chiederei anche prove su meghe, visto che di lui ho sempre visto i suoi pkmn solo nelle palestre della mia zona, e nn gli ho quasi mai visto un pokemon più forte di un arcanine al 2000. E poi per conquistare le 2 palestre della mia zona, ci mette il tempo regolare per arrivare da un all'altra... Forse sono io che nn conosco bene come lavorano i flyer, però Meghe mi dava l'idea di uno normale. 

Su scassamarrons avevo già qualche sospetto, e nn solo per il nome:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

premetto che in un anno, ho visto solo 3 persone giocarci con i miei occhi, fino a maggio uscivo spesso:

Non lo difendo, volevo sapere le prove, ora ti chiederei anche prove su meghe, visto che di lui ho sempre visto i suoi pkmn solo nelle palestre della mia zona, e nn gli ho quasi mai visto un pokemon più forte di un arcanine al 2000. E poi per conquistare le 2 palestre della mia zona, ci mette il tempo regolare per arrivare da un all'altra... Forse sono io che nn conosco bene come lavorano i flyer, però Meghe mi dava l'idea di uno normale. 

Su scassamarrons avevo già qualche sospetto, e nn solo per il nome:asduj1:

Io un po di persone le ho viste cmq per meghe semplice era con me a tirare giu una palestra gialla in centro ma nn c era nessuno (era notte)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Lama1995 ha scritto:

Io un po di persone le ho viste cmq per meghe semplice era con me a tirare giu una palestra gialla in centro ma nn c era nessuno (era notte)

E no meghe biggrin.gif E pensare che lo ritenevo un grande rivale e lo elogiavo per la costanza con cui giocava rotfl.gif

E Kakaroth invece...deluso lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh a me pare che il problema dei flyer si sia risolto dopo l'ultimo aggiornamento.

Il non vedere qualcuno mentre gioca non significa che sia un flyer, significa che li scoccia (esattamente come a me per esempio lol) andare palesemente davanti a una palestra, ma preferisce fare tutto più stealth. Tra l'altro, pure io mi faccio le palestre di notte, in modo tale da svegliarmi la mattina dopo e aver caricato le monete...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Ank ha scritto:

Boh a me pare che il problema dei flyer si sia risolto dopo l'ultimo aggiornamento.

Il non vedere qualcuno mentre gioca non significa che sia un flyer, significa che li scoccia (esattamente come a me per esempio lol) andare palesemente davanti a una palestra, ma preferisce fare tutto più stealth. Tra l'altro, pure io mi faccio le palestre di notte, in modo tale da svegliarmi la mattina dopo e aver caricato le monete...

Io anche le tiro giu di notte e mi metto in posizione piu visibile di tutti quelli che nomino sono al 100% flyers ma quello che odio di piu e karoth 81 perche si accanisce solo sui blu e i rossi li lascia stare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate potete affrontare la questione in uno dei topic su quelli che usano i fake GPS?

 

Comunque ieri ho trovato un Machop 89% nell'uovo (15 attacco e difesa 10 PS) che è diventato Machamp Contrattacco+Zuffa :) in più di recente ho trovato 3 uova da 10 (le ultime 2 di seguito). Con eventi doppia polvere/esperienza/caramelle dovrebbe essere utile tenerne tante insieme. Per il resto le solite cacchette in giro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ieri mi è scappato uno snorlax da 2281PL al primo tiro con baccalamp+ultra. trovato con la mappa svizzera. Pensate che l'ho trovato, per curiosità guardo ed il radar del gioco non me lo segnalava. Mi faceva vedere 3 pkmn ad un pokestop lontano quasi 1 km e 6 slot libere! Intorno c'era anche un abra ed un tododile .... che ho trovato per caso anche se non segnalati dal mitico radar di pkmn go!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un paio di giorni fa mi è capitato a casa mia un Wooper al 100% IVs e di livello 14.0 e questo è il terzo 100% IVs che trovo in casa da giugno (dopo Chinchou 100% al livello 25.0 e Marill 100% al livello 10.0).

17 ore fa, Gimli ha scritto:

ieri mi è scappato uno snorlax da 2281PL al primo tiro con baccalamp+ultra. trovato con la mappa svizzera. Pensate che l'ho trovato, per curiosità guardo ed il radar del gioco non me lo segnalava. Mi faceva vedere 3 pkmn ad un pokestop lontano quasi 1 km e 6 slot libere! Intorno c'era anche un abra ed un tododile .... che ho trovato per caso anche se non segnalati dal mitico radar di pkmn go!

Con uno degli ultimi aggiornamenti il catch rate di Snorlax è diminuito di molto (da 20% di base a 5%), infatti uno a 1053 PL che trovai una settimana fa aveva già il cerchio rosso.

NOTA: il catch rate indica la probabilità di cattura di un pokemon al livello 14.0 con un tiro semplice di pokeball (senza fare il curvo o bonus buono/ottimo/eccellente).

Comunque spero anch'io che migliorino il radar... non è possibile che uno deve girarsi alla cieca tutti i punti di spawn fuori dai pokestop solo per sapere cosa si trova... ieri era uscito Onix in una stradina mentre ieri ero in giro ed ero passato, ignaro di tutto, per una strada vicina e quindi non me lo segnava il radar e l'ho scoperto solo grazie ad una segnalazione su whatsapp di uno che invece per caso ci era passato; oppure ci sono dei punti nell'isolato di casa mia che non riesco a prendere normalmente dove ogni tanto esce Dratini e quindi mi basterebbe sapere se sta lui o meno nelle vicinanze E INVECE NO, devo andarci incontro per forza. Penso sempre che se vicino casa dovesse uscire DRAGONITE o peggio UNOWN me lo perderei! Dovrebbero fare entrambi i radar, sia per quelli nelle vicinanze che per quelli nei pokestop.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi un porygon a caso (sotto una palestra) senza pokestop e un Rhyhorn 96% (15 attacco 14 difesa e PS) di livello 23 che si è evoluto in Rhydon Spaccaroccia+Pietrataglio (con Fangosberla e Pietrataglio dovrebbe essere utile per i raid di Moltres e Zapdos)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...