Vai al commento

Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

Non avrò leggendari, però mi sono compensato con x3 Snorlax da uovo, x2 Lapras da uovo, un Dragonite 2700 col set drago, qualche dratini, un larvitar random (x12 caramelle) e 2 abra...

 

E ho trovato pure 2 uova da 10km + 1 Ieri

 

P.S  rosicherò da morire quando catturerete Zapdos e Ho-oh 20giq8w_th.jpg.gif 20giq8w_th.jpg.gif 20giq8w_th.jpg.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri tre larvitar random, oggi tenterò qualche raid leggendario, consigli? Siamo un paio al 34, uno al 27 è uno al 20, impossibile?

 

Sapete fino a quando c'è l'evento con tutti bonus? Avevo letto da qualche parte che era fino alle 2:00 della scorsa notte , ma stamane me lo segna ancora attivo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Massimo5903 ha scritto:

Ieri, partecipando a 7 raid, 1 Lugia e 0 Articuno (me ne sono scappati 4 e 2 non siamo riusciti a sconfiggerli).

Domanda per chi ha già catturato Articuno: lancio liscio, curvo o con spin ?

 

Guarda, io ho fatto (e di solito faccio) il tiro diritto, senza fronzoli, sto attento a beccare il cerchio stretto per il bonus "bene" e "ottimo" e per ora ne ho presi 5 su 6. Molte persone che si impegnavano a fare tiri curvi ( forse perché spesso andava fuori bersaglio ) sono rimasti a bocca asciutta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Massimo5903 ha scritto:

Ieri, partecipando a 7 raid, 1 Lugia e 0 Articuno (me ne sono scappati 4 e 2 non siamo riusciti a sconfiggerli).

Domanda per chi ha già catturato Articuno: lancio liscio, curvo o con spin ?

 

Io due su due palla curva ... ma ho mancato alcuni tiri. Lugia palla curva sempre scappato ... domani cambio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/7/2017 at 11:56, DvalinVegeth ha scritto:

ma da te ci sono fissi 9 o più players?

Si... abbiamo un gruppo whatsapp dove ci avvisiamo appena esce un leggendario :) inoltre appena vediamo un giocatore che non conosciamo lo inseriamo nel gruppo (visto che da soli non possono fare i raid)

Cmq sto a 2 articuno (ma sono entrambi sotto l'80 ma mi interessa averli nel pokedex) e ieri.... LUGIA!!! Mi era scappato ben 3 volte :( ma ieri nonostante avessi 6 premierballs ce l'ho fatta :):):)

Per moltres sono pronto, ho usato le MT sui miei 2 Vaporeon forti (100 e 93 IV) e ora hanno idropompa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi cosa perecchio strana ..... stavo facendo un Articuno raid, durante la sfida di cattura il pennuto aveva 1668 PL (molto probabilmente sopra 90% IV dato che ne ha 1676 al 100%), l'ho catturato vado ad aprire il box per vedere la valutazione e mi accorgo che i PL sono scesi a 1645:confused:... giuro che non sono matto, ho segnalato il bug alla niantic... :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho beccato un Geodude 96% IVs (14 attacco 14 difesa 15 PS) a 1013 PL (quindi livello 30) e l'ho subito evoluto in golem e ora sta a 2753 PL (posso fare altri due potenaziamenti) e con il moveset giusto (Sassata + Pietrataglio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mappa svizzera fa miracoli!!! Ieri sera ho trovato un Larvitar a 678 PL e 87% IV (15 PS e Attacco, 9 Difesa) e l'ho subito evoluto in Tyranitar con 2793 PL (il quinto che evolvo)... ovviamente mi è uscito con Codacciaio+Fuocobomba ma per fortuna che con 1 mt veloce e 3 caricate ho messo come moveset Morso+Pietrataglio.

Stamattina invece sempre grazie alla mappa un Geodude 477 PL e 100% IV :):) ma dopo aver potenziato il Golem 96% mi sono rimaste appena una 30ina di caramelle Geodude. Non vedo l'ora di farlo diventare Golem visto che è anche il mio secondo pokemon preferito :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...