I_dont_care Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Il titolo dice tutto: cioè guardate qua. Perchè mi fa le scritte in colonna? E' un problema solo mio? E' a causa del download apk che magari non è il massimo? E' un problema del telefono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, I_dont_care ha scritto: Il titolo dice tutto: cioè guardate qua. Perchè mi fa le scritte in colonna? E' un problema solo mio? E' a causa del download apk che magari non è il massimo? E' un problema del telefono? Anche a me e al mio amico fa così. Abbiamo rispettivamente un Asus Zenfone 2 Laser e uno Huawei P8 Lite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Succede anche a me è solo una beta, di sicuro la miglioreranno con il tempo, sono frequenti questi bug in ogni gioco beta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ok, grazie si può chiudere. Il fatto è che non capisco se i tanti problemi sono dati dal gioco beta o dal mio cell. Forse fanno 50-50. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Succede anche a me. Pokémon GO è un gioco che deve ancora essere migliorato, sotto diversi aspetti. Verranno risolti tutti i bug, prima o poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 37 minuti fa, I_dont_care ha scritto: Ok, grazie si può chiudere. Il fatto è che non capisco se i tanti problemi sono dati dal gioco beta o dal mio cell. Forse fanno 50-50. Si può chiudere. Tranquillo anche a me lo fa alcune volte e solamente un bug grafico che verrà risolto all'uscita del gioco Ufficiale in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.