Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Cerco] Vigorstrumenti per evsaggio

Noivern2103

Post raccomandati

Inviato
44 minuti fa, Noivern2103 ha scritto:

Chi ha dei vigorstrumenti in più da darmi? Sono nuovo del breeding, e non riesco ad accumulare molti PL al Resort Lotta... (Anche Destincomune e Pietra stante sono ben accetti)

Up

Se vuoi ti posso regalare un destincomune dato che ne ho due...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Inviato

Anche ora se vuoi:)

io comunque faccio tutto con destincomune e pietrastante mai usati i vigorstrumenti...

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

IMxgnFs.png < Click

Inviato
9 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

I vigor servono per dimezzare il tempo di breeding 

8 minuti fa, Noivern2103 ha scritto:

Anche per evsare più velocemente

Mai usati:XD: le cose che dimezzano i tempi non so perchè non mi viene da usarle...anche il potere covata lo uso raramente

D7MdmUB.png

IMxgnFs.png < Click

Inviato
42 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Mai usati:XD: le cose che dimezzano i tempi non so perchè non mi viene da usarle...anche il potere covata lo uso raramente

Mi correggo! Servono per dimezzare il tempo di assegnazione delle evs...sono stanco, abbiate pietà :P

Per facilitare la schiusa usa sub poke con corpodifuoco o magmascudo

Inviato
1 ora fa, Noivern2103 ha scritto:

Se ci sei ora puoi darmeli, in tutto quanti te ne avanzano?