MasterDarkrai Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Secondo me le lenzuola saranno di Pikachu, Squirtle, Charmader e Bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 La cosa dei pattern di Mimikkyu mi intriga... spero che la mantenga con l'evo, ma se la mia teoria che si toglie il lenzuolo diventa vera... allora non sarà così XD oppure avranno moveset diversi (dubito il cambio di tipo, è sempre una possibilità, ma la reputo MOLTO difficile). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Non so se l'orso assomigli più a pedobear o a kumancy...forse ha qualcosa di entrambi xD E se mimikkyu fosse l'evoluzione di pikachu/pichu col terrorpanno?! E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 E niente, quel fantasma è spettacolare. <3 E' stata aggiunta una reazione da sounaware 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 È adesso che spuntano gli aborti, bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, Wicked ha scritto: E niente, quel fantasma è spettacolare. <3 Quel fantasma è la fighezza fatta Pokémon E' stata aggiunta una reazione da Alternis e Char 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 (modificato) 4 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: Non so se l'orso assomigli più a pedobear o a kumancy...forse ha qualcosa di entrambi xD E se mimikkyu fosse l'evoluzione di pikachu/pichu col terrorpanno?! Se inventano nuove evoluzioni per Pokémon di passate generazioni non useranno mai metodi vecchi, ma sempre nuovi. Modificato 12 luglio, 2016 da Sonic98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Io continuo a credere che sia la pelle di pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Mikiru ha scritto: È adesso che spuntano gli aborti, bene. E ricominciamo con la storia degli aborti... -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 4 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: Non so se l'orso assomigli più a pedobear o a kumancy...forse ha qualcosa di entrambi xD E se mimikkyu fosse l'evoluzione di pikachu/pichu col terrorpanno?! Come già detto da Sonic, impossibile che il metodo sia quello, i metodi evolutivi sono SEMPRE nuovi in modo che così non contraddicano il lore dei vecchi giochi. E' stata aggiunta una reazione da Rhaegar- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Uno è palesemente un easter egg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Sonic98 ha scritto: Se inventano nuove evoluzioni non useranno mai vetodi vecchi, ma sempre nuovi. Vabbè qualcosa di diverso dal panno, è un'ipotesi, ma se così non fosse, non mi spiego perché creare un design così simile a pikachu. Comunque lo spettro è molto bello a mio parere, design semplice e lineare, ma efficace. E' stata aggiunta una reazione da sounaware 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 quel coso disegnato così ( pikachu morto) non credo sia reale, non c'è mai stato un pokemon disegnato così all'interno di un gioco, quindi dubito che lo mettano ora. secondo me è un'abbozzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 9 minuti fa, Zarxiel ha scritto: La cosa dei pattern di Mimikkyu mi intriga... spero che la mantenga con l'evo, ma se la mia teoria che si toglie il lenzuolo diventa vera... allora non sarà così XD oppure avranno moveset diversi (dubito il cambio di tipo, è sempre una possibilità, ma la reputo MOLTO difficile). MA si magari come per Rotom una mossa cambia sempre ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Allora, ho il mio starter, ho un leggendario. Direi che io sto apposto XD anche se ora mi rivelano tutte pu--anate o se ne rimangono zitti, io sono più che soddisfatto, magari l'unica cosa che mi farebbe piacer sapere è una Mega per Froslass, poi si che sto gioco lo definirei perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, BigDima ha scritto: quel coso disegnato così ( pikachu morto) non credo sia reale, non c'è mai stato un pokemon disegnato così all'interno di un gioco, quindi dubito che lo mettano ora. secondo me è un'abbozzo Un abbozzo in una rivista ufficiale cerrrrrto E poi che vuol dire "non c'è mai stato un Pokémon disegnato così?" Modificato 12 luglio, 2016 da Sonic98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeGabriel2002 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 L'orso a me non piace molto ma il fantasmino si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: quel coso disegnato così ( pikachu morto) non credo sia reale, non c'è mai stato un pokemon disegnato così all'interno di un gioco, quindi dubito che lo mettano ora. secondo me è un'abbozzo Se è un abbozzo spero che lo tengano perché è bellissimo ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: quel coso disegnato così ( pikachu morto) non credo sia reale, non c'è mai stato un pokemon disegnato così all'interno di un gioco, quindi dubito che lo mettano ora. secondo me è un'abbozzo Il lenzuolo è un disegno, la VERA faccia del Pokémon è sotto, i due puntini neri sono gli occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: quel coso disegnato così ( pikachu morto) non credo sia reale, non c'è mai stato un pokemon disegnato così all'interno di un gioco, quindi dubito che lo mettano ora. secondo me è un'abbozzo Ma che stai dicendo? Quello è solo il lenzuolo che indossa e quindi in teoria quella faccia ce l'ha disegnata lui. Il vero e proprio Pokémon è sotto al lenzuolo, quello nero in pratica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Wicked ha scritto: Ma che stai dicendo? Quello è solo il lenzuolo che indossa e quindi in teoria quella faccia ce l'ha disegnata lui. Il vero e proprio Pokémon è sotto al lenzuolo, quello nero in pratica. ah ecco. però così non mi piace. cioè, bell'idea ed è pure simpatica, ma voglio vedere quello che c'è sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, sounaware ha scritto: Se è un abbozzo spero che lo tengano perché è bellissimo ç_ç Sta gen la GF ha deciso di viziarmi, non c'è altra spiegazione, magari per farsi perdonare la mancata Mega di Froslass Adesso, BigDima ha scritto: ah ecco. però così non mi piace. cioè, bell'idea ed è pure simpatica, ma voglio vedere quello che c'è sotto Magari con l'evo si scoprirà, mi piace sta cosa del mistero con sto Pokémon. E' stata aggiunta una reazione da Rhaegar- e sounaware 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 L'orsacchiotto è una *censura*. Lo spettro boh, vorrei vedere la sua vera forma. I tipi sono decisamente belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Che indossi la pelle di pikachu mi sembra un po' esagerato, però ci starebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Wicked ha scritto: Ma che stai dicendo? Quello è solo il lenzuolo che indossa e quindi in teoria quella faccia ce l'ha disegnata lui. Il vero e proprio Pokémon è sotto al lenzuolo, quello nero in pratica. e in pratica mi stai dicendo che abbiamo un linus dei pokemon. #copertaistheway #succhiapolliciinarrivo Modificato 12 luglio, 2016 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati