Vai al commento

Svelati Kiteruguma e Mimikkyu dalla rivista CoroCoro!

Liuk

Post raccomandati

La cosa dei pattern di Mimikkyu mi intriga... spero che la mantenga con l'evo, ma se la mia teoria che si toglie il lenzuolo diventa vera... allora non sarà così XD oppure avranno moveset diversi (dubito il cambio di tipo, è sempre una possibilità, ma la reputo MOLTO difficile).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:

Non so se l'orso assomigli più a pedobear o a kumancy...forse ha qualcosa di entrambi xD

E se mimikkyu fosse l'evoluzione di pikachu/pichu col terrorpanno?!

Se inventano nuove evoluzioni per Pokémon di passate generazioni non useranno mai metodi vecchi, ma sempre nuovi.

Modificato da Sonic98
Link al commento

4 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:

Non so se l'orso assomigli più a pedobear o a kumancy...forse ha qualcosa di entrambi xD

E se mimikkyu fosse l'evoluzione di pikachu/pichu col terrorpanno?!

Come già detto da Sonic, impossibile che il metodo sia quello, i metodi evolutivi sono SEMPRE nuovi in modo che così non contraddicano il lore dei vecchi giochi.

Link al commento

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Se inventano nuove evoluzioni non useranno mai vetodi vecchi, ma sempre nuovi.

Vabbè qualcosa di diverso dal panno, è un'ipotesi, ma se così non fosse, non mi spiego perché creare un design così simile a pikachu. Comunque lo spettro è molto bello a mio parere, design semplice e lineare, ma efficace. 

Link al commento

Guest NicoRobin

quel coso disegnato così ( pikachu morto) non credo sia reale, non c'è mai stato un pokemon disegnato così all'interno di un gioco, quindi dubito che lo mettano ora. secondo me è un'abbozzo 

Link al commento

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

La cosa dei pattern di Mimikkyu mi intriga... spero che la mantenga con l'evo, ma se la mia teoria che si toglie il lenzuolo diventa vera... allora non sarà così XD oppure avranno moveset diversi (dubito il cambio di tipo, è sempre una possibilità, ma la reputo MOLTO difficile).

MA si magari come per Rotom una mossa cambia sempre ...

Link al commento

Allora, ho il mio starter, ho un leggendario.

Direi che io sto apposto XD anche se ora mi rivelano tutte pu--anate o se ne rimangono zitti, io sono più che soddisfatto, magari l'unica cosa che mi farebbe piacer sapere è una Mega per Froslass, poi si che sto gioco lo definirei perfetto. 

Link al commento

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

quel coso disegnato così ( pikachu morto) non credo sia reale, non c'è mai stato un pokemon disegnato così all'interno di un gioco, quindi dubito che lo mettano ora. secondo me è un'abbozzo 

Un abbozzo in una rivista ufficiale cerrrrrto

E poi che vuol dire "non c'è mai stato un Pokémon disegnato così?"

Modificato da Sonic98
Link al commento

Se è un abbozzo spero che lo tengano perché è bellissimo ç_ç

Link al commento

Il lenzuolo è un disegno, la VERA faccia del Pokémon è sotto, i due puntini neri sono gli occhi.

Link al commento

Ma che stai dicendo? Quello è solo il lenzuolo che indossa e quindi in teoria quella faccia ce l'ha disegnata lui. Il vero e proprio Pokémon è sotto al lenzuolo, quello nero in pratica.

Link al commento

Guest NicoRobin
Adesso, Wicked ha scritto:

Ma che stai dicendo? Quello è solo il lenzuolo che indossa e quindi in teoria quella faccia ce l'ha disegnata lui. Il vero e proprio Pokémon è sotto al lenzuolo, quello nero in pratica.

ah ecco. però così non mi piace. cioè, bell'idea ed è pure simpatica, ma voglio vedere quello che c'è sotto

Link al commento

1 minuto fa, sounaware ha scritto:

Se è un abbozzo spero che lo tengano perché è bellissimo ç_ç

Sta gen la GF ha deciso di viziarmi, non c'è altra spiegazione, magari per farsi perdonare la mancata Mega di Froslass

Adesso, BigDima ha scritto:

ah ecco. però così non mi piace. cioè, bell'idea ed è pure simpatica, ma voglio vedere quello che c'è sotto

Magari con l'evo si scoprirà, mi piace sta cosa del mistero con sto Pokémon.

Link al commento

Guest Ravenblack

L'orsacchiotto è una *censura*.

Lo spettro boh, vorrei vedere la sua vera forma.

I tipi sono decisamente belli.

Link al commento

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Wicked ha scritto:

e in pratica mi stai dicendo che abbiamo un linus dei pokemon. #copertaistheway #succhiapolliciinarrivo

Modificato da NicoRobin
Link al commento