Vai al commento


Evoluzioni di Pokèmon di generazioni precedenti


Post raccomandati

6 ore fa, Baldom ha scritto:

Anche secondo me alomola potrebbe starci ma tauros che diventa bouffalant non mi convince perchè sono simili ma non tanto da farti pensare che il secondo sia l'evo del primo io una evo di bouffalant o di tauros la immaginerei molto più imponente

Beh io invece ce la vedevo come evo di tauros anche se in effetti sembra solo tauros afro ma alomomola sarebbe stato perfetto come evo di luvdisc

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

Vada Alomomola che sembra un pesce luna come luvdisc, ma Bouffalant è un bufalo, Tauros un toro, non vedo perché devono essere collegati. Per me sta benissimo in quinta, vi ricordo che si trovava nel percorso 10, cioè quello "Americano" assieme a Rufflet e Vullaby

Anche Wingull è un gabbiano e Pelliper un pellicano non c'entra nulla sono specie animali simili bufalo e toro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma sono pochi

e comunque si passa sempre da pokemon piccolo a pokemon grosso, non grosso->più capelluto

Che Tauros potesse evolversi in un bufalo (ma anche in uno gnu, come volete voi) ci starebbe pure, ma non in bouffalant, perché è basicamente una reskin e un'evoluzione reskin come Weavile mi dispiacerebbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, emanuele0933 ha scritto:

Si, ma sono pochi

e comunque si passa sempre da pokemon piccolo a pokemon grosso, non grosso->più capelluto

Che Tauros potesse evolversi in un bufalo (ma anche in uno gnu, come volete voi) ci starebbe pure, ma non in bouffalant, perché è basicamente una reskin e un'evoluzione reskin come Weavile mi dispiacerebbe

A me weavile piace anche se non differisce quasi per nulla da sneasel comunque puoi rispondere citando

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

A me weavile piace anche se non differisce quasi per nulla da sneasel comunque puoi rispondere citando

La citazione serve quando vuoi sottolineare un discorso, rispondere ad un post vecchio di pagine o concordi con qualcosa del tuo interlocutore, non per rispondere semplicemente...

comunque non ho detto che Weavile sia brutto, ma ecco, tra Weavile e MegaMawile se non li conoscessi direi che tra le due la Megaevoluzione è quella di Sneasel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, emanuele0933 ha scritto:

La citazione serve quando vuoi sottolineare un discorso, rispondere ad un post vecchio di pagine o concordi con qualcosa del tuo interlocutore, non per rispondere semplicemente...

comunque non ho detto che Weavile sia brutto, ma ecco, tra Weavile e MegaMawile se non li conoscessi direi che tra le due la Megaevoluzione è quella di Sneasel

Si beh in effetti e fu così che fecero megaweavile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, sealheart ha scritto:

In qualche modo mi hanno accontentato con le forme alternative di Vulpix Sandshrew ed Exggcutor spero ce ne siano altre 

Ti ritieni accontentato con Palmggutor? :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/7/2016 at 09:47, GIANNIX3D ha scritto:

L'evolcondensa non rovina nulla nel gioco.... È solo una strategia del competitivo.... Detto questo 

  Nascondi contenuto

In sole e luna ci saranno solo 4 pokemon che si potranno evolvere e 45 con la mega 

 

Si che lo rovina, visto che butta nel cesso uno dei 3 concetti cardine del franchise.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere non ci saranno. Le evo di pokemon vecchi erano solo un modo di rendere omaggio alle vecchie generazioni. Purtroppo la GF tiene molto in considerazione l'opinione dei nostalgici che venerano la prima generazione e cerca in tutti i modi di accontentarli... non riuscendo: in 4 gen abbiamo avuto le evo o pre-evo di molti pokemon vecchi tra cui molti di prima generazione. la 5 gen è stata fatta ad immagine e somiglianza della prima generazione. la 6 gen ha introdotto molte mega per rendere omaggio ai pkmn di prima generazione. e ora con sole e luna abbiamo le forme alternative di pokemon che per ora sono solo di prima generazione. 

Semplicemente la GF sta escogitando vari metodi di far contenti i nostalgici e quello che è successo in quarta generazione non riaccadrà più secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2 agosto 2016 at 12:13, Lor96 ha scritto:

A mio parere non ci saranno. Le evo di pokemon vecchi erano solo un modo di rendere omaggio alle vecchie generazioni. Purtroppo la GF tiene molto in considerazione l'opinione dei nostalgici che venerano la prima generazione e cerca in tutti i modi di accontentarli... non riuscendo: in 4 gen abbiamo avuto le evo o pre-evo di molti pokemon vecchi tra cui molti di prima generazione. la 5 gen è stata fatta ad immagine e somiglianza della prima generazione. la 6 gen ha introdotto molte mega per rendere omaggio ai pkmn di prima generazione. e ora con sole e luna abbiamo le forme alternative di pokemon che per ora sono solo di prima generazione. 

Semplicemente la GF sta escogitando vari metodi di far contenti i nostalgici e quello che è successo in quarta generazione non riaccadrà più secondo me

Però ricorda che le evoluzioni nuove non sono una peculiarità innovativa della quarta generazione, ma solo una tendenza che un tempo era più diffusa di adesso (2ª gen, 3ª gen, 4ª gen e 6ª gen hanno tutte introdotto nuove evo!).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -carlo3000- ha scritto:

Però ricorda che le evoluzioni nuove non sono una peculiarità innovativa della quarta generazione, ma solo una tendenza che un tempo era più diffusa di adesso (2ª gen, 3ª gen, 4ª gen e 6ª gen hanno tutte introdotto nuove evo!).

La terza generazione ha introdotto le forme baby che sono abbastanza pleonastiche e neanche un'evoluzione.

La sesta generazione ha introdotto solamente Sylveon.

Le uniche generazioni che si sono davvero occupate delle evoluzioni sono la seconda e la quarta.

Secondo me, anche se decidessero di tornare a fare evoluzioni di vecchi Pokémon, non avremmo mai più una generazione come le sopracitate.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Hazama ha scritto:

La terza generazione ha introdotto le forme baby che sono abbastanza pleonastiche e neanche un'evoluzione.

La sesta generazione ha introdotto solamente Sylveon.

Le uniche generazioni che si sono davvero occupate delle evoluzioni sono la seconda e la quarta.

Secondo me, anche se decidessero di tornare a fare evoluzioni di vecchi Pokémon, non avremmo mai più una generazione come le sopracitate.

 

Esattamente la penso anche io così ogni generazione cerca di mantenere un segno distintivo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/8/2016 at 12:13, Lor96 ha scritto:

A mio parere non ci saranno. Le evo di pokemon vecchi erano solo un modo di rendere omaggio alle vecchie generazioni. Purtroppo la GF tiene molto in considerazione l'opinione dei nostalgici che venerano la prima generazione e cerca in tutti i modi di accontentarli... non riuscendo: in 4 gen abbiamo avuto le evo o pre-evo di molti pokemon vecchi tra cui molti di prima generazione. la 5 gen è stata fatta ad immagine e somiglianza della prima generazione. la 6 gen ha introdotto molte mega per rendere omaggio ai pkmn di prima generazione. e ora con sole e luna abbiamo le forme alternative di pokemon che per ora sono solo di prima generazione. 

Semplicemente la GF sta escogitando vari metodi di far contenti i nostalgici e quello che è successo in quarta generazione non riaccadrà più secondo me

 

Il lavoro che la GF ha fatto in quarta generazione nei confronti di quelli di prima è stato abbastanza penoso, imho. Eccezion fatta per Magnezone tutti i Pokémon di Kanto che hanno avuto un'evoluzione sono stati notevolmente peggiorati: Lickilicky, Rhyperior, Tangrowth, Electivire, Magmortar, non se ne salva uno. Invece ho adorato il lavoro fatto con quelli di seconda a cui non avrei dato neanche una lira: Togetic, Aipom, Yanma, Murkrow, Misdreavus, Gligar, Sneasel, Piloswine hanno tratto un enorme beneficio da questa generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Hazama ha scritto:

 

Il lavoro che la GF ha fatto in quarta generazione nei confronti di quelli di prima è stato abbastanza penoso, imho. Eccezion fatta per Magnezone tutti i Pokémon di Kanto che hanno avuto un'evoluzione sono stati notevolmente peggiorati: Lickilicky, Rhyperior, Tangrowth, Electivire, Magmortar, non se ne salva uno. Invece ho adorato il lavoro fatto con quelli di seconda a cui non avrei dato neanche una lira: Togetic, Aipom, Yanma, Murkrow, Misdreavus, Gligar, Sneasel, Piloswine hanno tratto un enorme beneficio da questa generazione.

Da non dimenticare steelix e scizor, che sono due pokèmon acciaio buoni ed anche porygon 2 che non è odioso come porygon z ma si avvicina XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Da non dimenticare steelix e scizor, che sono due pokèmon acciaio buoni ed anche porygon 2 che non è odioso come porygon z ma si avvicina XD

 

Steelix e Scizor sono stati introdotti nella seconda generazione mentre Porygon lo trovo uno dei Pokémon più anonimi che esista:innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hazama ha scritto:

Steelix e Scizor sono stati introdotti nella seconda generazione mentre Porygon lo trovo un dei Pokémon più anonimi che esista:innocent:

Hai mai giocato la UU? Prova a vedere cosa non fa : è un wall stupendo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...