Vai al commento



Evoluzioni di Pokèmon di generazioni precedenti


Post raccomandati

1 ora fa, Hazama ha scritto:

 

Il lavoro che la GF ha fatto in quarta generazione nei confronti di quelli di prima è stato abbastanza penoso, imho. Eccezion fatta per Magnezone tutti i Pokémon di Kanto che hanno avuto un'evoluzione sono stati notevolmente peggiorati: Lickilicky, Rhyperior, Tangrowth, Electivire, Magmortar, non se ne salva uno. Invece ho adorato il lavoro fatto con quelli di seconda a cui non avrei dato neanche una lira: Togetic, Aipom, Yanma, Murkrow, Misdreavus, Gligar, Sneasel, Piloswine hanno tratto un enorme beneficio da questa generazione.

Lickilicky fa cagare ma non è tanto peggio di lickitung, dai. Rhyperior è figo, potevano mettere meno roba ma è meglio di rhydon, Electrivire e Magmortar per me sono migliorati soltanto.

Per quello di seconda, Gligar e Scyther sono stati migliorati notevolmente, gli altri sono comunque stati migliorati,tranne aipom che è peggiorato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, BlueLight ha scritto:

Lickilicky fa cagare ma non è tanto peggio di lickitung, dai. Rhyperior è figo, potevano mettere meno roba ma è meglio di rhydon, Electrivire e Magmortar per me sono migliorati soltanto.

Per quello di seconda, Gligar e Scyther sono stati migliorati notevolmente, gli altri sono comunque stati migliorati,tranne aipom che è peggiorato

Le mie opinioni:

-Proprio perché Lickilicky non è una cima, non vedo il senso di fargli un'evoluzione con colori e desing ancora più antiestetici.

-Rhyperior ogni tanto cerco di dimenticarlo. Uno dei peggiori Pokémon mai creati, soprattutto considerando che Rhydon è uno dei miei preferiti di prima, nonché il primo Pokémon mai creato.

Spoiler

464___rhyperior_by_winter_freak.jpg

:sweat:

-Magmortar in una parola? Labbroni.

-Electivire sembra un Hitmonlee che ha preso troppi stereoidi, ma tutto sommato non è malissimo.

-Su Gligar hai ragione da vendere.

-Scizor è stato introdotto nella seconda generazione, ma comunque non mi va giù. È l'unico Pokémon con lo stesso totale di statistiche della sua preevoluzione. Secondo quale criterio Scizor è l'evoluzione di Scyther, mentre Slowking non è l'evoluzione di Slowpoke(visto che tra l'atro condividono pure il typing)? Continuo comunque a preferire di gran lunga il Coleottero/Volante.

-Aipom è un altro Pokémon che non mi dice nulla, ma almeno l'evoluzione non lo fa sprofondare nel dimenticatoio. Ambipom è praticamente uguale ad Aipom solo che ha una coda in più e un ciuffo in testa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Hazama ha scritto:

Le mie opinioni:

-Proprio perché Lickilicky non è una cima, non vedo il senso di fargli un'evoluzione con colori e desing ancora più antiestetici.

-Rhyperior ogni tanto cerco di dimenticarlo. Uno dei peggiori Pokémon mai creati, soprattutto considerando che Rhydon è uno dei miei preferiti di prima, nonché il primo Pokémon mai creato.

  Apri contenuto nascosto

464___rhyperior_by_winter_freak.jpg

:sweat:

-Magmortar in una parola? Labbroni.

-Electivire sembra un Hitmonlee che ha preso troppi stereoidi, ma tutto sommato non è malissimo.

-Su Gligar hai ragione da vendere.

-Scizor è stato introdotto nella seconda generazione, ma comunque non mi va giù. È l'unico Pokémon con lo stesso totale di statistiche della sua preevoluzione. Secondo quale criterio Scizor è l'evoluzione di Scyther, mentre Slowking non è l'evoluzione di Slowpoke(visto che tra l'atro condividono pure il typing)? Continuo comunque a preferire di gran lunga il Coleottero/Volante.

-Aipom è un altro Pokémon che non mi dice nulla, ma almeno l'evoluzione non lo fa sprofondare nel dimenticatoio. Ambipom è praticamente uguale ad Aipom solo che ha una coda in più e un ciuffo in testa.

D'accordo con te per il lavoro che hanno fatto con le evoluzioni di seconda... mi piacciono tutte! Anche le evo di terza vanno molto bene (a parte probopass che è inguardabile a mio parere). Per quanto riguarda quelle di prima... electivire e magmortar non sono così male dai XD parlo dal punto di vista estetico, ma ricordo anche che nel meta di quarta erano abbastanza utilizzati. Poi leafeon e glaceon spettacolo... gli altri sono un po sottotono, ma non sono comunque abomini come probopass

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Lor96 ha scritto:

D'accordo con te per il lavoro che hanno fatto con le evoluzioni di seconda... mi piacciono tutte! Anche le evo di terza vanno molto bene (a parte probopass che è inguardabile a mio parere). Per quanto riguarda quelle di prima... electivire e magmortar non sono così male dai XD parlo dal punto di vista estetico, ma ricordo anche che nel meta di quarta erano abbastanza utilizzati. Poi leafeon e glaceon spettacolo... gli altri sono un po sottotono, ma non sono comunque abomini come probopass

Mi trovo d'accordo con te l'unico inguardabile è probopass electivire e magmortar mi piacciono molto ma mi danno un senso di non necessario infatti preferisco le loro pre evo magmar ed electabuzz, tangrowth carino, mamoswine spettacolo, leafeon e glaceon ultra spettacolari, magnezone indifferente non necessario

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lor96 ha scritto:

D'accordo con te per il lavoro che hanno fatto con le evoluzioni di seconda... mi piacciono tutte! Anche le evo di terza vanno molto bene (a parte probopass che è inguardabile a mio parere). Per quanto riguarda quelle di prima... electivire e magmortar non sono così male dai XD parlo dal punto di vista estetico, ma ricordo anche che nel meta di quarta erano abbastanza utilizzati. Poi leafeon e glaceon spettacolo... gli altri sono un po sottotono, ma non sono comunque abomini come probopass

Ovviamente tra le evoluzioni di prima non ho citato Leafeon e Glaceon perché le eeveelution sono tutte fantastiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Hazama ha scritto:

Ovviamente tra le evoluzioni di prima non ho citato Leafeon e Glaceon perché le eeveelution sono tutte fantastiche.

Tantissima stima per te, ne avevo già prima ma ora questa affermazione la fa schizzare alle stelle ahah

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io amo tutte le evoluzioni introdotte in 4a generazione perché hanno ridato lustro a Pokèmon altrimenti dimenticati e soprattutto perché hanno adottato un design originale ma allo stesso tempo subito riconoscibile Tangrowth Mamowine Magnezone Gallade Froslass Porygon Z Electivire Magmortar Glaceon Leafeon Roserade Mismagius Honchkrow Rhyperior Weavile Lickylicky Yanmega Togekiss Gliscor Probopass li amo tutti No-vabb%C3%A8-adoro.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...