PhotonAmy Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: Trailer abbastanza interessante. 1:25 è un Porygon asciugacapelli quello? stessa cosa che ho pensato io ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: Trailer abbastanza interessante. 1:25 è un Porygon asciugacapelli quello? Ma lo sai che ho pensato anche io a Porygon ? Cioè, dopo Rotom Pokédex, un Porygon Phon non mi stupirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Trailer abbastanza interessante. 1:25 è un Porygon asciugacapelli quello? È un phon a forma di Porygon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhotonAmy Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 beh intanto un Wailord ti potrebbe seguire solo in acqua, quindi secondo me potrebbero mettere questa "funzione" solo ad alcuni pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, PhotonAmy ha scritto: beh intanto un Wailord ti potrebbe seguire solo in acqua, quindi secondo me potrebbero mettere questa "funzione" solo ad alcuni pokemon Beh secondo me non avrebbe senso, o a tutti o a nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Ma vi rendete conto quanto sia arduo aggiungere circa 800 Pokémon che, oltre ad essere sproporzionati all'allenatore, sarebbe anche stupido? Ci ritroveremo con un Wailord in miniatura che fluttua in aria, lo vorresti davvero? Ma a me non me ne frega nulla di quanto sarebbe assurdo da vedere xD Lo sappiamo che sarebbe difficile ma che male c'è nel dire che era una cosa carina e nel dire che sarebbe bello riaverla?? Mica stiamo dicendo che se non lo fanno boicottiamo la GF! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 (modificato) Certo un po' ridicole le pose degli allenatori... Modificato 12 settembre, 2017 da Lallero40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhotonAmy Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 4 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ma vi rendete conto quanto sia arduo aggiungere circa 800 Pokémon che, oltre ad essere sproporzionati all'allenatore, sarebbe anche stupido? Ci ritroveremo con un Wailord in miniatura che fluttua in aria, lo vorresti davvero? beh ovviamente un wailord ti potrebbe seguire solo in acqua, però per alcuni pokemon questa "funzione" ci sta, sarebbe carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, sounaware ha scritto: Ma a me non me ne frega nulla di quanto sarebbe assurdo da vedere xD Lo sappiamo che sarebbe difficile ma che male c'è nel dire che era una cosa carina e nel dire che sarebbe bello riaverla?? Mica stiamo dicendo che se non lo fanno boicottiamo la GF! Boh io non la vorrei comunque, resta una cosa fattibile solo in pixel, o meglio, resta un esclusiva di Johto perché è una regione più tradizionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhotonAmy Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 oddio mi si è impallato il Pc se vede più di un messaggio uguale non fateci caso! Pardon. Comunque 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Beh secondo me non avrebbe senso, o a tutti o a nessuno. si beh hai ragione però sarebbe comunque figo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 The Pokémon Company non poteva fare regalo migliore. E' tutto tremendamente fantastico. E' stata aggiunta una reazione da Phoenic, StabnShoot e Hylian 3 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, Kiyro ha scritto: The Pokémon Company non poteva fare regalo migliore. E' tutto tremendamente fantastico. Finalmente qualcuno di positivo. E' stata aggiunta una reazione da DenisNaccari e Hylian 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhotonAmy Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 8 minuti fa, ViolinFrancesco ha scritto: Molto molto bello questo trailer! Certo un po' ridicole le pose degli allenatori... Sarebbe interessante capire da cosa dipendono queste pose (cioè in base a cosa differiscono di mossa in mossa). Quel che è certo secondo me è che ci sarà una mossa per ogni tipo. Anche se così forse è un po' piatto... Credo che le pose dipendano dai tipi, mi spiego meglio... come abbiamo già visto per gli starter e per rockruff quando si mettono in particolari pose ricordano i simboli dell'alchimia, quindi magari le pose degli allenatori hanno a che fare non con l'alchimia ma magari con qualcosa di simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Bè, c'è poco da dire. La sincronizzazione con la super mossa è totalmente confermata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, I_dont_care ha scritto: Bè, c'è poco da dire. La sincronizzazione con la super mossa è totalmente confermata. E i protagonisti diventano dei Power Rangers mentre la esibiscono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 MARONN LE JOJOPOSE E' stata aggiunta una reazione da j5V3bEEVonGmQ4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: E i protagonisti diventano dei Power Rangers mentre la esibiscono. Questo rende il tutto più coinvolgente. Prima impersonare un Allenatore di Pokémon era piuttosto statico e passivo. Ora invece l'Allenatore è a tutti gli effetti parte della lotta. E' stata aggiunta una reazione da StabnShoot 1 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: E i protagonisti diventano dei Power Rangers mentre la esibiscono. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, I_dont_care ha scritto: Avevo postato anche io quell'immagine nell'altro topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Hype, hype, hyyyyyype. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Ridicole le mosse? Vi rispondo con due immagini: E' stata aggiunta una reazione da BadPokéFan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Boh, senza parole. NON VEDO L'ORA CHE ESCANO. Adoro ogni singola novità e spero che le aggiunte non finiscano qua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhotonAmy Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 però è anche vero che stanno dando troppe informazioni... Non vorrei che ci spoilerassero tutto il gioco prima del tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 43 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Finalmente qualcuno di positivo. Anche io trovo tutto questo fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Ottimo trailer! La quinta mossa non l'ho capita benissimo, ma la trovo un'invenzione carina (non il balletto però). La grafica e le varie ambientazioni mi piacciono sempre di più, anche la cattura è figa. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati