Vai al commento



La Squadra Saggezza è la fazione maggiormente apprezzata in Pokémon GO!


Tyrann

Post raccomandati

Non lo sapevo, credevo fosse la rossa a spaccare...tra i miei amici solo uno voleva essere blu e allora abbiamo tirato a sorte fra gialla e rossa, non l'abbiamo proprio considerata la blu:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tumblr_oa6nhy00k01ugkapio2_500.gif

 

Anche se non posso giocarci fin quando non esce in via ufficiale, scelgo Zapdos per tre motivi:

  • il piedistallo diventa dorato per le palestre che conquisto
  • qualora ad ogni team venisse dato il rispettivo leggendario, sarebbe superefficace contro Moltres e Articuno
  • Zapdos è un Transformer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considero Articuno l'emblema della bellezza/maestosità nel panorama Pokémon. A differenza degli altri due uccelli, Articuno è il più apprezzato a livello di design e ciò mi porta a pensare che la scelta dei giocatori su una squadra o l'altra, sia dovuta per l'icona rappresentante, in questo caso l'uccello leggendario dei ghiacci, piuttosto che del singolo colore.

Ragionando in un'altra ottica, a chi non piacciono le cose belle? Siamo nell'era dove la moda e il concetto di "bello" sono ai primi posti. Quindi, a mio parere, la scelta è solo questione di "estetica".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, i motivi che portano i giocatori a scegliere la Squadra Saggezza sono tanti: il nome, il Pokémon che la rappresenta, il colore. Devo dire che mi piace molto Articuno (dopo c'è Moltres), quindi -basandomi su questo- dovrei scegliere la Squadra Saggezza. Però se ci saranno troppe palestre appartenenti a loro cambierò idea... Al momento non saprei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, xAlien95 ha scritto:

tumblr_oa6nhy00k01ugkapio2_500.gif

 

Anche se non posso giocarci fin quando non esce in via ufficiale, scelgo Zapdos per tre motivi:

  • il piedistallo diventa dorato per le palestre che conquisto
  • qualora ad ogni team venisse dato il rispettivo leggendario, sarebbe superefficace contro Moltres e Articuno
  • Zapdos è un Transformer

Stesso team.
Stessa adorazione per Zapdos.
Quella gif è la vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Io se dovessi basarmi sul nome e sulla mia personalità sceglierei la Squadra Istinto ad occhi chiusi.

Però l'azzurro è il mio colore preferito,e quello di Zapdos è lo stemma e il leggendario che mi piace di meno fra i tre... 

Quindi,andando proprio di Istinto...sceglierò la squadra Saggezza lol

 

(Anche se vivendo in un posto sperduto,essendo una ragazza che in giro odia avere il cellulare in mano e essendo senza amici con Pokémon GO,credo che tra una settimana avrò già disinstallato il gioco) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squadra Blu

Noi vinciam

I Rossi e i Gialli stracciam

Cattureremo e conquisteremo

Alla faccia di San Remo

Pardini ci aiuterà

E il tag arriverà

E' sicura la vittoria

Per noi che abbiam la gloria

Articuno aiutaci tu

Noi catturerem Mewtwo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...