Vai al commento

La Squadra Saggezza è la fazione maggiormente apprezzata in Pokémon GO!

Post raccomandati

Inviato

Non lo sapevo, credevo fosse la rossa a spaccare...tra i miei amici solo uno voleva essere blu e allora abbiamo tirato a sorte fra gialla e rossa, non l'abbiamo proprio considerata la blu:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Guest Ravenblack
Inviato

Saggia decisione.:moonmoon:

Inviato

tumblr_oa6nhy00k01ugkapio2_500.gif

Anche se non posso giocarci fin quando non esce in via ufficiale, scelgo Zapdos per tre motivi:

• il piedistallo diventa dorato per le palestre che conquisto
  • qualora ad ogni team venisse dato il rispettivo leggendario, sarebbe superefficace contro Moltres e Articuno
  • Zapdos è un Transformer
Inviato

Considero Articuno l'emblema della bellezza/maestosità nel panorama Pokémon. A differenza degli altri due uccelli, Articuno è il più apprezzato a livello di design e ciò mi porta a pensare che la scelta dei giocatori su una squadra o l'altra, sia dovuta per l'icona rappresentante, in questo caso l'uccello leggendario dei ghiacci, piuttosto che del singolo colore.

Ragionando in un'altra ottica, a chi non piacciono le cose belle? Siamo nell'era dove la moda e il concetto di "bello" sono ai primi posti. Quindi, a mio parere, la scelta è solo questione di "estetica".

Inviato

Beh, i motivi che portano i giocatori a scegliere la Squadra Saggezza sono tanti: il nome, il Pokémon che la rappresenta, il colore. Devo dire che mi piace molto Articuno (dopo c'è Moltres), quindi -basandomi su questo- dovrei scegliere la Squadra Saggezza. Però se ci saranno troppe palestre appartenenti a loro cambierò idea... Al momento non saprei.

Inviato
51 minuti fa, xAlien95 ha scritto:

tumblr_oa6nhy00k01ugkapio2_500.gif

Anche se non posso giocarci fin quando non esce in via ufficiale, scelgo Zapdos per tre motivi:

• il piedistallo diventa dorato per le palestre che conquisto
  • qualora ad ogni team venisse dato il rispettivo leggendario, sarebbe superefficace contro Moltres e Articuno
  • Zapdos è un Transformer

Stesso team.
Stessa adorazione per Zapdos.
Quella gif è la vita.

Inviato

Squadra blu :riot:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Guest DarkMoon
Inviato

Io se dovessi basarmi sul nome e sulla mia personalità sceglierei la Squadra Istinto ad occhi chiusi.

Però l'azzurro è il mio colore preferito,e quello di Zapdos è lo stemma e il leggendario che mi piace di meno fra i tre... 

Quindi,andando proprio di Istinto...sceglierò la squadra Saggezza lol

(Anche se vivendo in un posto sperduto,essendo una ragazza che in giro odia avere il cellulare in mano e essendo senza amici con Pokémon GO,credo che tra una settimana avrò già disinstallato il gioco) 

Inviato

Squadra Blu

Noi vinciam

I Rossi e i Gialli stracciam

Cattureremo e conquisteremo

Alla faccia di San Remo

Pardini ci aiuterà

E il tag arriverà

E' sicura la vittoria

Per noi che abbiam la gloria

Articuno aiutaci tu

Noi catturerem Mewtwo!

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...