Yuriexer Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ciao a tutti mi chiamo Yuri ho 23 anni ed il mio primo gioco pokemon è stato oro. Da quel momento non mi sono più perso nemmeno una generazione ed il mio amore per i mostriciattoli tascabili è cresciuto sempre di più. Vivo A Spicchio, un paesino fra Empoli e Vinci, in Toscana. Spero di trovarmi bene qui fra voi. Che dire....grazie a tutti voi per l'attenzione ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Salve, sono Perry piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Yuri benvenutoo. Spero vivamente che ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Un altro toscanaccio! Benvenuto! Sono sicuro che ti troverai bene qui su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Willkommen allenatore! ahahaha spero tu ti possa trovare in famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.