Vai al commento

Ragazzini delle nuove generazioni


Post raccomandati

2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Comunque, ragazzi, io di decenni che fumano non ne ho mai visti.

  Nascondi contenuto

@EmyChan, @Chary, voi?

 

Seriamente, credo voi stiate un tantino esagerando...

No, secondo te fumo? No!:( Sono anche antibibita!

Spoiler

seriamente, bevo solo acqua e latte, non so nemmeno quale sia il sapore della coca cola:th_sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Sì ma sei esagerato :fg:

Non puoi definire "uno schifo" un' intera generazione e dire che hai l' etá giusta per farlo :patpat:

 

 

Bhé per me lo é. E poi scusa ma ho detto che ho l'etá giusta ma io non mi comporto come loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chary ha scritto:

 

Visto no, ma so che una mia coetanea(non amica, solo conoscente)fuma.

Io si conosco gente, un mio ex compagno di classe che fuma, anche altro 

Spoiler

14 anni e fumo su RealTime

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, EmyChan ha scritto:

Sono anche antibibita!

  Apri contenuto nascosto

seriamente, bevo solo acqua e latte, non so nemmeno quale sia il sapore della coca cola:th_sisi:

 

:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
12 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Hai presente il sapore del paradiso? Ecco.

Me lo ricordavo diverso il sapore delle Kinder Paradiso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, EmyChan ha scritto:

No, secondo te fumo? No!:( Sono anche antibibita!

  Apri contenuto nascosto

seriamente, bevo solo acqua e latte, non so nemmeno quale sia il sapore della coca cola:th_sisi:

 

No, macché! :XD:
Forse non ho formulato bene la domanda: i tuoi coetanei fumano?

Comunque la CocaCola è buonissima, obv.

 

4 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Hai presente il sapore del paradiso? Ecco.

:quote: 

 

4 ore fa, Blue98 ha scritto:

Me lo ricordavo diverso il sapore delle Kinder Paradiso.

Anche quella è buona, però. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
On 15/7/2016 at 22:49, Ornitorinco ha scritto:

Uno di questi bimbi voleva fare figo con me con la bici ma è caduto,XD non sai quanto ho riso, e quante foto ho mandato.

Quoto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/8/2016 at 22:29, EmyChan ha scritto:

No, secondo te fumo? No!:( Sono anche antibibita!

  Nascondi contenuto

seriamente, bevo solo acqua e latte, non so nemmeno quale sia il sapore della coca cola:th_sisi:

 

Sa un po di vaniglia (si perché poi è un miscuglio di aromi + acqua gassata + acido [ancora devo capire perché ci buttano l'acido...])

11 ore fa, FabulousPug ha scritto:

Anche a me sembra che la generazione attuale di giovani sia un po precoce... fumano, bevono e fanno cose hot prima di quando accadeva ai miei tempi... come mi piaceva giocare con le barbie g__g

Tranquillo, almeno qualcuno è contento... È la gioia dei pedofili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

 

Tranquillo, almeno qualcuno è contento... È la gioia dei pedofili

Ehmm... non vedo cosa centri -.- 

Quei mostri ci sn sempre stati, anzi il fatto che i ragazzi di oggi siano "più svegli" secondo me rende anche più difficile approfittarsi di loro rispetto al passato (e questo è un bene).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente io stesso mi dico "Che generazione di *quellacosalì*"

Perché vedere quattordicenni con l'iPhone 6s in mano quando camminano, con la canna in bocca, 3 kg di rossetto 2 kg di mascara negli occhi e pizzo dappertutto (dappertutto), è un po' sconfortante per il futuro.

 :/

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Francy- ha scritto:

Onestamente io stesso mi dico "Che generazione di *quellacosalì*"

Perché vedere quattordicenni con l'iPhone 6s in mano quando camminano, con la canna in bocca, 3 kg di rossetto 2 kg di mascara negli occhi e pizzo dappertutto (dappertutto), è un po' sconfortante per il futuro.

 :/

Con la frase da sabato sera:

"Oh raga stasera in discoteha e si va a comandare".

Ragazzi di 12 anni ! :cc

Io giocavo ancora con i giocattoli di Dragon Ball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, è da un po' che volevo commentare e adesso mi è venuta l'ispirazione xD 

Allora premetto che ho 15 anni compiuti ieri quindi faccio proprio parte di questa "generazione di oggi".

Ok, è una generazione fondata su zero principi, dove ragazzini anche più piccoli di me si atteggiano da 30enni, io vedendoli penso solo che siano davvero molto ridicoli e mi vergogno io per loro quando passano per strada credendosi fighi quando invece fanno solo molta pena. Ma qui si tratta di essere bimbiminkia stupidi, il problema si pone davanti a questioni ben più gravi che purtroppo non sono così rare. 

Aldilà del fumo (su cui io non posso molto parlare visto che qualche volta anche io le mie sigarette le ho fumate), io resto allibito quando molta gente DELLA MIA ETÀ O MENO si vanta di:

-Andare alle serate in discoteca quasi ogni sabato

-Bere alcolici ed essersi ubriacati molte volte 

-Aver avuto esperienze molto...spinte con i rispettivi fidanzati (che poi siamo seri?Io da 15enne so benissimo quanto le nostre relazioni siano nel 90% dei casi per nulla serie), non parlo necessariamente di aver avuto rapporti proprio...ma quasi (ma anche averli avuti, non le conosco di persona, ma so di ragazze dalle mie parti rimaste incinta a 13 anni, TREDICI!!)

-Farsi le canne, si perché tanto non fanno male dicono loro, certo perché è molto normale che a neanche 15 anni ti procuri erba, ma vabbe 

 

E questo è solo l'inizio, ma la causa di tutto questo non è solo una, va cercata in vari fattori, primo fra tutti genitori troppo permissivi che lasciano fare ai propri figli ciò che vogliono non capendo che il loro ruolo è proprio quello di educarli e non farli diventare dei tramiati.

So di genitori che ai figli fanno discorsi del tipo "la vita è tua e fai quello che vuoi", ma siamo seri?Allora tu genitore che ruolo hai nell'educazione di tuo figlio?Se è minorenne poi non è concepibile questo discorso, perché a questo punto allora non dovrebbero esserci i genitori se un figlio è libero di fare ciò che vuole. Un discorso del genere vale una volta che tuo figlio è adulto e vaccinato e ogni scelta dipende da lui. 

Posso capire che anche essere genitori troppo apprensivi e che proibiscono ogni cosa è controproducente perché così nasce solo un senso di ripicca nei figli che quasi per "dispetto" fanno l'opposto di ciò che i genitori dicono, ma non posso concepire un genitore che lascia fare al proprio figlio o figlia di 14/15/16 anni o anche meno qualsiasi cosa, dal quasi non vestirsi per le ragazze o concedere senza limiti piercing, fumo o tatuaggi. 

Non ho nulla contro questi ma tu da genitore dovresti imporre almeno dei limiti non tanto per l'atto in se ma soprattutto per il messaggio che passi ai tuoi figli ovvero che ogni cosa li è concessa quando invece non è così.

O cosa peggiore madri che non si preoccupano minimamente che le loro figlie a 14 anni non siano più vergini. 

Insomma il problema è nel tipo di società, dove tutto è sbagliato, un ragazzi di oggi che cresce così, un domani sarà un genitore altrettanto scadente e il ciclo continuerà all'infinito. Se a questo ci aggiungiamo i social e i media che continuano a trasmettere messaggi negativi allora siamo alla frutta. 

Io ho 15 anni, io come i miei coetanei normali, faccio le mie cavolate ma un conto sono queste cose tipiche dell'adolescenza un conto è andare fuori da ogni regola e ogni limite, restando impuniti e anzi venendo acclamati dagli altri come "fighi".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I ''bimbiminkia'' secondo me ci sono sempre stati. La differenza è che con l'avvento dei social sono aumentati e sono molto più visibili. Basta solo vedere la home di Facebook piena di ragazzini vuoti, tutti uguali, che cercano di imitare i loro ''idoli'', creando spesso mode assurde. (Sia chiaro che non sto dando la colpa ai Social, ma alle persone che li usano in modo errato). Probabilmente se internet fosse esistito anche in passato, la situazione non sarebbe diversa da quella attuale. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho 12 anni....non so se per voi è un età che rientra nell'argomento di questo topic....comunque vorrei dire la mia... Purtroppo avendo questa età di persone così ne vedo. Ci vivo. È terribile. Ragazzi che si rovinano così giovani, non che io mi reputi in qualche modo superiore, anche io ho molto DS imparare. Però, insomma,fumare a quest'età è indecente. E conosco persone che lo fanno. Persone che si sentono importanti a seguire le tendenze. Persone che non hanno capito di essere in un mondo popolato da miliardi di persone importanti quanto loro. Non vogliono capire che il fatto che loro siano nati adesso non significa che prima non ci sia stato niente.... A me le persone così che spero siano i soggetti di questo topic mi fanno pena.  A quest'età, a mio avviso, si dovrebbe sognare, si dovrebbe voler imparare. Si dovrebbe leggere. Non parlare di politica (non che sia sbagliato, ma non atteggiarsi agli adulti solo per sembrare come loro, perché non abbiamo niente da invidiare agli adulti), fumare, e pensare di sapere tutto. Secondo un pensiero completamente soggettivo, quindi solo una mia congettura, una persona sviluppa l'egoismo e gli altri difetti tipici del genere umano quando raggiunge un età che può definirsi matura. Io, in questo periodo della mia vita che riconosco essere molto importante e so che le idee in questo periodo cambiano, non mi definisco "umano". Semplicemente perché per me umano significa egoista.ipocrita.egocentrico. megalomane. E altro. Per me l'età influisce poco o niente sulla maturità di un individuo. I ragazzi che vogliono sembrare adulti sbagliano. Non devono sembrare adulti, perché essi hanno tanti difetti quanto i bambini. Dovrebbero al massimo atteggiarsi da persona matura. Ma per loro adulto significa maturo, quindi lo copiano. E nonostante ciò non rispettano chi adulto lo è davvero. Questo loro pensiero paradossale non lo capisco molto. Poi chi discrimina per razza o sesso solo perché lo fanno i loro idoli o gli adulti....queste cose dovrebbero insegnarle i ragazzi ai grandi, a non discriminare. (Non intendo dire che tutti gli adulti sono razzisti o altro, ripeto, io sostengo che ogni individuo va considerato per tutto ma non l'età). Poi, le canzoni che ascoltano.... "Ulisse" di lowlow. Non tolgo nulla all'artista e a chi piace. Ma questa canzone insegna qualcosa? Poi i gusti musicali sono sacrosanti. Io per esempio ascolto Guccini, de André pink Floyd e così via. Ma loro ignorano il passato credendo che la storia si svolge solo quando sono loro i protagonisti, cosa assolutamente sbagliata(stessa cosa per me, non sono al centro del mondo). Poi, chi parte prevenuto solo perché lo fanno gli amichetti....ma soprattutto i ragazzi che da così piccoli se la prendono con le donne...ci sono seriamente casi di stupro da parte di ragazzi delle medie....é incredibile.... Qualcuno insegni a queste persone che femmine e maschi sono sullo stesso piano, per favore. E soprattutto sono viziati. Hanno spesso tutto. Dipendono da internet spesso e volentieri.Certo io non posso dire troppo, pure io lo uso.ma per esempio io ho deciso di mangiare,bere e dormire poco per non abituarmi ad avere tutto. Detto questo non dico di essere più maturo di nessuno, anche perché ciò che faccio è una specie di masochismo, al fine di abituarsi quando tutto mancherà. Non bisogna prendere esempio né da loro che vivono nell'ozio né da me che soffro apposta, una via di mezzo sarebbe l'ideale. Comunque mi scuso se qualcuno si fosse offeso, non volevo. Grazie per l'attenzione se avete letto tutto sto coso enorme e ricordo che parlò in generale ma le eccezioni sono molteplici, e queste sono idee mie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, ChainOfMercy ha scritto:

per me umano significa egoista.ipocrita.egocentrico. megalomane. E altro. Per me l'età influisce poco o niente sulla maturità di un individuo.

Quoto e condivido profondamente ogni parola di questo concetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/7/2016 at 22:30, FallenAngel ha scritto:

Salve ragazzi, in questa discussione potete dire la vostra su una categoria di persone che purtroppo pullula nella nostra società. Oggi essendo stato un pomeriggio della serie il diluvio universale, sono stato tutto il giorno a casa a leggere un libro. Ad un certo punto non so il perché mi sono chiesto "perché esistono i Bimbiminkia?" Ogni volta che esco per andate al centro città o a scuola o al centro storico, vedo il degrado più totale quasi mi metto a piangere. Ragazzini dai 10 anni in su vestiti da fighetti con il cappellino girato occhiali da sole (anche di notte:mumblo:) felpa meglietta pantaloni stracciati e risvoltinati. Le ragazzine dai 10 anni in su praticamente NUDE che si atteggiano da prostitute. E per farsi i fighi mettono a repentaglio la loro salute fumando e bevendo in certi casi si fumano pure le canne. Ho notato che i loro atteggiamenti ricalcano molto quello dei personaggi pubblici come calciatori, pop star, rapper, personaggi televisivi. Quando avevo la loro età non mi pare che i ragazzini si atteggiassero in quel modo eravamo più "intelligenti" e meno superficiali. Ho deciso di iniziare questa discussione per condividere vari punti di vista approposito di questo fenomeno, di come nasce e magari qualche vostra esperienza con loro. 

io sono del 90 e ti dico che anche quelli della mia età non scherzavano... comunque per ogni generazione c'è sempre un gruppo più "tranquillo" e un altro più "scalmanato e sregolato". te pensa che alle medie una mia compagna ha abortito una volta a 12 anni e a 14 ha avuto un figlio.. e la sua amica del cuore c'è andata vicino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, una volta ero in giro e trovo un ragazzino vestito in sto schifoso modo e gli dico :

Io : "Sei propro una *censura*"

Lui : "E tu sei ubriaco"

Io : "Almeno a me domani passa"

On 17/7/2016 at 19:11, FallenAngel ha scritto:

Non è tanto il modo di vestire ma è l'atteggiamento che assumono si credono di essre migliori degli altri e sono estremamente maleducati

Con i coetanei non proprio

Con gli adulti piu o meno

Con gli anziani si eccome

 

Io invece sono 

Con i coetanei sono brutale

Con gli adulti tanto ok

Con gli anziani un angelo

 

 

On 21/7/2016 at 22:29, .Tatsumi ha scritto:

I ragazzini d'oggi:

-bestemmiano più di Mosconi ;

-fumano peggio di Bob Marley ;

-insultano senza motivo;

-vestiti firmati sueggy Justin Bieber 

-rientrano a casa alle 00:00 

-Facebook "taggami e il PH?!? H1h1h1" con 500 likez.

Piccolo riassunto.

 

C'è anche da dire che stanno con Rap schifoso e costantemente negli schermi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Allora, una volta ero in giro e trovo un ragazzino vestito in sto schifoso modo e gli dico :

Io : "Sei propro una *censura*"

Lui : "E tu sei ubriaco"

Io : "Almeno a me domani passa"

 

Ok, ma saranno anche fatti suoi come si veste... non metto in dubbio che i ragazzi oggi vestono di pessimo gusto/omologati alla moda (i risvoltini sono solo la ciliegina sulla torta), e che ciò può non piacere, ma dal pensarlo all'andargli a dire in faccia che è un "*censura*" ce ne passa. Secondo me hai sbagliato.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...