Vai al commento

[CraNos] Avatar e firma

Ciark

Post raccomandati

Ehilà!

Vorrei cambiare il mio set avatar e firma con dei nuovi. Siccome mi piace Blastoise vorrei che sia l'avatar che la firma avessero lui come soggetto.

La grandezza della firma la vorrei 400x150, con, come ho detto un Blastoise al suo interno con uno sfondo che si abbini ai suoi colori.

L'avatar, essendo più semplice e piccolo 130x130 lo vorrei sempre con Blastoise e con uno sfondo che si abbini con quest'ultimo!

Ringrazio già da ora chi provvederà a realizzare la mia richiesta!

Saluti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, CraNos ha scritto:

Ehilà!

Vorrei cambiare il mio set avatar e firma con dei nuovi. Siccome mi piace Blastoise vorrei che sia l'avatar che la firma avessero lui come soggetto.

La grandezza della firma la vorrei 400x150, con, come ho detto un Blastoise al suo interno con uno sfondo che si abbini ai suoi colori.

L'avatar, essendo più semplice e piccolo 130x130 lo vorrei sempre con Blastoise e con uno sfondo che si abbini con quest'ultimo!

Ringrazio già da ora chi provvederà a realizzare la mia richiesta!

Saluti :)

Ci provo c: 

Link al commento

Adesso, Kio_ ha scritto:

Figurati, spero ti piaccia c:

Nascondi contenuto

3yb8ql.png G5gp3L.png J0Ov0J.png 

KWsYC9.png

L5dCrF.png

Se vuoi che cambi qualcosa dimmelo pure c:

Grazie mille! La firma è bellissima, ma avrei una piccola richiesta per l'avatar.

Potresti fare in modo che di Blastoise si vedesse solamente il viso? Non mi piace che si veda per intero! E... Se possibile vorrei non ci fosse scritto niente (parlo sempre nell'avatar) :P

Per il resto è una Gioconda! Complimenti! :D

Link al commento

2 minuti fa, CraNos ha scritto:

Grazie mille! La firma è bellissima, ma avrei una piccola richiesta per l'avatar.

Potresti fare in modo che di Blastoise si vedesse solamente il viso? Non mi piace che si veda per intero! E... Se possibile vorrei non ci fosse scritto niente (parlo sempre nell'avatar) :P

Per il resto è una Gioconda! Complimenti! :D

Va benissimo, procedo subito :)
Merito di Blastoise u.u (è il mio pokémon preferito :3 )

Link al commento

Adesso, Kio_ ha scritto:

Va benissimo, procedo subito :)
Merito di Blastoise u.u (è il mio pokémon preferito :3 )

Andremo d'accordo! ^__^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...