Ferdy Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Segui la nuova puntata di Pokénchi in diretta streaming con Cydonia! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Possiamo dichiarare ufficialmente che Pokénchi è utile come un c-lo senza buco. E' stata aggiunta una reazione da Alternis, DarthMizu, JoshMcOwl e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Skiifoenchi, quei dannati conduttori fanno solo cavolate assurde dall'inizio alla fine E' stata aggiunta una reazione da Lovall, DarthMizu, SaraFatima_Smiles e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Niente ... Guardiamo il lato positivo se avessero rivelato nuove informazioni forse sarebbe sarebbe stato esagerato !:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Niente ... Guardiamo il lato positivo se avessero rivelato nuove informazioni forse sarebbe sarebbe stato esagerato !:) A me bastava qualcosa su Mimikkyu E' stata aggiunta una reazione da Lovall 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: A me bastava qualcosa su Mimikkyu A me un capo palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: A me bastava qualcosa su Mimikkyu Immaginavo lo avresti scritto ahahahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: A me un capo palestra Pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Vabbe , cosa ci si poteva aspettare da pokenchi , certo un eccezione alla regola svelandoci qualcosa la avrebbe potuta pure fare eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 5 minuti fa, BraveFox ha scritto: Niente ... Guardiamo il lato positivo se avessero rivelato nuove informazioni forse sarebbe sarebbe stato esagerato !:) Secondo me qualcosa in più sui due Pokemon rivelati potevano anche dircelo... 8 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Skiifoenchi, quei dannati conduttori fanno solo cavolate assurde dall'inizio alla fine 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: A me bastava qualcosa su Mimikkyu Beh, almeno è ufficiale: con i Pokemon si crea un nuovo tipo di danza che segnerà tutte quante le generazioni a venire: la Sinchro-Dance! Gotta dance 'em all!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Pezenchi era... ma dai ,mostrato il trailer e basta... -.-'' Mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Personalmente, non ho seguito la live perché tanto avevo già previsto che essendo protagonista Pokénchi e i suoi conduttori il soggetto principale(la puntata della trasmissione) sarebbe stato tutto fumo e niente arrosto! Tuttavia, mai mi sarei aspettato che oltre al danno di una puntata relativamente inutile avrei visto la beffa del video della live bloccato per violazioni del Copyright! In pratica, chi come Cydonia ha seguito la live in diretta si è dovuto/a sorbire il solito "circo" di Pokénchi e chi invece voleva/vorrebbe/vuole rivedere la live per farsi almeno due risate assistendo alle "boiate" trasmesse si deve attaccare perché il video è stato bloccato...si vede proprio che quella trasmessa è una puntata tranquillamente perdibile! >.<" My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 8 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Personalmente, non ho seguito la live perché tanto avevo già previsto che essendo protagonista Pokénchi e i suoi conduttori il soggetto principale(la puntata della trasmissione) sarebbe stato tutto fumo e niente arrosto! Tuttavia, mai mi sarei aspettato che oltre al danno di una puntata relativamente inutile avrei visto la beffa del video della live bloccato per violazioni del Copyright! In pratica, chi come Cydonia ha seguito la live in diretta si è dovuto/a sorbire il solito "circo" di Pokénchi e chi invece voleva/vorrebbe/vuole rivedere la live per farsi almeno due risate assistendo alle "boiate" trasmesse si deve attaccare perché il video è stato bloccato...si vede proprio che quella trasmessa è una puntata tranquillamente perdibile! >.<" Pokénchi è proprio lo schifo -.- E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Personalmente, non ho seguito la live perché tanto avevo già previsto che essendo protagonista Pokénchi e i suoi conduttori il soggetto principale(la puntata della trasmissione) sarebbe stato tutto fumo e niente arrosto! Tuttavia, mai mi sarei aspettato che oltre al danno di una puntata relativamente inutile avrei visto la beffa del video della live bloccato per violazioni del Copyright! In pratica, chi come Cydonia ha seguito la live in diretta si è dovuto/a sorbire il solito "circo" di Pokénchi e chi invece voleva/vorrebbe/vuole rivedere la live per farsi almeno due risate assistendo alle "boiate" trasmesse si deve attaccare perché il video è stato bloccato...si vede proprio che quella trasmessa è una puntata tranquillamente perdibile! >.<" sono uno di quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Quindi il filmato di cui parla l'articolo qual è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 A me bastano Cydonia e Chiara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 7 ore fa, Zarxiel ha scritto: Pokénchi è proprio lo schifo -.- quotissimo tanta stima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Difatti non l'ho guardata sapendo si tratta di Pokénchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkcelebi96 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Hanno rivelato qualcosa di nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 20 minuti fa, Darkcelebi96 ha scritto: Hanno rivelato qualcosa di nuovo? Niente come ampiamente previsto da molti, me compreso, hanno mostrato il trailer della supermossa di 4 giorni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Sessanta volte una scena con Iper raggio, il trailer già mostrato e null'altro... per lo meno si era in live cn Cydonia e Chiara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, Willinskie ha scritto: Sessanta volte una scena con Iper raggio, il trailer già mostrato e null'altro... per lo meno si era in live cn Cydonia e Chiara L'unica cosa che mi dispiace è non aver seguito cydonia e chiara e con la live bloccata non posso neanche rivederla per il resto sono felice di aver dormito e mi dispiace per tutti quelli che l'hanno seguita stando svegli fino a tardi per poi restare a bocca asciutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'unica cosa che mi dispiace è non aver seguito cydonia e chiara e con la live bloccata non posso neanche rivederla per il resto sono felice di aver dormito e mi dispiace per tutti quelli che l'hanno seguita stando svegli fino a tardi per poi restare a bocca asciutta Per fortuna sono in Brasile, causa fuso orario qui erano le 9 di sera circa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Per fortuna sono in Brasile, causa fuso orario qui erano le 9 di sera circa XD Cavoli che fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Ho tentato il suicidio quattro volte durante la Live. Però mi consolo sapendo che sarà difficile raggiungere vette così alte nel trash televisivo. Almeno fino alla prossima puntata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati